fbpx

Testimonianze

Home Testimonianze

" Cara Alice, volevo ringraziarti veramente di cuore per il miracolo compiuto, avevi detto che avrei venduto la casa in massimo due mesi e così é stato. Sei la migliore astrologa che potessi mai incontrare!"

Consuelo settembre 2019

Alice ciao, scusa il mega ritardo, non sono svenuta ma forse sarebbe stato meglio. Ho avuto qualche "grana" di lavoro ed ho dovuto andare da un cliente estero rimanendo via qualche giorno. Ad ogni modo, mi sono anche poi riascoltata tutto una seconda (e terza) volta e onestamente la descrizione delle due persone con cui intendo entrare in società è davvero molto precisa. Anzi devo ammettere che la tua analisi mi ha fatto riconoscere sotto un'altra luce certi loro comportamenti, dandomi delle spiegazioni. Ti terrò aggiornata delle evoluzioni e magari a cose un po' più definite ti ricontatterò per tornare a dare un'occhiata. Intanto ti ringrazio di cuore e ti auguro buone vacanze.

Lisa agosto 2019

La nostra psiche è costituita in armonia con la struttura dell’universo, e ciò che accade nel macrocosmo accade egualmente negli infinitesimi e più soggettivi recessi dell’anima.” [C.G. Jung] Ho sempre avuto una sorta di attrazione e allo stesso temo di indifferenza nei confronti dell'astrologia, poi come diceva sempre Jung, la sincroncità ti porta a incontrare chi, come nel caso di Alice Pazzi, non solo ti cambia la visione delle cose ma con fare semplice e allo stesso tempo autorevole ti accompagna in un viaggio entusiasmante. Leggerezza, consapevolezza e stupore sono le sensazioni che ho provato incontrando Alice per la prima volta e continuo a viverle ogni volta che mi confronto con lei. Grazie Alice per la tua professionalità , grazie per condividere e donare la tua conoscenza.

Giustiniano, luglio 2019

Hi Alice, once again thank you so much for our Astrological consultation Yesterday! I did not know what to expect but you surprised me very much!

Denisa, luglio 2019

Ciao Alice, buongiorno ovunque tu sia. Volevo dirti questa cosa, l’altra volta parlavamo degli amici mancanti nella mia vita, delle persone profonde che mancano nella mia vita con le quali condividere. Tu mi avevi detto che in questo momento c'é un ingresso di pianeti particolari tra cui anche Giove dalla mia parte e tante altre cose che nella mia ignoranza non sto a descriverti perché farei una brutta figura ma tu lo sai benissimo di cosa sto parlando. Volevo dirti questo. Ho conosciuto tre donne molto, molto profonde, molto particolari. Siamo uscite a cena, era come se il tempo si fosse fermato per noi tre e l’una riusciva a dare all’altra e ad ascoltare veramente col cuore l’altra. Siamo rimaste unite da quella sera, questo è successo un mese fa, abbiamo creato il gruppo di noi tre, ogni tanto ci sentiamo e compatibilmente con gli impegni dell’una e dell’altra cerchiamo di vederci. Sono persone veramente particolari come me e quindi spero di avere trovato anche qui quello che cercavo per la mia realizzazione personale, sai i rapporti per me sono vitali perché è importante amare e  ti dico la verità, perché mi sono ammalata per determinati motivi. Quindi sto cercando in tutti i modi di migliorare la mia vita e di far sì che sia una vita bella da vivere. Non come prima. Io sono di Rimini, una di loro è di Bolzano, e l’altra è di Napoli, quindi anche qui sono persone da fuori. Va bene, va bene così perché sono più affini, sono più affini a me. Te lo volevo dire e ti volevo ringraziare. Credo che ti faccia piacere questo feedback perché è importante; anche tu fai un lavoro dove non si toccano con mano le emozioni, è molto difficile ed è anche molto difficile passare i concetti e gli argomenti. E quindi ti ringrazio. Buona giornata.

Mary, luglio 2019

Alice buongiorno, come stai? non ci sentiamo da un annetto abbondante...e in questo annetto si è verificato ciò che avevi visto nel tuo consulto. Ricordo perfettamente che quando ascoltai il tuo audio mp3, rimasi un po' perplessa al tuo ipotizzarmi una storia con un uomo molto maturo "ma non necessariamente di età più grande...anzi potrebbe essere più giovane ma molto serio". avevo sorriso, pensando che sarebbe stato impossibile perché nella mia testa era del tutto inconcepibile iniziare una storia seria con una persona più giovane di me. Mi dicevo: "si fatica a trovare persone responsabili tra i 40enni, figuriamoci tra i 30enni...". ecco beh sono in procinto di andare a convivere con Marco, di due anni più giovane di me. Grazie di cuore.

Lisa, luglio 2019

Buon pomeriggio Alice, ti scrivo per condividere una notizia piacevole che mi avevi anticipato dopo l'ultima lettura delle mie previsioni avvenuta pochissimo tempo fa: ho trovato uno studio per tenere le mie conferenzesui tarocchi, in cambio dell'affitto mi chiedono di insegnare. Grazie!

Mary, giugno 2019

Cara Alice, dopo aver ascoltato il file audio ho trovato la tua esposizione molto chiara e dritta al punto, tanto che non mi vengono in mente altre cose da chiederti. Grazie.

Francesca, maggio 2019

Ciao Alice, sai volevo dirti che subito dopo la nostra conversazione ho riflettuto molto sul fatto che non mi sono mai fatta rispettare da un uomo, subito dopo ho apprezzato il molto il buongiorno di un amico e il fatto che me l'abbia scritto lui per primo e non io come ho sempre fatto. Ho sbagliato tanto, tantissimo. Il mio precedente fidanzato si é approfittato della mia bontà. Così é stato con tutti per paura di non essere accettata ho dato moltissimo ricevendo briciole in cambio: non mi sono voluta bene. Ora basta. Devo volermi bene, tanto, tantissimo. Ti voglio bene Alice per questa presa di consapevolezza. Devo diventare sicura di me stessa. Grazie.

Floriana, giugno 2019

Gentile Dottoressa Pazzi, ho riletto dopo 12 anni la carta natale che mi hanno letto per il battesimo di mio figlio e volevo dirleche sono rimasta impressionataperché ciò che ha scritto sul suo carattere, potenzialità e caratteristiche, e anche le sue difficoltà e debolezze, sono assolutamente vere e attuali, Complimenti. Cordiali saluti.

Caterina, giugno 2019

Gent.ma Alice, è la prima volta che mi avvalgo di un consulto astrologico, mi ha davvero stupita! Dentro di me sento che è un momento di grandi cambiamenti e sono ansiosa da quando sono nata. Che bello sapere che sto andando nella direzione giusta, devo solo crederci! Ho ascoltato l'audio mp3, mi sono rispecchiata molto nelle tue parole! Grazie, Milena maggio 2019

M.

Cara Alice, ti voglio ringraziare per l'amore e l'umanità che espandi per il bene dell'essere umano modellando il tuo sé al servizio della ricerca della verità, grazie M. maggio 2019

M.
1 2 3 6