fbpx
Blog
Home Blog Sole congiunto a Nettuno: la vita procede al di là dei tuoi obiettivi e devi fidarti!

Sole congiunto a Nettuno: la vita procede al di là dei tuoi obiettivi e devi fidarti!

Il Sole congiunto a Nettuno natale (tema radix) ti rende una persona molto sensibile e premurosa. Hai una grande immaginazione e hai tutto il potenziale per vivere una ricca vita spirituale e onirica. A causa della tua accresciuta sensibilità all’energia vibrazionale in quest’ultimo periodo, c’è una grande variabilità nel modo in cui gestisci un tale afflusso di energia.

È probabile che tu sia altruista e persino sottomesso poiché Nettuno eleva il tuo ego al di sopra dell’interesse personale. Trascendi i bisogni e i desideri primitivi dell’ego in quanto parte del tuo ego si fonde con ciò che ti circonda. Diventi tutt’uno con il tuo partner, la famiglia, la comunità e, in una certa misura, anche l’umanità.

La tua connessione può andare oltre il personale per includere empatia o unione con altre forme di vita e l’ambiente che ti circonda. Con il tuo ego così esposto, sei vulnerabile alle energie negative, tanto quanto sei potenziato dalle energie positive. È adesso che guardare il tuo grafico natale diventa importante per capire meglio in che direzione far fluire la tua vita.

La tua capacità di sapere condividere te stesso pur mantenendo un ego sano è la chiave per affrontare questo aspetto natale. Devi imparare a stabilire confini realistici in modo da condividere quel tanto che basta per mantenere relazioni sane ma che siano attente anche ai tuoi bisogni. L’obiettivo è la fiducia, la vitalità e un senso di scopo che trascenda l’illusione.

A questo proposito l’11 marzo 2021, a due giorni dalla Luna Piena che sarà a sua volta congiunta al Sole, il transito del Luminare in congiunzione con Nettuno aumenta la tua sensibilità, intuizione ed empatia. Essere più influenzati dai pensieri e dai sentimenti degli altri e dell’ambiente può essere un’esperienza positiva o negativa. Il risultato dipende dalle persone e dalle condizioni in cui ti trovi. Sarebbe meglio essere soli che condividere la compagnia di tipi negativi che prosciugherebbero le tue energie e ti lascerebbero depresso, spaventato e inutilmente amareggiato.

Questo transito ti farà essere così premuroso e compassionevole, la tua gentilezza sarà vista come una debolezza agli occhi di venditori poco affidabili, strozzini, spacciatori e vampiri psichici. Il tuo interesse per il mondo spirituale sarà ulteriormente stimolato ma, ancora una volta, sarai suscettibile ai falsi profeti e alle teorie complottiste.

Stabilire dei limiti ti permetterà di provare un senso di unione con i tuoi cari. Potresti trarre vantaggio dall’avvicinarti o prendere parte a gruppi sul lavoro ambientale, di beneficenza, sociale o comunitario.
Se ti riconosci come una persona spirituale questo sarà un ottimo periodo energeticamente parlando per farti leggere la tua carta astrale o iniziare la mia scuola di astrologica perché i contenuti potrebbero essere meglio compresi, con questo transito che profonde un’alta consapevolezza. La mia astrologia evolutiva si avvale di Nettuno che è il pianeta della psicologia per eccellenza, iniziare il corso con il suo influsso sul tuo ego non farà che allargare la tua comprensione alla materia.

Lontano dall’illusione ma con i piedi ben piantati per terra stabilisci tutto ciò che devi fare e dove stai andando. Le risposte arriveranno a te spontaneamente.

Stabilisci i tuoi obiettivi e fallo adesso. Non aspettare che “le condizioni siano giuste” o di avere tutto il denaro o fino a quando qualsiasi altra cosa che pensi debba essere “a posto” non sia finalmente a posto. Stabilisci i tuoi obiettivi ora. È lo stabilire gli obiettivi che crea i risultati. La vita procede al di là dei tuoi scopi.

SEI INTERESSATO ALLA MIA SCUOLA DI ASTROLOGIA O ALLE MIE CONSULENZE ASTROLOGICHE? CLICCA QUI

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.