Testimonianze

Home Testimonianze

Cara Alice, ho ricevuto il file mp3 sul mio Tema Natale e le Previsioni 2020, ti ringrazio tantissimo per tutto quello che mi hai detto e per l’incredibile aiuto che le tue parole mi danno per riflettere sul senso profondo della mia vita e dell’evoluzione della mia anima. Confermo che mi sono sentita profondamente compresa ed aiutata dalla tua conoscenza, intuito, l’energia che mi hai trasmesso tramite la tua lettura e le tue riflessioni. Come dicevi, sono in un periodo di "scissione" tra le prove apportatemi da Saturno e Plutone quadrati al mio Sole e tutte le potenzialità dei trigoni che stanno andando a formare con i miei Marte-Venere: ora starà a me incanalare tutte queste forze in una crescita costruttiva. Ti ringrazio per la fiducia che mi hai dato in merito alla mia possibilità di costruirmi un presente più appagante, e la conferma che continuando a dedicarmi alle discipline olistiche, spirituali ed esoteriche io possa costruire una strada vicina ai bisogni della mia anima e che sappia aiutare anche gli altri. Non ho particolari domande da porti perché sei stata davvero esaustiva ed esauriente, ma se posso farne una ti vorrei chiedere meglio della congiunzione di Lilith al nodo nord nella quinta casa in opposizione alla mia luna; mi parlavi del fatto che questo aspetto indica come in questa vita io debba apprendere ad amare: se vuoi dirmi qualcosa in più su questo aspetto e su come "metterlo a frutto" mi farebbe molto piacere. Ti ringrazio per il tuo essere stata diretta sulle cose su cui lavorare e per il tuo approccio che mi sprona a comprendere come nonostante i sentieri tracciati dal tema natale bisogna darci da fare per realizzare il nostro destino. Sei stata preziosissima e sicuramente consiglierò i tuoi servizi e valuterò di partecipare alle ulteriori attività di cui mi parlavi. Un caro saluto e buona serata,

Eleonora, dicembre 2019

Ciao Alice, grazie mille! Ho letto tutto e hai descritto la situazione in modo assolutamente puntuale e mi ritrovo praticamente in tutto quello che hai scritto, incluse le paure del mio partner che hai individuato perfettamente. Proprio di questi giorni è la notizia che la sua mamma non vivrà molto, le hanno trovato un tumore, quindi per lui è, tra le altre cose, il momento di completare il cerchio con la mamma. E le sue paure sono in effetti economico-professionali, dato che sta iniziando una nuova fase del suo lavoro e ha paura di non farcela ad essere abbastanza uomo nel senso di guadagnare abbastanza, e si paragona molto a me e al mio successo. Quindi accolgo volentieri i tuoi preziosi suggerimenti. E anche per il mio lavoro, mi ritrovo moltissimo in quello che scrivi e sono felice delle ottime notizie che mi dai! Penso che mi rileggerò qualche volta il tuo scritto… per assaporarmelo bene tutto.

Cristina, dicembre 2019

Alice non è solo una grande astrologa, è una persona altamente intuitiva che può attingere alla tua energia attraverso l'astrologia e dirti cose che nessun altro astrologo sarebbe in grado di dirti. All'inizio può sembrare un po' tanto diretta mettendo in luce sia le tue parti luce che quelle ombra, quelle che non vorresti mai sentirti dire, ma che per me sono state molto importanti perché mi hanno cambiato molte prospettive di vita e di relazione con gli altri. Una volta che inizia a parlarti in profondità di te, inizi a vedere come tutto si armonizza nella tua personalità e non c'è nulla di cui aver paura. Ho avuto altre letture di astrologia e questa esperienza con Alice è molto più di una semplice lettura astrologica, in realtà questa è sicuramente una combinazione di sue profonde conoscenze astrologiche, legate all’intuizione e alla sensitività. È una persona colta che può darti mille suggerimenti anche pratici su come risolvere problematiche che ti perseguitano da anni. È incredibilmente dotata nel suo lavoro. L'esperienza va oltre una lettura di astrologia tradizionale e se pensi di sapere cos'è una lettura astrologica, avrai una piacevole sorpresa dopo aver ascoltato Alice.

Susanna, ottobre 2019

Alice, ci sono momenti in cui le tue parole e le tue visioni sul futuro mi risuonano dentro. Vedo chiaramente davanti ai mei occhi quanto da te anticipato. Non finirò mai di essere grata alla vita per averti incontrato. Parlare con te mi ha dato un boost pazzesco. Ci sentiamo per i prossimi aggiornamenti, intanto stammi bene e ti abbraccio forte.

