Testimonianze

Home Testimonianze

Buonasera Alice la ringrazio per il file che mi ha inviato, devo dire che è riuscita ad inquadrare molto bene chi sono e il mio passato. Amo l’astrologia fin da quando ero piccolo, ricordo di aver iniziato ad interessarmene intorno agli 11 anni. Il motivo del mio consulto era dovuto proprio a quel 2023/2024 in cui ci saranno un accumulo di pianeti che mi riguarderanno e di cui ero preoccupato. La ringrazio davvero per la precisione del suo consulto astrologico. A presto, saluti D.

D.

Con lei mi sono trovata molto bene... mi è sembrata una donna intelligente, di spessore culturale, molto professionale ma allo stesso tempo disponibile e anche simpatica!! Ha azzeccato in pieno tutte le carattestiche che contraddistinguono me ed il mio ex. Senz'altro e con piacere usufruirò di altri consulti con lei. Di nuovo grazie di cuore per tutto e un abbraccio

M.

Un grazie di cuore, ho letto tutto d’un fiato il mio Tema Natale molte cose del passato sono riapparse nella mia mente,molte cose da te elaborate sono assolutamente veritiere! Sono contenta di poter trovare la mia strada e soprattutto un po’ di serenità, farò tesoro dei tuoi consigli che di certo potranno aiutarmi a comprendere meglio me stessa e la mia vita e ciò che voglio da essa! La sensazione che ho avuto leggendo è che con mio fratello non saremo in grado di chiudere definitivamente i rapporti perché sostenuti da queste ferite del passato che paradossalmente ci uniscono l’eredità ci metterà alla prova! Grazie ancora.

A.

Alice Pazzi: arrivo a lei tramite un’amica. La mia prima consulenza è telefonica. Ascoltare la sua voce è piacevole… trasmette pacatezza.. durante la nostra chiacchierata rimango colpita dalla grande sensibilità nel saper “cogliere”, “percepire” me e le mie emozioni… come nel gioco Battaglia navale : “Colpita e affondata”… Consulenza interessante, esattamente sul pezzo, con consigli e suggerimenti per il mio prossimo futuro.. Professionale ed ironica. E’ stato un piacere conoscerti Alice.. a presto D.

D.

Ciao Alice ci siamo sentite l’ultima volta a dicembre scorso e sono ancora una volta (già per altre previsioni in passato ti ho detto di aver avuto riscontro per le tue previsioni) a confermarti quanto hai detto..............ora Alice, oltre a darti conferma delle tue previsioni sulla relazione già in essere, io voglio esporti una serie di mie considerazioni su cui mi piacerebbe sapere da te se sono, come si dice, “fuori binario” ed anche eventualmente ulteriori previsioni.……………..ho fiducia in te e i tuoi consigli mi aiutano molto ad affrontare le situazioni nel migliore dei modi.…………….ti ho scritto principalmente per darti merito della tua professionalità.

C.

Ciao Alice, scusa l'ora ma ho appena riascoltato le tue previsioni e come avevi previsto sono uscita dal mio isolamento. È stata una cosa lenta ma progressiva e sempre in crescendo. Sto passando un periodo in cui ho riacquistato stima in me stessa. Mi sento bene e questo lo trasmetto anche all'esterno. Esco, frequento le mie amicizie e mi sono messa anche in gioco. Mi sembra quasi impossibile visto che non ci credevo più. Grazie Alice. Mi hai veramente dato energia e positività. L.

L.

Che piacere, Alice, La ringrazio. Sono senza parole....98 cose su 100 prese. Tutto vero x lui, dal padre ai fratelli. Tutto il resto quadra. Questa moglie che non torna che non sembra abbia intenzione di farlo. Non compra il biglietto. Sta lavorando.....Non so che pensare. Lui è vero, ha problemi di soldi. Sul lavoro ne ha avuti ed é venuto via di casa prestissimo. Ma ieri finalmente il bacio ci è scappato...che dire Lei è stata illuminante davvero. Io è vero sono un po' severa....quando mi innervosisco, fulmino dico io! Mi fa stare tanto bene lui, grazie mille!  S.    

