fbpx

Testimonianze

Home Testimonianze

Gentile Alice, ho appena finito di riascoltare la consulenza di ieri mattina e preso annotazioni che custodirò sebbene le abbia già in testa registrati. Spero che nel giro di qualche anno sia serena così come lei mi ha auspicato per il grandissimo cambiamento nella sfera del successo personale che mi attende. Si, mi è stato utile parlare con lei perché le decisioni da prendere sono radicali. Così come ho già fatto con lei nel 2012 rientrando in Italia. Grazie

Sylvie, luglio 2020

Ho conosciuto Alice chiedendole un consulto astrologico generale. Ne sono rimasta estremamente soddisfatta per la sua grande capacità di leggere non solo le stelle, ma anche l'animo delle persone che chiedono il suo aiuto.
Ho deciso quindi di provare il pacchetto Astrolove coaching; mi ero accorta che confrontarmi con lei - perché di confronto si tratta - mi aiutava a portare avanti un lavoro di miglioramento e di ricerca della serenità che compiere da soli è più difficile.
Mi è piaciuta molto la formula del pacchetto: 4 ore che è possibile fruire anche a distanza di tempo, e con una buona flessibilità nella scelta degli orari, elemento per me del tutto imprescindibile.
Le prime quattro ore mi hanno aiutato moltissimo, e ho quindi deciso di proseguire nel lavoro congiunto, in un percorso che dura ormai da un anno con periodi di pausa legati a miei impegni lavorativi, che mi sta dando moltissimo.
Consiglio fortemente questa soluzione, non solo per chi dovesse avere problemi sentimentali, ma in generale a quanti desiderano abbinare l'aspetto astrologico a quello del miglioramento generale della propria vita.

A.

Cara Alice buongiorno! Spero che tu stia bene...ho assimilato tutto quello che ci siamo dette e ho trovato riscontri di percorsi già in atto..molto interessante davvero. Mi piacerebbe approfondire la parte sentimentale della mia vita. Quando saresti disponibile? Grazie e buona giornata

Roberta, maggio 2020

Sono stata da Alice per la prima volta lo scorso anno, in un periodo particolarmente difficile: il consulto con lei, oltre ad avermi aiutato a intraprendere una profonda riflessione interiore, mi ha permesso di staccarmi da situazioni che non facevano per me e acquisire più fiducia nel mio istinto. Per quanto riguarda il lato "classico" delle previsioni astrologiche, ha anche azzeccato l'incontro con il mio attuale fidanzato. Da allora, periodicamente mi rivolgo ad Alice per un consulto che si rivela sempre utile e illuminante. Lo consiglierei a tutti!

Fabiana, maggio 2020

Gentilissima Alice,
ho letto le previsioni che lei aveva fatto sul 2020 e sono rimasto sconvolto per le loro esattezze.
Mi occupo di misteri e conoscenze antiche, e le devo fare i miei complimenti, neppure il grande Boris Cristoff riesce a farne così precise. Mi ero occupato di allineamenti dei pianeti scrivendo un libro sul Manoscritto di Voynich, un testo del medioevo, ma devo dire che le sue previsioni sono talmente radicate in una serietà professionale, una dote che solo poche persone riescono ad avere. La citerò durante le mie conferenze, appena questo blocco sociale riesce a farmi muovere. Grazie per quello che scrive su Internet. La saluto cordialmente.

Fabio, maggio 2020

Cara Alice il tuo oroscopo di quest'anno è stato come sempre infallibile .....mi avevi previsto una sbandata seria ed ovviamente è venuta.... ed ancora più ovviamente con una persona con i miei stessi vincoli.... con mia moglie sono ai ferri corti.... e sono in confusione totale..... ho effettuato il bonifico ed il numero è quello che hai indicato. A presto.

Salvo, maggio 2020

Buonasera Alice , la ringrazio molto per la consulenza, è stata molto precisa e professionale. Ne avevo bisogno. La consiglierò ai miei amici.

R.

Alice è un’astrologa molto competente e umanamente generosa. La sua sensitività e intuizione innata si uniscono ai tanti studi ed esperienze formative che ha fatto. Tutto questo la rende una professionista appassionata e preziosa!

Veronica, aprile 2020

Buon pomeriggio Alice, ho ascoltato attentamente il tuo audio 🥰 Grazie mille per le tue parole a me molto benefiche !!
Ti auguro anche a Te una Felice Pasqua a te e famiglia !
Sei stata gentilissima !!
Un grande abbraccio, a presto !

Anna, aprile 2020

Carissima Alice,
Non posso fare altro se non che ringraziarla per la Sua consulenza. Il termine è riduttivo. Non c'è parte di quanto mi dice che non rappresenti ciò che vivo e che vorrei vedere compiuto prima di lasciare questa vita. Guardo con positività ad un futuro migliore, facendo tesoro dei consigli che gli astri, tramite la Sua mirabile interpretazione, mi mandano.
Un abbraccio cosmico.

Carlo, aprile 2020

Mi ha quasi turbato l’interpretazione del rapporto con la madre; turbato perché assolutamente vero : mia madre, rimasta vedova con 2 figlie piccole (io solo di 20 gg) in effetti non mi ha cresciuto.. son stata dislocata da una zia quindi si , effettivamente una figura in certi periodi assente seppure una figura che proprio per le mille difficoltà passate ha sempre  goduto di tutta la mia stima.  Confermo anche i suoi problemi di salute, hai ragione non è stata una cosa improvvisa ma un precipitare dal 2018…il plutone in quadratura con la luna se non sbaglio
Hai ragione anche sul lavoro.. so per certo che dall'autunno prossimo ci sarà un cambiamento (in pratica cambiano le competenze ) e conoscendomi so che all’inizio mi fara’ un po’ fatica (come si dice noi a Firenze ) ma dopo sarà motivo di una bella sferzata intellettuale che mi piace sempre tanto.
Cara Alice , sono stata veramente felice di questa esperienza, faro’ tesoro dei tuoi consigli e sicuramente ti ricontatterò.
Un abbraccio affettuoso (da tutti quei bei pianetini della settima e dodicesima casa  !!)

Lella, aprile 2020

Cara Alice ho ascoltato e riascoltato più’ volte la tua lettura, sempre più’ attonita e stupita del fatto che il quadro che si andava componendo sotto le tue pennellate corrispondesse sempre piu’ alla mia fotografia. Mi sono ritrovata perfettamente nella descrizione del carattere (l’aspetto della creatività e curiosità, della cura per gli altri,  quello che tu chiami “l ‘essere compagnona,…incredibile l’aspetto delle Intuizioni e della vocina interiore.. con gli anni ho imparato ad ascoltarla). Confermo anche la schiettezza del marte in scorpione e tutto quello che riguarda il rapporto  di coppia e con il figlio. La voglia continua di “fare , andare , brigare “e l’assoluto bisogno di fare sempre qualcosa.

A.B., aprile 2020
1 2 3 9