fbpx
Blog
Home Blog Venere in trigono a Giove e Plutone: buone notizie per il tuo cuore e il COVID-19

Venere in trigono a Giove e Plutone: buone notizie per il tuo cuore e il COVID-19

Mentre il Sole si allontana dalla Luna Nera e da Chirone e il quadrato della settimana scorsa con i Nodi lunari si allenta, stiamo assistendo a una serie di potenti aspetti positivi che forniscono supporto ai cambiamenti che si stanno verificando a seguito del collasso planetario generato da COVID-19.

Molte persone sono preoccupate per la crisi economica che seguirà questo periodo del COVID-19 ma il trigono tra Venere in Toro e la congiunzione tra Giove e Plutone in Capricorno suggeriscono un momento comunque di varie opportunità che si presenteranno ugualmente nella tua vita. Questo transito ci sta già colpendo da alcuni giorni e personalmente la mia famiglia ha già raccolto i benefici mio figlio si sta preparando egregiamente al suo prossimo esame di laurea, il mio compagno ha fatto innumerevoli lavori in casa che erano necessari ed io che oltre al mio lavoro, sto scrivendo molto e preparando la mia prossima scuola di Astrologia.

Venere è attualmente a 23° gradi del Toro e Giove e Plutone sono a 23° e 24° gradi del Capricorno, se hai quindi pianeti o punti tra 20° e 27° gradi nell’elemento Terra o nei segni d’Acqua trarrai beneficio da questo transito.

Mentre Giove porta abbondanza e buona fortuna, Venere in trigono a Plutone promuove la trasformazione all’interno della tua sfera sociale e consente una facile risoluzione dei conflitti e delle controversie in atto: un clima di maggiore rilassatezza che ti permette di perdonare, lasciare andare, prendere le distanze dai problemi per viverli nella loro giusta prospettiva, e confrontarsi con se stessi e con gli altri in un’ottica costruttiva.

Plutone governa la morte, l’azzeramento, la ripartenza dei nuovi progetti su nuove basi e questo transito supporta la tua capacità di lasciar andare le cose che non ti servono al fine di consentire una tua rinascita su più fronti.

Questo è un momento di grandi sconvolgimenti e cambiamenti. Fa paura lo so: c’è la paura per il tuo fisico, per le tue finanze, per le persone a cui tieni. Ma l’Astrologia è molto favorevole a questo transito. Le sfide arriveranno, specialmente quando Saturno quadrerà Urano il prossimo anno, ma se sarai in grado di lavorare con le energie positive che sono in gioco adesso e ne prendi consapevolezza, soprattutto lavorando per costruire relazioni e associazioni con gli altri sarai pronta ad affrontare qualunque cosa l’Universo ti lancia!

Con Venere ancora in Toro puoi anche aspettarti di trovare una grande quantità di nutrimento nella tua connessione con la natura. Se puoi, prenditi per te stesso un po’ di tempo da questo isolamento e dall’intensità della tua convivenza familiare e vai fuori, anche se hai solo un piccolo cortile o un balcone. Se sei bloccato in un piccolo appartamento, prendi in considerazione l’acquisto di alcune grandi piante da interno con cui decorare la tua casa questo per portare la natura vicino a te. In questo periodo molti green garden hanno la prospettiva di buttare via molte piante e quindi le potresti avere a casa tua a buoni prezzi.

Ricordati che Venere in trigono a Giove e Plutone porta le relazioni sentimentali in essere in una sintonia a 360°. Il desiderio di coppia di amarsi, tra il fisico e il mentale, è veramente intensa. Se ci sono delle problematiche in essere cerca di dirimerle, il momento è positivo per dare un giro di boa alla tua relazione.

A proposito di questo puoi e devi dire sempre la tua verità, ma placa le tue parole con la pace. Di’ la tua verità non appena la sai. Ma dilla delicatamente, gentilmente, e con compassione verso chi la ascolta. Qualcuno oggi ha bisogno di sentire la verità da te ma questa persona ha anche bisogno della tua compassione mentre la dici.

Cerca di dire ciò che deve essere detto con tenerezza e col cuore completamente aperto. Ricorda, la verità può far male ma ferisce molto meno se ti importa e sei sensibilizzato dell’effetto che fa mentre la dici.

Per i miei prossimi corsi di Reiki    CLICCA QUI

Per  le mie consulenze astrologiche CLICCA QUI

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.