Testimonianze

Home Testimonianze

Hi Alice, once again thank you so much for our Astrological consultation Yesterday! I did not know what to expect but you surprised me very much!

Denisa, luglio 2019

Ciao Alice, buongiorno ovunque tu sia. Volevo dirti questa cosa, l’altra volta parlavamo degli amici mancanti nella mia vita, delle persone profonde che mancano nella mia vita con le quali condividere. Tu mi avevi detto che in questo momento c'é un ingresso di pianeti particolari tra cui anche Giove dalla mia parte e tante altre cose che nella mia ignoranza non sto a descriverti perché farei una brutta figura ma tu lo sai benissimo di cosa sto parlando. Volevo dirti questo. Ho conosciuto tre donne molto, molto profonde, molto particolari. Siamo uscite a cena, era come se il tempo si fosse fermato per noi tre e l’una riusciva a dare all’altra e ad ascoltare veramente col cuore l’altra. Siamo rimaste unite da quella sera, questo è successo un mese fa, abbiamo creato il gruppo di noi tre, ogni tanto ci sentiamo e compatibilmente con gli impegni dell’una e dell’altra cerchiamo di vederci. Sono persone veramente particolari come me e quindi spero di avere trovato anche qui quello che cercavo per la mia realizzazione personale, sai i rapporti per me sono vitali perché è importante amare e  ti dico la verità, perché mi sono ammalata per determinati motivi. Quindi sto cercando in tutti i modi di migliorare la mia vita e di far sì che sia una vita bella da vivere. Non come prima. Io sono di Rimini, una di loro è di Bolzano, e l’altra è di Napoli, quindi anche qui sono persone da fuori. Va bene, va bene così perché sono più affini, sono più affini a me. Te lo volevo dire e ti volevo ringraziare. Credo che ti faccia piacere questo feedback perché è importante; anche tu fai un lavoro dove non si toccano con mano le emozioni, è molto difficile ed è anche molto difficile passare i concetti e gli argomenti. E quindi ti ringrazio. Buona giornata.

Mary, luglio 2019

Alice buongiorno, come stai? non ci sentiamo da un annetto abbondante...e in questo annetto si è verificato ciò che avevi visto nel tuo consulto. Ricordo perfettamente che quando ascoltai il tuo audio mp3, rimasi un po' perplessa al tuo ipotizzarmi una storia con un uomo molto maturo "ma non necessariamente di età più grande...anzi potrebbe essere più giovane ma molto serio". avevo sorriso, pensando che sarebbe stato impossibile perché nella mia testa era del tutto inconcepibile iniziare una storia seria con una persona più giovane di me. Mi dicevo: "si fatica a trovare persone responsabili tra i 40enni, figuriamoci tra i 30enni...". ecco beh sono in procinto di andare a convivere con Marco, di due anni più giovane di me. Grazie di cuore.

Lisa, luglio 2019

Buon pomeriggio Alice, ti scrivo per condividere una notizia piacevole che mi avevi anticipato dopo l'ultima lettura delle mie previsioni avvenuta pochissimo tempo fa: ho trovato uno studio per tenere le mie conferenzesui tarocchi, in cambio dell'affitto mi chiedono di insegnare. Grazie!

Mary, giugno 2019

Cara Alice, dopo aver ascoltato il file audio ho trovato la tua esposizione molto chiara e dritta al punto, tanto che non mi vengono in mente altre cose da chiederti. Grazie.

Francesca, maggio 2019

Ciao Alice, sai volevo dirti che subito dopo la nostra conversazione ho riflettuto molto sul fatto che non mi sono mai fatta rispettare da un uomo, subito dopo ho apprezzato il molto il buongiorno di un amico e il fatto che me l'abbia scritto lui per primo e non io come ho sempre fatto. Ho sbagliato tanto, tantissimo. Il mio precedente fidanzato si é approfittato della mia bontà. Così é stato con tutti per paura di non essere accettata ho dato moltissimo ricevendo briciole in cambio: non mi sono voluta bene. Ora basta. Devo volermi bene, tanto, tantissimo. Ti voglio bene Alice per questa presa di consapevolezza. Devo diventare sicura di me stessa. Grazie.

Floriana, giugno 2019

Gentile Dottoressa Pazzi, ho riletto dopo 12 anni la carta natale che mi hanno letto per il battesimo di mio figlio e volevo dirleche sono rimasta impressionataperché ciò che ha scritto sul suo carattere, potenzialità e caratteristiche, e anche le sue difficoltà e debolezze, sono assolutamente vere e attuali, Complimenti. Cordiali saluti.

