fbpx
Blog
Home Blog Transito di Saturno in sestile a Venere: il timido e apparentemente freddo Saturno ricerca la compagnia dell’amorevole Venere in Pesci: non penso di cadere ma perfeziono il mio equilibrio!

Transito di Saturno in sestile a Venere: il timido e apparentemente freddo Saturno ricerca la compagnia dell’amorevole Venere in Pesci: non penso di cadere ma perfeziono il mio equilibrio!

Venere in sestile e soprattutto sensibile al transito di Saturno aumenta la sua necessità di compagnia.
Vuoi infatti sentirti amato e apprezzato da un’anima zuccherina, ma deve essere un amore serio e vero e se per caso il partner è già presente nella tua vita cercherai rassicurazioni pronto a dare un maggiore impegno e (naturalmente!!!) a richiederlo.

È un po’ da lì che spesso si inizia. Forse Saturno ti invita a non illuderti e a lasciare scorrere il tempo e il flusso del tuo incontro senza troppe aspettative, si credo proprio che sia giusto così…del domani non c’è certezza e l’idea del possesso non è accettata da questo transito, ricordati che accanto, molto accanto a Saturno c’è Plutone che non ammette immobilità e strizza l’occhiolino perché l’eros viva una fase predominante e simbiotica di questo incontro con Venere!

Sono possibili nuove relazioni ma non sarai interessato ad una notte e via quindi, come al solito ti sentirai confuso, ma aggrapparsi da subito a qualcosa che ancora non ha una sua entità è a dire poco drammatico. È più probabile che tu possa attirare tipi seri e interessati a un impegno a lungo termine. Spesso sono possibili relazioni di tipo insegnante-studente o potrebbe esserci una marcata differenza di età.

Anche se l’amore è importante, adotterai un approccio pratico e di buon senso in questi prossimi giorni. Ciò vale soprattutto per il trovare una soluzione amorevole a eventuali recenti difficoltà.

Fare affari, trovare buone liaison professionali e farsi venire in mente un’idea fantastica per fare soldi è tutto propiziato da questo transito. È preferibile investire in blue chip, immobili e opere d’arte. Sarebbe un buon momento per avviare un piano di risparmio, ma anche per mettersi d’accordo per rientrare di un debito. I tuoi talenti creativi saranno ottimizzati da minuziosi dettagli creativi.

Ascolta: Venere ti suggerisce di sentire i segnali della tua anima! Ci sono dei cori che cantano nella tua testa. Se ascolti attentamente sentirai la musica. È la canzone degli Angeli.
Non fare caso ai suoni del mondo. Sono solo rumori, e anche messi tutti insieme non hanno alcun valore, non hanno senso. Sforzati di sentire la canzone degli Angeli. Ascolta la melodia nella tua anima.

È bello, simpatico, sensibile e intelligente. Ed è single. Prima di innamorarti, scopri che cos’ha che non va. Se dopo accurata analisi risulta effettivamente senza difetti, allora complimenti, hai fatto bingo! E siccome anche tu hai gli stessi requisiti, non c’è dubbio: hai trovato l’anima gemella! Questo è il regalo che ti fanno Venere e Saturno se nella tua carta astrale individuale hai tutto ciò che ci vuole, a livello di transiti positivi ovviamente anche di altri pianeti, affinché questo sogno che rincorri da tempo avvenga!

Se ancora non hai acquistato le tue previsioni personalizzate per il 2020 ecco che questa promozione farà per te: -20% subito (da 120 euro a 100) e un altro – 20% (quindi prezzo finale 80 euro!!!) inserendo nell’ordine il codice coupon ASTRO2020

Affrettati, clicca qui, perché questa offerta scade tra pochi giorni!!

Le Tue Previsioni per il tuo 2020

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.