Silvia, novembre 2019

Non ho mai creduto nell'astrologia fino a quando Alice non mi ha letto la mia carta natale oroscopica. È stata molto accurata riguardo a dettagli specifici personali della mia vita come se mi conoscesse da sempre. Ciò che la rende così speciale è la sua professionalità attenta e riservata. Si è assicurata di rispondere a tutte le mie domande ed è stata partecipe delle mie problematiche con compassione, energia spirituale e suggerimenti davvero utili durante tutta la lettura astrologica. L’ho percepita un’amica, di grande supporto in quanto si è integrata nella mia vita già da subito. Ora raccomando una lettura astrologica con lei a tutta la mia famiglia e agli amici. Grazie Alice sei una persona unica!

Costanza, novembre 2019

Alice è un’astrologa molto accurata e anche molto intuitiva. Sempre coerente, dice la sua verità e la spiega in modo gentile e umano. La verità viene consegnata quasi in modo scientifico a volte intrecciata con una forte sensibilità emotiva. È una persona di grande equilibrio e molto affidabile. Da quando ha iniziato a fare letture oroscopiche per me, mi sono sempre più interessata all'astrologia e la capisco meglio. Ma ancora di più: la parte migliore di lei è il fatto che è energicamente generosa, questo fa sempre stare bene un cliente, perché sai che dietro Alice non ci sono altri scopi se non darti una mano.

B.

Ciao non so se ti ricordi di me ma 18 anni fa mi hai fatto la carta astrale di mia figlia Silvia e devo dire che non hai sbagliato nulla. Meno male che ti ho ritrovato. A presto, Ilaria

Ilaria, novembre 2019

Cara Alice, ho ascoltato il suo file MP3. Innanzitutto la ringrazio per la chiarezza nell'esporre e la delicatezza nell'affrontare tematiche anche delicate. Tutto ciò che mi ha detto mi risuona profondamente e non mi è nuovo. Mi piacerebbe fare una lettura più approfondita del tema di nascita. La saluto.

Anna, novembre 2019

Ho avuto l'intensa emozione di conoscere e conversare con Alice, una donna meravigliosa e preziosa. Il nostro consulto é stato un'altalena emozionale e mi ha colpito il cuore, stupendomi continuamente. Ognuno dovrebbe viverlo. Sento di avere ancora molto da conoscere tramite lei e accadrà.

Lucia, ottobre 2019

" Cara Alice, volevo ringraziarti veramente di cuore per il miracolo compiuto, avevi detto che avrei venduto la casa in massimo due mesi e così é stato. Sei la migliore astrologa che potessi mai incontrare!"

Consuelo settembre 2019

Alice ciao, scusa il mega ritardo, non sono svenuta ma forse sarebbe stato meglio. Ho avuto qualche "grana" di lavoro ed ho dovuto andare da un cliente estero rimanendo via qualche giorno. Ad ogni modo, mi sono anche poi riascoltata tutto una seconda (e terza) volta e onestamente la descrizione delle due persone con cui intendo entrare in società è davvero molto precisa. Anzi devo ammettere che la tua analisi mi ha fatto riconoscere sotto un'altra luce certi loro comportamenti, dandomi delle spiegazioni. Ti terrò aggiornata delle evoluzioni e magari a cose un po' più definite ti ricontatterò per tornare a dare un'occhiata. Intanto ti ringrazio di cuore e ti auguro buone vacanze.

Lisa agosto 2019

La nostra psiche è costituita in armonia con la struttura dell’universo, e ciò che accade nel macrocosmo accade egualmente negli infinitesimi e più soggettivi recessi dell’anima.” [C.G. Jung] Ho sempre avuto una sorta di attrazione e allo stesso temo di indifferenza nei confronti dell'astrologia, poi come diceva sempre Jung, la sincroncità ti porta a incontrare chi, come nel caso di Alice Pazzi, non solo ti cambia la visione delle cose ma con fare semplice e allo stesso tempo autorevole ti accompagna in un viaggio entusiasmante. Leggerezza, consapevolezza e stupore sono le sensazioni che ho provato incontrando Alice per la prima volta e continuo a viverle ogni volta che mi confronto con lei. Grazie Alice per la tua professionalità , grazie per condividere e donare la tua conoscenza.

Giustiniano, luglio 2019
1 2 3 7