fbpx
Blog
Home Blog Scorpione: le professioni più adatte per questo segno

Scorpione: le professioni più adatte per questo segno

Cari Amici, una delle domande che mi vengono spesso chieste è qual è la professione/interesse che confà maggiormente al mio segno zodiacale? Così ho deciso di postare tutti i mesi degli approfondimenti in merito. E iniziamo dal segno del mese, lo Scorpione che dev’essere continuamente impegnato, deve svolgere attività che gli consentano di esplicare il proprio irruente dinamismo ed entrare in connessione con le forti potenzialità intuitive che a prescindere, gli spianano la strada. Dal momento che non si crea problemi nell’affrontare certi aspetti sgradevoli della vita e ama la trasformazione, istrionico com’è, potrebbe urtare la suscettibilità altrui per arrivare ai suoi obiettivi e finire per farsene carico quasi in esclusiva.

Teniamo conto infine della predisposizione ad occuparsi del denaro e dei beni altrui di cui è un amministratore eccezionale. Ravvedo per chi conosce l’astrologia e quindi mi potrà rispondere in merito, che la posizione di Saturno alla nascita in Scorpione e in seconda casa ha prodotto eccezionali manager e imprenditori capaci di intuire nelle simulazioni finanziarie, il percorso che l’azienda dovrebbe fare per uscire in positivi bilanci. L’interesse per il denaro ed i beni altrui, quindi, lo indurrà a occuparsi di problemi amministrativi, assicurativi, bancari, finanziari, borsistici con molto profitto. Stessa cosa vale per il lavoro di networker.

Con la grinta e le capacità che si ritrova può dedicarsi con successo agli sport agonistici professionali, ricordiamoci infatti che Marte è il governatore del suo segno zodiacale e dona loro una grande energia. Poiché sa affrontare coraggiosamente anche gli aspetti violenti e tragici del mondo spesso lo troviamo volontario in paesi ad alto rischio a tendere una mano occupandosi degli infelici.

Da evitare accuratamente i ruoli subalterni e passivi, ai quali difficilmente riuscirebbe ad adattarsi, a volte anche a prezzo di tensioni e stress che si ripercuotono sul fisico.

Il compito dello Scorpione è insostituibile e peculiare nell’equilibrio della società: fedeli al datore di lavoro e a loro stessi, intuitivi si muovono con disinvoltura verso il successo, possiedono molta energia e carisma. Bisognerebbe tuttavia che evitasse se fosse possibile, di esercitare il “potere” con grinta eccessiva ponderando soprattutto le parole che gli scappano di bocca in preda alle sue ire violente e che riescono difficilmente digeribili ai subalterni. In questo periodo siete baciati dalla fortuna professionale grazie a Saturno, Plutone e tra poco Giove super positivi.

Poi chiaramente e non solo per fare opera marketing 😉 della serie….credeteci e fatevi un oroscopo personalizzato; infatti è necessario vedere nel contesto del vostro Oroscopo Natale i pianeti dove sono collocati e in quali case e con quali aspetti. E di seguito i transiti su tutti i pianeti che saranno in corso durante il 2020.

C’è un’energia sottile che vi spinge a volere abbracciare nuovi progetti in questo periodo. Avete intuizioni giuste, permettetevi di andare maggiormente in profondità e “impacchettatele” “costruitele” per poterle realizzare. Nettuno vi aiuta e Marte e Mercurio anche.

Ricordiamoci anche che la percezione e l’intuito dell’elemento Acqua aiuta lo Scorpione nelle discipline esoteriche conferendogli la possibilità di esplicarle al meglio.

E ricordate che dovete avere un sogno se volete che si realizzi un sogno. Lo ha detto Denis Waitley, ed aveva ragione. Allora individuate il vostro sogno; chiarificate e quantificate la vostra idea. Non mirate ad un bersaglio che non riuscite a vedere. E non osate ridurre il vostro sogno a piccole dimensioni.

Ampliatelo e credeteci perché si realizzerà.

Forza…al lavoro! Potete riuscirvi. Potete!!!

Consulta il mio shop per avere una consulenza professionale ad hoc sulla tua carta natale e previsionale.

Alice Pazzi Astrologa – Operatore Olistico Trainer – codice attestazione S.I.A.F. n° O943T-OP – legge 4/2013 – S.I.A.F. azienda certificata ISO EN 9001/2008

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

error: Contenuto protteto!