Caterina, giugno 2019

Gent.ma Alice, è la prima volta che mi avvalgo di un consulto astrologico, mi ha davvero stupita! Dentro di me sento che è un momento di grandi cambiamenti e sono ansiosa da quando sono nata. Che bello sapere che sto andando nella direzione giusta, devo solo crederci! Ho ascoltato l'audio mp3, mi sono rispecchiata molto nelle tue parole! Grazie, Milena maggio 2019

M.

Cara Alice, ti voglio ringraziare per l'amore e l'umanità che espandi per il bene dell'essere umano modellando il tuo sé al servizio della ricerca della verità, grazie M. maggio 2019

M.

Cara Alice, innanzitutto la ringrazio della sua consulenza. Lei sa che amo chiamarla come "la mia amica di Milano". E come tale, anche grazie ai suoi consigli, ho appreso la grande capacità che abbiamo di riuscire a interpretare i momenti della nostra vita cercando di dare un senso a ciò che siamo ed a ciò che facciamo. Come "amica" La terrò non solo aggiornata ma continuerò a richiederle consigli preziosi per affrontare i momenti belli o brutti con lo spirito giusto. Il mio grazie nei suoi confronti è immenso. Grazie a Lei ho affrontato ed affronto grandi cambiamenti con un senso ....vorrei dire "più cosmico"...come parte di una evoluzione cosciente. La saluto con affetto. Carlo maggio 2019

Carlo

Ciao Alice, buonasera. Avrei voluto confrontarmi con te prima, già da stamattina. È stata molto positiva la nostra conversazione; molto positiva, istruttiva, illuminante, ho avuto delle risposte. Ho avuto delle risposte e mi sono già messa al lavoro, oggi. Io ho già incominciato, ho una tabella di marcia; il mio inconscio ha già cominciato a buttar fuori idee, a produrre idee e vado avanti. Ti dico la verità, sono contenta, sono molto contenta. Le guide, avevo scritto, se tu potevi aiutarmi, quindi sapevo che mi avresti aiutato  tangibilmente insomma, perché a questo punto della vita ho bisogno di aiuti concreti, solidi. Mi sono piaciute tante cose che mi hai detto, e riascolterò la registrazione appena ho modo di scaricarla con wetransfer, e lì sicuramente avrò altre cose da chiederti sì, sicuramente sì, quindi quando tornerai ci risentiremo per trovare la strada pratica, la via giusta. A quanto ho capito, siccome questo è il mio momento, battiamo il ferro finché è caldo. Mi sono trovata molto bene a parlare con te, con la tua energia, con la tua intelligenza, col tuo cuore. Sei una bella persona, come pensavo, come  credevo e quindi sono fortunata. Sei a Milano, questo è un peccato! È un peccato, perché avrei preso volentieri un caffè insieme a te, ci saremmo divertite. Però chissà, non appena ho più mezzi, più situazioni diverse, incomincio a muovermi. Mi metto in movimento. Questo te lo prometto insomma, pian pianino mi rimetto in movimento e riparto. Mi è piaciuto molto sì, hai un lato descrittivo-pratico delle cose molto bello, molto molto bello, molto tangibile e la tua spiritualità si sente, si sente tanto; anche quella è tangibile, io, perlomeno, l’ho sentita. Grazie ancora, ti auguro una buona serata. A presto, riascolto, spero di capire tutto, eventualmente ti scrivo se nella mia ignoranza non arrivo a comprendere qualcosa che magari ho perso mentre parlavamo, non è stata colta. Grazie di nuovo. Ciao.

Meri, aprile 2019

Carissima Alice ti ringrazio tantissimo per il tuo suggerimento come sempre esatto. L'8 novembre 2018 é stato un evento molto positivo per affluenza, comunicazione e ritmo. Effettivamente grazie ad un'ottima Luna e Mercurio abbiamo fatto centro all'evento a cui tanto tenevo. Il tuo supporto per trovare la data precisa per fare l'evento affinché avesse successo, é stato di grandissimo aiuto e mi é servito ad amplificare il mio obiettivo. Un abbraccio dolce cara creatura delle stelle.

Silvia, aprile 2019
1 2 3 6
error: Contenuto protteto!