Blog
Home Blog Transito di Venere sestile a Giove dal 23 gennaio: non cercare di creare, lascia crescere

Transito di Venere sestile a Giove dal 23 gennaio: non cercare di creare, lascia crescere

Il transito di Venere sestile al mio pianeta preferito Giove è eccellente per essere felici e fare l’amore, l’amore, l’amore!

Chi ha Giove sestile alla Venere nel tema natale é super fortunato in amore, non parliamo se questa Venere o Giove sono posizionati, anche singolarmente, nella settima casa: relazioni ufficiali ottime nella vita, oppure collocati in quinta casa, unioni tantriche felici, libertà di pensiero positivo nelle questioni d’amore! Rispetto e comunione di intenti con il partner, assicurate.

Il sesso è un ottimo modo per condividere i tuoi affetti in questo periodo e sarai più attraente del solito.

In alto dunque i cuori! Venere é in transito nei Pesci e già in larga congiunzione con Nettuno. Dovresti sentirti caldo e felice e con una grande voglia di condividere le tue emozioni, soprattutto se sei un Capricorno, un Pesci (Top) o un altro segno di acqua oppure un Toro; la Vergine invece potrebbe ancora essere penalizzata da questa quasi congiunzione di Venere con Nettuno in opposizione, ma Giove dal Capricorno, caro Vergine, ti aiuta a condividere i tuoi buoni sentimenti. Questo transito è indicatore di buona fortuna e potresti ricevere regali, denaro o grandi gratificazioni. Sarai generoso e la tua autostima sarà in crescita.

La socializzazione è favorita dalla tua crescente popolarità, carisma e fascino. Questo è un ottimo momento per uscire se sei single. Farai certamente delle nuove amicizie, avrai i contatti giusti per vantaggi ed espansioni economiche e professionali.

Sono favoriti i viaggi, in particolare i viaggi a lunga distanza. Impareresti molto sulle altre culture e allargheresti la tua visione della vita. Anche gli investimenti finanziari sono favoriti.

Le uniche cose da tenere sotto controllo con questa influenza astrale potrebbe essere la tendenza all’eccesso, specialmente con cibi, dolci e sostanze che creano dipendenza.

Visto questo transito fortunatissimo tutto ciò che devi fare è sapere dove stai andando. Le risposte arriveranno a te spontaneamente.

Stabilisci i tuoi obiettivi, e fallo ora. Non aspettare che “le condizioni siano giuste”, o di avere tutto il denaro, o fino a quando qualsiasi altra cosa che pensi debba essere “a posto” non sia finalmente a posto. Stabilisci i tuoi obiettivi ora.

E’ lo stabilire gli obiettivi che crea i risultati. La vita procede al di là dei tuoi scopi. In cielo così come in terra 💖💏🙏💐💗

Se ancora non hai acquistato le tue previsioni personalizzate per il 2020 ecco che questa promozione farà per te: -20% subito (da 120 euro a 100) e un altro – 20%  (quindi prezzo finale 80 euro!!!)  inserendo nell’ordine il codice coupon ASTRO2020

Affrettati, clicca qui, perché scade tra pochi giorni!! 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.