fbpx
Blog
Home Blog Transito di Saturno in sestile a Venere: il timido e apparentemente freddo Saturno ricerca la compagnia dell’amorevole Venere in Pesci: non penso di cadere ma perfeziono il mio equilibrio!

Transito di Saturno in sestile a Venere: il timido e apparentemente freddo Saturno ricerca la compagnia dell’amorevole Venere in Pesci: non penso di cadere ma perfeziono il mio equilibrio!

Venere in sestile e soprattutto sensibile al transito di Saturno aumenta la sua necessità di compagnia.
Vuoi infatti sentirti amato e apprezzato da un’anima zuccherina, ma deve essere un amore serio e vero e se per caso il partner è già presente nella tua vita cercherai rassicurazioni pronto a dare un maggiore impegno e (naturalmente!!!) a richiederlo.

È un po’ da lì che spesso si inizia. Forse Saturno ti invita a non illuderti e a lasciare scorrere il tempo e il flusso del tuo incontro senza troppe aspettative, si credo proprio che sia giusto così…del domani non c’è certezza e l’idea del possesso non è accettata da questo transito, ricordati che accanto, molto accanto a Saturno c’è Plutone che non ammette immobilità e strizza l’occhiolino perché l’eros viva una fase predominante e simbiotica di questo incontro con Venere!

Sono possibili nuove relazioni ma non sarai interessato ad una notte e via quindi, come al solito ti sentirai confuso, ma aggrapparsi da subito a qualcosa che ancora non ha una sua entità è a dire poco drammatico. È più probabile che tu possa attirare tipi seri e interessati a un impegno a lungo termine. Spesso sono possibili relazioni di tipo insegnante-studente o potrebbe esserci una marcata differenza di età.

Anche se l’amore è importante, adotterai un approccio pratico e di buon senso in questi prossimi giorni. Ciò vale soprattutto per il trovare una soluzione amorevole a eventuali recenti difficoltà.

Fare affari, trovare buone liaison professionali e farsi venire in mente un’idea fantastica per fare soldi è tutto propiziato da questo transito. È preferibile investire in blue chip, immobili e opere d’arte. Sarebbe un buon momento per avviare un piano di risparmio, ma anche per mettersi d’accordo per rientrare di un debito. I tuoi talenti creativi saranno ottimizzati da minuziosi dettagli creativi.

Ascolta: Venere ti suggerisce di sentire i segnali della tua anima! Ci sono dei cori che cantano nella tua testa. Se ascolti attentamente sentirai la musica. È la canzone degli Angeli.
Non fare caso ai suoni del mondo. Sono solo rumori, e anche messi tutti insieme non hanno alcun valore, non hanno senso. Sforzati di sentire la canzone degli Angeli. Ascolta la melodia nella tua anima.

È bello, simpatico, sensibile e intelligente. Ed è single. Prima di innamorarti, scopri che cos’ha che non va. Se dopo accurata analisi risulta effettivamente senza difetti, allora complimenti, hai fatto bingo! E siccome anche tu hai gli stessi requisiti, non c’è dubbio: hai trovato l’anima gemella! Questo è il regalo che ti fanno Venere e Saturno se nella tua carta astrale individuale hai tutto ciò che ci vuole, a livello di transiti positivi ovviamente anche di altri pianeti, affinché questo sogno che rincorri da tempo avvenga!

Previsioni per i prossimi 12 mesi

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.