S.

Ho conosciuto Alice in studio ed è stata un’esperienza singolare: la professionalità consolidata da anni di studi si sposa con un’ondata di positivo ed una sana ironia. Grande empatia ed umanità. Grazie Alice!  

S.

Un’esperienza straordinaria. Poter essere accolte da Alice, sentir crearsi una connessione con lei mentre ci si parla, è veramente una sensazione forte e piacevole. Le ho chiesto l’appuntamento per la consulenza in un momento di grande difficoltà, ed è stata estremamente disponibile e attenta. Sa parlare in modo diretto ma sempre rassicurante. Avendo già utilizzato le sue consulenze via mail e la sinastria di coppia, devo dire che la consulenza in studio è forse l’esperienza più completa. Alice sa andare ben oltre il “solo” contenuto astrologico, e nel corso dell’appuntamento sa aiutare con empatia la persona che ha davanti, combinando la lettura delle stelle con una grande empatia e conoscenza delle dinamiche sociali. Consigliatissimo!

Iaia

Ciao Alice ti scriverà anche mia figlia, ma voglio ringraziarti anch'io. Quanto hai detto a mia figlia all'inizio l'ha disorientata, le hai detto delle cose del suo carattere  che dette da me, hanno avuto un blando effetto, dette da te ne hanno avuto un altro! Grazie anche a te si é resa conto dei lati spiacevoli inerenti al suo carattere e ha deciso di chiedere un aiuto psicologico e di cercare di modificare alcuni suoi comportamenti, reazioni, ecc. E di questo ne sono molto felice. Con D. si sono chiariti. Quello che mi fa felice é che, in questo momento della sua vita, ovviamente, le sono stata vicina con Paolo il mio compagno. Ci ha ringraziato tanto, dicendo che senza il nostro aiuto, non ce l'avrebbe fatta. Ho guadagnato tantissimi punti nel nostro rapporto. Lei con me é sempre stata molto ermetica e di questo ne ho sempre sofferto. Ora va molto meglio. Grazie Alice, sei una donna fantastica ed io ti voglio tantissimo bene.

E.

Cara Alice, grazie per la tua consulenza. Ho molto apprezzato il tuo modo „ fresco“ di esprimerti nel tuo consulto. L‘ho letto con molto piacere e mi hai spesso strappato un sorriso, riguardo le tue perplessità sulla scelta di un corso di studio in economia. In effetti non mi ci vedo nemmeno io. Per l’amore in effetti è come dici tu, ma la paura di poter sbagliare in questo campo spesso mi frena. Forse dovrebbe essere un uomo che sappia tenermi testa e non molla al primo ostacolo. Grazie mille per i tuoi commenti riguardo a mia mamma. Come dici tu, è una leonessa e spero possa superare anche questo momento di sconforto Ci tenevo aggiungere queste informazioni, forse possono chiarire alcuni punti? Ancora grazie ed un abbraccio G.

G

Gent.ma sig.ra Alice, grazie per la pazienza la gentilezza e le belle parole che ha sempre per me. Ho letto attentamente il tema natale di mio figlio che mi ha consegnato questa mattina, mi sembra corrisponda abbastanza al suo carattere, leggendolo spero possa aiutarlo in questo momento e dargli fiducia per fare scelte migliori per lui stesso e per la sua famiglia. Grazie infinite per tutto. L.

L.
1 2 3 4

SCOPRI IL TUO ANGELO
LA TUA DATA DI NASCITA:
DAL 01/01 AL 05/01
ANGELO:
SIGNIFICATO:
DONO:
AMORE PREGHIERA INVOCAZIONE
MEDITAZIONE D'AMORE

Vuoi la tua consulenza angelica sull'amore?