fbpx
Blog
Home Blog Venere incontra Urano: “La cerbiatta che vuole accoppiarsi al leone deve morire per quell’amore.” W. Shakespeare

Venere incontra Urano: “La cerbiatta che vuole accoppiarsi al leone deve morire per quell’amore.” W. Shakespeare

Il transito che si verifica in questi giorni di Venere sestile ad Urano stimola il tuo bisogno di divertimento ed eccitazione nella tua vita sociale e amorosa. Momento creativo eccezionale, chi vive d’arte dovrebbe proprio approfittare di questi ottimi influssi per creare dalla mattina alla sera: infatti potresti fare scoperte originali nel tuo lavoro artistico e creativo.

Esprimerai il tuo sex appeal con un tocco davvero originale. La seduzione diventa sofisticata come vuole Urano con quel tocco di unicità e sfrontatezza che il pianeta ti suggerisce. Ti rendi irraggiungibile e questo alimenta il desiderio che produci nella mente e nel cuore dei tuoi pretendenti. L’Acquario sarà particolarmente influenzato da questo transito e tenderà magari ad esagerare, meglio di no, il troppo stucca sempre.
Si aprono quindi le danze amorose soprattutto se sei timida e riservata.

Ne gioveranno soprattutto di questo transito i segni di Terra, Toro, Capricorno e Vergine, che potrebbe innamorarsi se lascia andare la sua propensione al giudizio e a non accontentarsi mai.

Avrai la percezione giusta e reale che si vive una volta sola e che la tua vita erotica deve essere rispettata anche spiritualmente.

È tutto molto più semplice di ciò che la tua mente ti fa apparire e l’addolcirti, Venere produce questo, ti renderà il mondo rosa. Finalmente.

Visualizza la tua capacità di accogliere il maschile con grinta e coraggio ma soprattutto con il sorriso e la tua bellezza sia interiore che esteriore.
Questo è un momento eccellente, dunque, per farsi nuove amicizie e nuovi amanti. Mentre questo transito favorisce l’attrazione immediata e una scorciatoia per la camera da letto, le probabilità sono più a favore di un’avventura rapida e non del matrimonio (quindi niente illusioni, sogni o complicati loop mentali che portano a rovinare ciò che la magia dell’incontro produce).

L’unica eccezione per cui uno splendido incontro può sfociare in amore è quello tra due persone che sono naturalmente degli spiriti liberi e non amano essere posseduti o soffocati dall’amore e dall’affetto morboso. La relazione può funzionare anche se un partner è più tradizionale ma è disposto a dare molto spazio sia sessuale che platonico.

E poi infondo ricordati che tutto si svolge nella nostra immaginazione che è il tuo più grande dono. Non aver paura di usarla. Non è illusione è immaginazione e ti porta dovunque tu voglia arrivare.

Immagina di star bene in questo momento. Totalmente bene. Immagina te stesso intero, completo e perfetto. Senza niente da cambiare, niente da migliorare.
Immagina il tuo cuore di nuovo aperto, immagina la tua vita che sta ricominciando nei modi più importanti. Riesci ad immaginarlo?

Ti consiglio di approfittare di questa promozione valida ancora per pochissimi giorni e di dare uno sguardo alle mie consulenze astrologiche. Clicca qui.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.