fbpx
Blog
Home Blog Urano Diretto nel 2022, oroscopo previsionale per tutti i segni

Urano Diretto nel 2022, oroscopo previsionale per tutti i segni

Cosa significa il ritorno di Urano Diretto per il tuo segno zodiacale?

Quali sono i consigli di questo transito? Procedi con cautela, ovviamente, ma abbraccia ciò che verrà.

Dipende poi si sa dal vedere bene all’interno della tua carta astrale come Urano agirà adesso e nei prossimi anni. Certamente porterà cambiamenti soprattutto alla seconda decade del segno, i nati tra il 1° Maggio – 11 Maggio. E le secondi decadi di tutti gli altri segni zodiacali.

Urano è rivoluzionario, dopotutto, e non importa quanto scioccanti o improvvisi siano i cambiamenti, alla fine sono per sempre nel lungo termine e nel grande schema delle cose.

Ariete

Grandi cambiamenti stanno arrivando e potresti ritrovarti coinvolto in momenti veramente complicati!

Ma questi momenti ti spingono a liberarti da tutto ciò che ti ha trattenuto. Che si tratti di aspetti nelle tue relazioni o dalla sensazione di essere bloccato nella tua carriera, Urano diretto porta chiari segnali che possono aiutarti a guidarti nella giusta direzione. Urano è nella tua seconda casa e ti invita a fare attenzione alle tue finanze ma se ben messo nella tua carta del cielo in SEMISESTILE con la tua venere arietina o il tuo sole sono in arrivo notizie assai positive per il lavoro quest’anno. Soprattutto quando s’incontrerà con la venere celeste in un caloroso abbraccio dalla fine di maggio.

È tempo di imbrigliare quel tuo fuoco interiore, ma allo stesso tempo di tenerlo sotto controllo, Ariete.

Toro

La tua capacità di perseveranza si intensifica quando Urano diventa diretto. Tuttavia, ciò per cui devi prepararti è la possibilità che il piano che immagini possa non andare del tutto secondo i tuoi programmi.

Il 2022 è un anno di grandi cambiamenti, in particolare per quanto riguarda i tuoi obiettivi a lungo termine. Continua a fare quello che stai facendo, ma accetta che potrebbe essere necessario apportare modifiche qua e là per arrivare dove vuoi arrivare. Non sottovalutare l’importanza della flessibilità e dei segnali che ti giungono dalle tue riflessioni, cambiare rotta anche minimale può darti l’esatta riuscita e la conseguente serenità. Segui Urano nel tuo cambiamento interiore che ti porta forse ad essere più instabile, si fa per dire, ma più libero e meno stanziale.

Gemelli

I vecchi modi di fare le cose e di comunicarle potrebbero non funzionare più e con eventi inaspettati e talvolta inquietanti in arrivo, devi prepararti ad adattarti a ciò che è nuovo e diverso. Soprattutto se nel tuo segno porti con te valori taurini come può essere e cioè Venere e Mercurio.

A volte puoi rimanere bloccato in una carreggiata e l’abitudine a volte può essere il tuo più grande nemico. Ma più sei disposto a seguire il flusso, maggiori sono le tue possibilità di successo. Non aver paura di uscire dalla tua zona di comfort. Urano comunque ti renderà migliore, si trova nella tua dodicesima casa e ti porterà maggiore consapevolezza, gioia di vivere, energia. Potrebbero esserci eventi difficili da digerire allorché si mette negativo nel tuo quadro astrale perché la dodicesima è comunque la casa dei sacrifici, ma sorretta da Giove e Nettuno aiuterà soprattutto la tua crescita personale.

Quello che si deve fare si deve davvero fare, caro Gemelli. Questa è la lezione per te con Urano diretto!

Cancro

Per quanto tu voglia rimanere dove sei e continuare a lasciare le cose come sono, non è un’opzione con questo Urano diretto!

Ci sono grandi eventi all’orizzonte per te, soprattutto per quanto riguarda la carriera, ma anche le amicizie quelle nuove, che arriveranno durante il 2022 . Potresti sperimentare un cambio di direzione completamente diverso. Il pericolo è dentro di te. Hai un grande potenziale per far muovere le cose quest’anno, ma le insicurezze o le inibizioni potrebbero ostacolarti. Ricordati che avere Urano positivo a te che sei un segno di acqua potrebbe regalarti potenzialità esoteriche. La voglia di sperimentare punti di vista diversi e di creare associazionismi con persone per raggiungere degli obiettivi sociali, di beneficenza, di aiuto al tuo prossimo.

