fbpx

Testimonianze Reiki

Home Testimonianze Reiki

Quando è terminata la consulenza era come se avessi parlato con la mia migliore amica. Solo guardando la mia carta astrale, sapeva esattamente chi ero; da lì, abbiamo parlato di come raggiungere i miei obiettivi affettivi usando i miei punti di forza e lavorando sui miei punti deboli. La relazione non posso dire che nella mia vita si è palesata in modo fortunato. Dopo un lavoro di coaching (quattro sedute con Alice) sono riuscita ad amarmi molto di più e a comprendere quali sono le tecniche per fare innamorare di me un uomo pur rimanendo una donna vera, spontanea, insomma me stessa! Che splendida conquista. Consiglio vivamente. Grazie Alice ti sono infinitamente grata!

Francesca, 2020

Ho deciso di fare il II livello di Reiki il 27 e 28 giugno 2020 con Alice. Avevo già fatto con lei il I livello. E' stato fantastico. Eravamo un gruppo da subito molto affiatato, tutti pronti a imparare e mettere nuovi mattoncini in questo percorso di luce ed energia. La maestra che già conoscevo, é stata molto efficace nell'insegnamento, oltre le mie aspettative, ha trasmesso a noi molta della sua energia condividendo con professionalità la sua conoscenza profonda del Reiki. Ti ringrazio Alice per tutto ciò che mi hai insegnato e mi auguro a breve di fare il III livello.

Josè

Ho aspettato i giorni del percorso per il II Livello. Il Lockdown ha messo tutti a dura prova, ma noi siamo qui, impazienti e sempre emozionati. Ci accoglie nuovamente l'energia e la gioia di Alice e della sua casa. Sappiamo che ancora una volta saranno due giorni intensi e che dovremo applicare tutto il personale impegno e la nostra energia. Energia che ancora una volta, dal primo momento è lì e ci accompagna con tutta la sua forza. I compagni di viaggio ti aiutano e ti sostengono. Ti senti protetta, tutto è intriso di positività e armonia. Il lavoro su se stessi è importante quanto faticoso, ma è da lì che nasce la consapevolezza.
Ancora una volta ne esco temprata e più forte. So che non esiste la bacchetta magica, ma ora so che ho ancora più mezzi e consapevolezza per vivere al meglio la mia vita ed essere di aiuto agli altri. Il Reiki ti accompagna, Alice ti accompagna. Il seguito però, quello è tutto nelle tue mani.Hai gli strumenti. Hai la forza.Hai l'energia. Hai tutto ciò che ti serve. Impossibile non percepire il cambiamento positivo, anche chi è vicino a te lo avverte. Un grazie ad Alice per l'entusiasmo, la professionalità, l'energia e tutto l'impegno. Una grande maestra è un grande dono sulla nostra strada.

Lorenza

Cercavo un posto per migliorare le mie  conoscenze e ho deciso per apprendere Reiki, di cui conoscevo di già tramite mia sorella le immense potenzialità energetiche. Ho cercato in lungo e in largo un'insegnante ma nessuno mi ha dato fiducia. Per caso mi sono imbattuto nella pagina Facebook di Alice, Reiki Milano - Alice Pazzi master. L'ho chiamata, ho parlato e ho subito fatto il 1° livello di Reiki. Ho trovato  una persona meravigliosa pieno di energia, una casa accogliente e confortevole. Alice é una maestra molto competente nel suo campo, ti insegna veramente quello che ti aspetti di imparare, tanto che non vedo l'ora di fare il 2° livello . Grazie mille Alice.

Josè

Una esperienza unica, non avrei mai creduto di sentirmi un'energia tutta rinnovata che mi pervade in tutto il corpo.I risultati sono stati sorprendenti già da subito, facendo un trattamento a mio figlio talmente ha sentito un forte benessere in lui che si è rilassato  e dalla sua iperattività ha avuto sollievo, Seminari di I e II livello molto ben dettagliati dove l'insegnante cura i minimi particolari e di facile comprensione. Lo consiglio a tutte le persone che vogliano rinnovare se stessi.

Vincenzo

Ho atteso e poi iniziato il percorso con mille aspettative..
Primo livello, primo vero approccio, prime energie.
Prime.. Perché da quel momento è stato un susseguirsi di emozioni ed energie.
Ovunque.. Tra noi partecipanti, con Alice.. Nella stanza.. La percezione dell'universo.
Due giorni intensi, vissuti, celebrati...il grande impegno, il confrontarsi continuo con sé stessi e con gli altri.
La gioia del traguardo.
Le mie aspettative? Modeste
La realtà? Oltre l'immaginato
Si, perché viene donata la possibilità di guardare la vita da altre prospettive, viene donata la possibilità di vivere la quotidianità con una consapevolezza superiore. Smetti di correre verso un'apparente meta perché ora è più semplice...non facile, ma più semplice, perché hai finalmente gli strumenti per iniziare a vivere la Tua Vita.
E stai meglio

Lorenza

Ciao carissima Alice, inizio con un infinito grazie per l'accoglienza, la tranquillità e soprattutto un’energia straordinaria che tu e gli altri mi avete trasmesso durante questo II livello di Reiki.  Entrando in contatto con te e gli altri partecipanti si sente sin da subito aria di casa e l'energia è tangibile. Durante il seminario si entra in connessione gli uni con gli altri e le tue parole entrano nella mente come carezze e abbracci sinceri. A tratti ci sono anche momenti di riflessione, emozione e soprattutto consapevolezza. Un percorso che è iniziato e sempre ci accompagna in un flusso continuo. Come uno scialle sulle nostre spalle ci conforta e protegge. Grazie per tutta l’energia, l'insegnamento e la condivisione.
Grazie Alice,  oltre ad essere una donna forte, amorevole, ironica sei una grande Maestra. Grazie di cuore!

Debora

Un’esperienza meravigliosa, indescrivibile, ricca di emozioni e sensazioni. Piano piano mettiamo a nudo la nostra vera essenza con tanta energia. Grazie

Debora

Dopo tanti anni interessanta a questa disciplina e a questi studi, ho deciso di affidarmi ad Alice per questo percorso; ne sono uscita ricca, emozionata, amorevole e con ancora più entusiasmo per la vita. Non posso che ringraziarla e aspettare il secondo livello! Grazie Namaskar

Francesca

Fare questo primo livello di Reiki è stato per me come intraprendere un meraviglioso viaggio verso l’infinito, con la consapevolezza di avere una rotta sicura da seguire. Ho riscoperto abilità dimenticate e la consapevolezza di essere. Alice è una grande maestra, una guida sicura, presente e capace di creare grande armonia ed energia positiva. Ora guardo al futuro con più determinazione e positività, lascio andare il passato per dare vita a nuovi progetti e per scrivere una nuova storia della mia vita. Un Grazie di cuore ad Alice per questo primo livello di Reiki, un meraviglioso dono di Pace, Spiritualità, Armonia, Bellezza, Amore.

Giovanni

Attirata dalla splendida energia di Alice e affascinata dal Reiki ho scelto di iniziare questo percorso con lei. Primo livello intenso, emozionante, carico di energia. Imparare a rigenerarsi donandosi e donando energia. Con amore e gratitudine

Alessia

Il primo livello reiki è stata un’esperienza molto interessante, intensa ed emozionante in grado di smuovere emozioni molto forti e di dare la consapevolezza che si può evolvere verso un cambiamento. Imparare ad amare se stessi … per aiutare anche gli altri! Alice è pien di energia e di amorevole ascolto. Grazie!!

Ilaria
1 2