fbpx

Testimonianze

Home Testimonianze

Buonasera Alice ,
sono Simona, ci siamo sentite circa 3 mesi fa e mi ha fatto un consulto generale per il 2021. Ero un po' preoccupata per il lavoro, essendo in cassa integrazione da piu di un anno...e comunque a prescindere, volevo cambiare..
Nel suo consulto ,e' stata molto chiara dicendomi, di non preoccuparmi che mi si sarebbero aperti dei "portoni".Ebbene si, ho trovato lavoro , vicino a casa , tempo indeterminato, orario che volevo, sono felicissima!!! Volevo ringraziarla, per la sua professionalità, simpatia e cortesia.
Un caro saluto.
Simona M.

Simona

Buonasera Sig.ra Alice,

La ringrazio per la sua analisi del mio tema natale, mi sono ritrovata in molte cose. Inizio con specificare che io ho  32 anni perciò sono ancora una giovane donna. La sua analisi sul rapporto con i miei genitori è esatta, non è che abbia subito chissà quale grave torto anzi a livello materiale non ho avuto nessun tipo di mancanza ma a livello affettivo ci sono state delle forti carenze. Invece per quanto riguarda il lavoro, faccio l'impiegata amministrativa in un'azienda edilizia. Ci sono degli alti e dei bassi ma il lavoro in sè mi piace molto. Dal punto di vista economico e professionale non mi posso davvero lamentare. L'unica mia pecca sono i rapporti a due. Non sono ancora riuscita a trovare  un ragazzo con cui avere un amore sano e corrisposto. La ringrazio per il suo lavoro

J.

Abbiamo contattato Alice per una lettura della carta natale per la nostra bambina e ne siamo rimasti felicissimi. È stata fatta con grande sensibilità in tono ottimista e positivo ma attento però alle potenziali sfide che potrebbe affrontare nella vita la nostra Valentina. Sarà qualcosa di cui faremo tesoro per gli anni a venire. Consiglio vivamente Alice a chiunque sia interessato all'astrologia.

Barbara, 2021

Quando Alice ha svolto la lettura del mio oroscopo ha parlato di vari settori del mio passato, presente e futuro. Ho trovato la sua lettura estremamente accurata e perspicace. Ha fatto delle riflessioni che mi sono state utili per la mia evoluzione e mi ha fatto capire degli aspetti di me che mi hanno risollevato la vita. Durante la lettura ho trovato Alice sempre sicura e professionale. Consiglierei Alice a chiunque: lei è molto dotata!!!

Angela, 2021

Ho fatto una lettura astrologica con Alice. Prima dell’interpretazione vera e propria mi ha chiesto alcune informazioni di base che sarebbero state necessarie per la lettura stessa. Ha risposto a qualsiasi domanda che le ho fatto. Ho potuto verificare, tramite il servizio che Alice propone della registrazione della consulenza astrologica, che ciò che mi aveva predetto è risultato vero.

Giovanna, 2021

Sono rimasta sbalordita dalla precisione della lettura astrologica di Alice. Ha giustamente sottolineato il momento difficile che stavo passando dandomi dei suggerimenti per i miei obiettivi. Sono stata in grado di ottenere informazioni inestimabili che mi hanno cambiato la vita. Altamente raccomandato.

Luisa, 2021

Grazie Alice sono rimasta colpita piacevolmente dal nostro colloquio relativo alle previsioni dei 15 mesi...ho trovato in te una persona gentilissima molto preparata ed empatica.. mi sono sentita a mio agio come se stessi parlando con una amica di sempre...ed ho riscontrato molta corrispondenza nelle tue  parole...sono contenta di averti contattato e lo farò sicuramente anche in seguito...ti auguro una buona giornata

B.

Buondì Vajra Ho letto con attenzione le tue Previsioni 2021 e devo dire (come sempre) che ciò che scrivi e quindi elabori con l’astrologia è sempre espresso in maniera chiara, con le giuste misure come un oroscopo generalista richiede e professionale al top. Grazie anche perché non mi andrebbe malaccio (a quanto pare)questo 2021! Un abbraccio e grazie

V.

Buongiorno carissima Alice,
desidero innanzitutto ringraziarla della Sua consulenza. Ho ascoltato un paio di volte con grande attenzione quanto da lei comunicatomi.
Conoscendola da tempo non è per me una sorpresa la Sua grande capacità di fornire una interpretazione dei transiti su tutti i temi della vita, amore, salute, lavoro, fortuna, etc. dando una particolare rilevanza agli aspetti psicologici ed evolutivi.
Credo che quanto mi ha comunicato rappresenta con esattezza la mia condizione attuale e farò tesoro dei consigli che mi ha dato. Sto lavorando molto sulla mia sfera emotiva e mi sto liberando progressivamente di tanti fattori frenanti o condizionanti derivanti sia dal passato che da elementi caratteriali.
Mi auguro di poterle dare in futuro notizie positive e confido di poterla incontrare personalmente non appena sarà possibile.
Nel ringraziarla nuovamente ed augurandole ogni bene, Le invio un abbraccio.

Carlo, marzo 2021

Carissima Alice, è da tempo che mi riprometto di volerle scrivere, ma, mi creda, ho aspettato fino all'ultimo perché ho sempre avuto tanta paura e sono sempre stata incredula per quanto mi è accaduto. Ci siamo sentite a marzo 2020 per una consulenza, che lei ha trattato con professionalità e discrezione, come nessuno aveva saputo fare. Ha fatto un'analisi precisa della mia situazione e molto veritiera, pur non mancando di incoraggiami. Da quel giorno qualcosa è cambiato in me a livello di consapevolezza. E quanto aveva predetto per me, disperata per un bimbo che non arrivava per vari motivi di salute e vari blocchi psicologici, si è avverato. A fine luglio test positivo e tra poco arriverà il nostro bimbo. Grazie. Come promesso la tengo informata e la ricontatterò per conoscere il tema del bambino quando sarà venuto al mondo. Sperando che vada tutto bene, perché purtroppo la mia ansia e paura, da buon ascendente vergine, sono sempre lì a farmi compagnia 😅

A.

Buonasera e complimenti, io la seguo sempre su Facebook, sono una Cancro della prima decade, e lei é veramente meravigliosa, guardarla e sentirla parlare é come se stessimo prendendo un caffé insieme. Grazie alla prossima.

Loredana gennaio 2021

Cara Alice, ti ringrazio per la tua consulenza pregnante. Ti ho ascoltato più volte appunto perché tutto quel che dici è denso di significato. Ti confido che dall'ordine al ricevimento ho avuto momenti di diffidenza, temevo mi sarebbe arrivato qualcosa di vago, un tanto per ...I miei timori sono stati dissipati dal tuo lavoro. Mi hai tratteggiata in pieno, con il mio senso di indipendenza controbilanciato da una prudenza il più delle volte eccessiva che blocca e rallenta l'azione. La tenacia, le ferite. l'amore per gli animali, il cercare di dare sempre il meglio accompagnato dall'incertezza sulle mie doti e tutto il resto che mi hai detto mi appartengono in pieno. Quindi, complimenti davvero, non si può certo non dire che svolgi la tua professione al meglio. Un abbraccio, buone cose e buon week-end da una nuova cliente.

Tania, gennaio 2021
1 2 3 13