fbpx
Blog
Home Blog Transito di Urano su Marte: chi è innamorato di se stesso ha il grande vantaggio di avere pochi concorrenti!

Transito di Urano su Marte: chi è innamorato di se stesso ha il grande vantaggio di avere pochi concorrenti!

Il transito di Urano su Marte dà un forte impulso a liberarsi dalle restrizioni e a ribellarsi contro l’autorità. Autorità imposta a cui non credi, autorità in una relazione che è violenta, autorità che viene da te stesso perché sei particolarmente severo con te stesso.

Una tendenza ad agire in modo imprudente senza riguardo per le conseguenze potrebbe portarti a conflitti insidiosi nella tua vita, a masochismo, a chiudere rapporti senza un vero perché. La consapevolezza di questa energia dinamica che alberga positivamente dentro di te può invece condurti a scoperte inventive e creative e ad una vita più grintosa e saggia.

Devi trovare un’area della vita in cui puoi strappare le regole e divertirti. Non puoi frenare questa energia quindi devi esprimere il tuo lato folle, creativo o inventivo in un ambiente sicuro. Se hai un posto di lavoro strutturato e gerarchico, dovresti trovare uno sbocco creativo socialmente, sessualmente o attraverso un hobby. Diciamo che devi capire cosa veramente ti piace ed approfondirlo magari per farlo diventare un secondo lavoro. Sei pieno di risorse inventive.

Il tuo bisogno di essere diverso e di fare esperienze diverse deve essere alimentato subito, sotto questo cielo astrale. Meglio farlo in privato con un partner di mentalità aperta che in pubblico attraverso un’azione avventata e rischiare il conseguente ridicolo ostracismo.

Il tuo obiettivo è far uscire le tue ambizioni in modo sicuro senza sconvolgere gli altri. Una prospettiva originale di vedere la vita, ti può portare a opere di luminosità creativa oppure scoperte scientifiche, ma dovresti evitare azioni impulsive e correre rischi pericolosi. La mancanza di attenzione e concentrazione può causarti incidenti, soprattutto quando si guida o si lavora con l’elettricità o la tecnologia. Se qualcosa non è davvero rotto, non aggiustarlo.

Mi dedico a questo aspetto che si è creato in questi giorni tra Marte e Urano che sono in quadratura tra loro: Marte in Acquario e Urano in Toro, perché è un aspetto che mi appartiene dalla nascita! Ed è stato la causa di varie mie peripezie. Tengo a precisare che il mio Urano è in Cancro in quarta casa natale ed il mio Marte in Acquario (sulla cuspide tra Capricorno e Acquario), quindi un’opposizione in piena regola. Questo aspetto che si è ricreato in questi giorni mi sta trasformando ancora la vita nel vero senso della parola (senza parlare di cosa ha prodotto come cambiamenti in me il Covid-19)!  Ma se hai questa quadratura o opposizione tra i due pianeti non avere timore perché questi due pianeti offrono un’abbondante energia creativa e inventiva che può portarti a risultati brillanti nella tua vita. Tuttavia, tale energia dinamica può anche essere pericolosa se non ci incamminiamo in un cammino di consapevolezza e di saggezza! Parola di Alice.

Urano e Marte in opposizione sono un ottimo aspetto per intraprendere la carriera di astrologo.

Non sei davvero timido e ottieni ciò che vuoi dalla vita. Talvolta con scarso rispetto per le regole o la tradizione, puoi facilmente apparire un ribelle o in un piantagrane. Qualsiasi cosa dalla tua professione alla tua sessualità può causare controversie e sconvolgere le cose per come sono. Porti con te sempre qualcosa di diverso e di originale da proporre, sia a livello di contenuti che di immagine.

C’è una qualità indistinta nel modo in cui agisci e reagisci così rapidamente, come se non pensassi alle conseguenze. Il comportamento avventato o l’irritazione per rabbia, aumenta la possibilità di incidenti e conflitti. Dovrai abituarti ad essere ostracizzato e preso in giro, ma sei un personaggio tosto. Puoi anche ridurre il livello di scompiglio circostante e altre conseguenze, imparando un po’ di moderazione.

Non puoi, tuttavia, limitare la tua energia elettrica. Il modo migliore per canalizzarla è attraverso lavori creativi e inventivi come recitazione, danza, canto, discipline scientifiche e persino scrittura. Finché potrai esprimerti in modo coraggioso, allora potrai essere felice e utile anche agli altri, dando loro carica ed energia.

Ti diverti ad essere un girovago e dovresti goderti la tua popolarità insieme alle polemiche che derivano da questo tuo comportamento dove però tu, per fortuna, non ascolti le critiche, o meglio non gli dai troppa importanza. E questo ti salva dal conformismo. Il tuo bisogno di essere sempre in movimento ti può portare a più di un matrimonio oppure a nessuno, tenendoti stretta la tua libertà. Sei fatto per vivere in mezzo alla gente, in una comunità che abbia la mentalità aperta e progressista, in cui il tuo stile originale ha lo spazio giusto per progredire. Più sei costretto a adeguarti, più ribelle e non produttivo diventi.

E ricordati che il miglior modo affinché le persone pensino fuori dagli schemi è quello di non creare prima gli schemi.

CLICCA PER ANDARE NEL MIO SHOP!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.