Ricorda a te stesso che puoi ottenere qualsiasi cosa tu voglia, Cancro.

Leone

Le scelte tra testa e cuore incombono all’orizzonte. A volte, potresti sentirti come se tu fossi in una battaglia senza fine con te stesso. Questo moto diretto di Urano scuote tutte le tue convinzioni precedenti e ti lascerà interrogarti a un livello più profondo. Questo è il momento di un’intensa auto-riflessione e valutazione riguardo a scelte più o meno valide fatte. La chiave è avere fiducia in te stesso e continuare a ricordare a te stesso che hai più potere interiore di quanto tu possa realizzare. Ma il suggerimento è di segnarti le tue priorità e di comprendere nel profondo perché le hai scelte.

Tieni d’occhio il quadro più ampio della tua vita e non lasciare che piccole battute d’arresto ti abbattano.

Vergine

Preparati per l’imprevisto con il ritorno di Urano diretto poiché potresti scoprire che i tuoi piani non stanno andando esattamente come avevi previsto! D’altra parte, hai un ulteriore vantaggio di acquisire saggezza e intuizione durante questo transito. A meno che tu non abbia una serie di alternative astrali ai tuoi pianeti in Vergine che ti aiutano a continuare a viaggiare e ad esprimerti con maggiore libertà, Urano in nona casa può portarti davvero fuori strada sia spiritualmente con cambiamenti repentini di rotta, sia a programmi legati ai viaggi.

Sii aperto perché più sei disposto a cavalcare il vento del cambiamento più troverai successo nelle tue prossime fatiche.

Ricorda solo che i cambi di umore vanno e vengono, ma mantenere una mentalità salda è sempre utile. Tieni d’occhio le nuove idee che ti arrivano in streaming; potrebbe esserci qualcosa di speciale in loro!

Bilancia

Questo sarà un transito impegnativo per te e potrebbero esserci una serie di sfide e ostacoli che ti si presenteranno.

Tuttavia, l’opportunità di apprendimento e di crescita spirituale è estremamente forte. Indipendentemente dalle prove che affronterai, il tuo forte senso di giustizia e le innate capacità diplomatiche ti aiuteranno a superare le controversie. Il passaggio nella tua ottava casa di Urano presuppone difficoltà sul piano economico, potrebbero saltare accantonamenti e previsioni di guadagno, ma anche sul piano sentimentale potrebbe venire fuori che hai necessità di lasciare andare un rapporto che sinceramente non ti dà proprio nulla se non le briciole e qui devi essere tu a decidere di allontanarti. Avrai dalla tua il supporto di amici fedeli che ti libereranno dalla solitudine.

Ricorda solo di rimanere sempre fedele a te stesso e di non tirarti indietro quando sai che le tue convinzioni sono giuste, Bilancia.

Scorpione

Credi in te stesso, perché più fede hai in te stesso, più prospererai durante questo transito. Transito non facile come ci siamo detti tante volte. Che abbraccia la tua settima casa creandoti problemi di relazione che potrebbero evolvere in positivo oppure crollare miseramente ma questo dipende principalmente dai tuoi transiti sulla tua carta del cielo individuale. Urano vuole smantellare chiusure e durezze e penetrarti per renderti più libero meno introspettivo forse anche più lieve, visto che difficilmente lo sei e lo sappiamo.

Potrebbero spezzarsi catene di rapporti che non riesci più a gestire.

Quindi fai attenzione ai cambiamenti nelle relazioni. Questo è un momento importante per le tue relazioni. Sii fedele a te stesso e agli altri e non lasciare che i problemi del passato ti impediscano di fare ciò che devi fare. Sfrutta quella super forza interiore. E non vivere con l’ansia perenne addosso, cerca di fare meditazione.

Sagittario

È un potente momento di trasformazione e avrai molte occasioni durante questo transito di affrontare realtà trascurate, lasciate andare senza una precisa risposta. Preparati per qualche sorpresa. Potrebbe essere necessario adattarsi rapidamente al cambio di direzione. Le cose emergeranno da sotto la superficie e, sebbene possa essere impegnativa, ti offre l’opportunità di crescere spiritualmente a un livello accelerato.

