fbpx
Blog
Home Blog Sole quadrato a Giove: credi di essere di più perchè accumuli!

Sole quadrato a Giove: credi di essere di più perchè accumuli!

Il Sole quadrato a Giove nel tema natale, radix, offre grandi opportunità di successo, ma anche alcune sfide lungo il nostro cammino. Sei molto fortunato, ma devi anche fare la tua fortuna. Pause fortunate e popolarità possono portare a un ego tronfio, comunque eccessivo. Ad esempio, potresti avere la tendenza a sopravvalutare le tue capacità o risorse. Ciò potrebbe portarti a una dispersione di energia o a sprecare denaro in oggetti davvero non necessari.

Potresti anche avere la tendenza al collezionismo: monete, figurine, ecc. Forse la tua morale diventa esagerata e causa difficoltà agli altri. I comportamenti eccessivi ti creano problemi perché hanno maggiori probabilità di influenzare le tue relazioni strette.

L’eccesso di fiducia può bloccare sul nascere le amicizie durature. La giusta chiave per affrontare l’eccessiva natura di Giove è la moderazione.

Giove mette alla prova il tuo ego (Sole). Qualsiasi atteggiamento arrogante o presuntuoso può effettivamente nascondere un ego ferito o una mancanza di fiducia in se stessi.

Vuoi essere apprezzato e ricevere lodi che meriti? La chiave per ottenerle è di non superare te stesso con atteggiamenti immaturi. Focalizza la tua energia per perfezionare i doni speciali che ti ha dato la tua meravigliosa personalità. Cerca di comprenderli e di costruirci intorno un’opera d’arte!

È molto probabile che la fortuna ti ci porti velocemente.

Vuoi conoscere chi sei veramente e quali opportunità ti si possono presentare nella vita?

Approfitta delle mie consulenze al 50% per farti leggere la tua carta natale

Invece il transito di Giove quadrato al Sole è come un’arma a doppio taglio. Può farti sentire estremamente fiducioso, orgoglioso, fortunato e ottimista da una parte ma il modo in cui ti esprimi e la tua esuberanza sono fondamentali nel determinare il risultato, che può variare da fortuna e successo a perdite e imbarazzo generale. Okkio davvero alla penna, non è un transito top!

Il modo migliore per gestire questo transito è mostrare rispetto, moderazione e disciplina. Non ti fare prendere dalla frenesia di iniziare troppi progetti in quanto potresti sprecare la tua energia e non portare ai risultati sperati. Concentrati su uno o solo un paio di progetti.

Sii prudente con le tue finanze a causa della tua tendenza ad accumulare cose, oggetti di cui non hai davvero bisogno.

Usa moderazione in tutte le aree della tua vita con il tuo comportamento e la tua etica.

Un’altra cosa importante con questo transito è non sviluppare il pessimismo! Spesso ci sentiamo sfiduciati, pensiamo di non essere accolti dagli altri, abbiamo paura di perdere qualcosa di importante per noi, qualsiasi cosa essa sia. Non cadere dunque nel pessimismo che non ti aiuta davvero a sentirti bene…ovvio.

Credo che l’espansione di un sentimento di disagio che questo transito mette in evidenza debba portare a lasciare andare ciò che da tanto tempo ci fa stare male. Medita su questo, la risposta è certamente dentro di te. Forse è il momento buono per farlo! Cogli questo aspetto per consapevolizzarti su questa “malattia” dell’anima e riconoscila!

 

Per i miei prossimi corsi di Reiki    CLICCA QUI

Per  le mie consulenze astrologiche CLICCA QUI

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.