Blog
Home Blog Settimana di Fuoco: hai controllato in quale posizione natale é il tuo Marte e il tuo Urano?

Settimana di Fuoco: hai controllato in quale posizione natale é il tuo Marte e il tuo Urano?

Il transito di quadratura di Marte ad Urano ti regalerà un forte impulso a liberarti dalle restrizioni e ribellarti all’autorità.
La consapevolezza di questa energia così dinamica e trasformatrice può invece tradursi in scoperte creative e a una vita personale rinvigorita, più decisa e con grandi scoperte positive.

Devi trovare un’area della vita in cui desideri buttare all’aria le regole e divertirti.
Non puoi frenare questa energia nomade e vagabonda che non vuole né delimitazioni né confini! Quindi via libera ad esprimere il tuo lato pazzo, creativo ed inventivo in un ambiente…….. sicuro.

Se hai un posto di lavoro strutturato e gerarchico, dovresti trovare uno sbocco creativo attraverso l’arte e il sentimento. Coltivare al massimo le tue emozioni.
Il tuo bisogno di essere diverso e fare i tuoi “errori” 😉 deve essere coltivato adesso, con questo transito.

Meglio farlo in privato con un partner di mentalità aperta che in pubblico attraverso un’azione avventata e il conseguente ridicolo ostracismo.
Quindi largo spazio all’originalità espressa nella genialità creativa e nella scoperta scientifica, ma, attenzione, è necessario evitare azioni impulsive e prendersi rischi verbali, la comunicazione è irascibile e aggressiva.

È il momento giusto per coltivare la pazienza, il silenzio, la meditazione e lasciare per un po’ FB da parte. Riflettere, comprendere e tollerare, questo è il lato luce di questo passaggio astrale.

Se nel tema di nascita hai questo aspetto (io ce l’ho e non è facile) ricordati che sarà liberatorio; quando sarà passato vedrai aspetti della tua vita nuovi, armoniosi e gentili. Ti libererai del tuo fuoco negativo interiore.
Il consiglio: la mancanza di attenzione e concentrazione può portare a incidenti, specialmente quando si guida o si lavora con l’elettricità o la tecnologia. Se qualcosa è rotto non aggiustarlo!

Segni zodiacali a rischio che necessitano di qualche giorno di silenzio, tranquillità, vita regolata, molta attività fisica e meditativa:
Ariete (III decade), Acquario (I decade), Toro (I decade) e i loro segni opposti.

Il trucco per bypassare tutto questo è prenderti un impegno e una volta che lo avrai fatto, allora la vita ti darà delle risposte.
Lo ha detto Les Brown, ed aveva ragione.

E prendersi un impegno significa di più che dire “ci provo”. Significa dire “Ci sono dentro del tutto. Sono impegnato totalmente. Anche se le cose vanno storte.
In effetti, soprattutto in quel caso”. Una volta qualcuno ha detto: l’età forma le rughe sul corpo, la rinuncia forma le rughe sull’anima. E ti posso dire che è proprio vero! Buona settimana di illuminante passione!

Se vuoi approfondire il tuo Tema Natale e avere delle significative e veritiere previsioni consulta il mio shop qui 

error: Contenuto protteto!