Urano transita nella tua sesta casa, tieni monitorata la tua salute, invia curriculum in modo da essere parato nel caso le cose si mettessero male. Non agire con risposte frettolose ad eventuali problemi che si possono creare.  Giove ti sarà di supporto durante l’estate nel suo transito in Ariete.

Rimani fedele a te stesso e fidati: tempi eccitanti stanno arrivando e forse il tuo desiderio di cambiamento profondo di vita potrebbe realizzarsi grazie anche al cambio di lavoro. Sempre che nella tua carta del cielo individuale oltre alle mie previsioni solari ci siano i presupposti.

Capricorno

Hai molte cose in arrivo durante questo transito e stai già sentendo gli effetti del cambiamento. Una nuova era è alle porte. Chiamiamola pure una nuova primavera dagli effetti dinamici e stimolanti. Il cambiamento non è sempre facile, ma essenzialmente questo è ciò che è necessario per aiutarti ad arrivare dove devi essere. Non si torna indietro. I venti del cambiamento sono iniziati e una nuova alba per te sta spuntando.

D’altronde anche Plutone ti aveva dato degli avvertimenti. Cerca di usare questo bel transito per te per dare ciò che puoi agli altri, impegnarti a dare dimostrazioni anche verbali d’affetto ma anche economiche. Cerca di esercitare molta pazienza perché in famiglia potrebbe acuirsi delle problematiche. Cerca di prenderle con i guanti quando senti che potrebbero essere devastanti.

Non aver paura di comunicare con gli altri quando ne hai bisogno perché ti sosterranno fino in fondo.

Acquario

Questo è un transito intenso per te e potresti ritrovarti gettato in una posizione che non avevi previsto!

Saturno nel tuo segno impegnato in una dura lotta con Urano, lotta ad armi pari perché sono pianeti entrambi molto potenti porteranno ad una definizione del potere attuale sia individuale che collettivo molto importante: non ci saranno né vinti né vincitori e questo è essenzialmente una grande conquista perché mai fu così e sarà definita. Il livello superiore coinvolgerà chi sta lavorando per raggiungere equilibri e devasterà naturalmente chi rema contro incattivito.

Le tue relazioni subiranno un’intensa trasformazione e c’è qualche possibilità di liberarti dai vecchi modi di pensare mentre ti imbarchi in un nuovo percorso. Abbraccia ciò che verrà.

Sei originale e un innovatore e hai il potere di realizzare tutto ciò che sogni.

Pesci

Per quanto tu voglia rimanere nella tua zona di comfort, Urano diretto ti butta fuori da essa! ma in questo momento vuoi prestare attenzione alle tue emozioni, specialmente quelle più profonde che vengono a galla.

Adesso hai voglia di rimmergerti e nuotare a fondo adesso. E hai la grande forza interiore non solo per nuotare, ma anche per librarti e saltare tra le onde!

Sii orgoglioso della tua energia creativa e delle tue ambizioni. Le opportunità sono in arrivo, ma decidere di coglierle dipende da te. Abbi fede e fiducia in te stesso e non puoi smarrirti!

A livello globale ci sarà più uguaglianza, le persone si ribelleranno anche quelle più innocue e apparentemente sott’acqua.

Da quando Urano è diventato diretto il 19 gennaio non nascondere più i tuoi sogni, sentimenti o espressioni.

Questo è dunque il tuo nuovo anno con il transito di Urano. Sicuramente nel tuo tema natale dà dei suggerimenti precisi che sarebbe importante cogliere, visto che comunque l’astrologia non è deterministica ma funziona sempre. Il termometro per farla funzionare è il tuo grado di consapevolezza. Astra inclinant non determinant infatti sta a te poi l’ultima parola. Diciamo meglio prevenire che curare e questa opportunità l’astrologia te la regala. Sei il padrone del tuo destino. La forza e la guida di Urano saranno molto apprezzate mentre continuiamo ad affrontare il 2022.

Pensala in questo modo: i cambiamenti che inevitabilmente sorgeranno sono qui per aiutarci a progredire in ogni modo possibile e le sfide che affronti sono lì per accellerare la tua crescita spirituale ma anche materiale.

Non c’è modo di seppellire la testa nella sabbia con Urano diretto. È tempo di affrontarlo con coraggio e forza d’animo!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.