fbpx
Blog
Home Blog Venere quadrata a Saturno, si ricompone il desiderio di vicinanza. Ne hai bisogno?

Venere quadrata a Saturno, si ricompone il desiderio di vicinanza. Ne hai bisogno?

Sempre di Venere si parla e vi dirò il perché nelle prossime ore!

Venere quadrata a Saturno è al grado il 18 novembre ma permarrà per i prossimi quattro giorni. Durante questo periodo sfido tutti voi, e specialmente coloro le cui carte oroscopiche sono coinvolte da questo transito a rientrare in contatto con quella persona con cui avete problemi a entrare in sintonia . Ricorda a te stesso che probabilmente il tuo partner si sente anche solo e spaventato. E sii consapevole delle tue motivazioni: sei bisognoso d’amore o desideri veramente esprimere affetto e amore per l’altra persona.

D’altra parte Venere quadrata a Saturno può portarci faccia a faccia con i nostri demoni personali più prepotenti, quindi è anche importante trascorrere un po’ di tempo da soli durante questa fase per affrontarli a testa alta. Ascolta attentamente quei piccoli sussurri che dicono che sei indegno, non amabile o semplicemente brutto, e poi ricorda con fermezza che non è vero. Affermare positivamente la propria forza e il proprio valore può essere molto “potente” in questo momento. Alcuni esempi:

  • Ogni giorno divento più forte e più determinato
  • La mia bellezza nasce dall’amore e dalla compassione che albergano dentro di me
  • Sono un essere divino pieno di potere creativo
  • In che modo Venere quadrerà Saturno su di te?

Quelli con pianeti natali tra 24° e 27° gradi dei segni cardinali (Ariete, Cancro, Bilancia e Capricorno) sentiranno Venere quadrare Saturno in modo più forte. Se sei personalmente influenzato da questo transito dunque, osserva per vedere quali case stanno attraversando Venere e Saturno nella tua carta del cielo poiché questo ti dirà quali aree della tua vita saranno più influenzate.

Il tuo 2021! Strategia, Cuore e Previsioni!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.