fbpx
Blog
Home Blog Saturno sestile a Venere: non cercare di creare lascia crescere

Saturno sestile a Venere: non cercare di creare lascia crescere

Saturno sestile a Venere: nella vita la cosa più importante è osare, quella più complicata è avere paura, quella più intelligente è provare ad essere una persona virtuosa.

Venere in Scorpione si posiziona in un sestile perfetto con Saturno in Capricorno il 20 di ottobre e aumenta la tua esigenza di compagnia.

Vuoi sentirti amata e valorizzata da qualcuno: deve essere una persona seria e un vero amore.
Se hai già un partner cercherai rassicurazioni o più impegno da parte sua, ma ciò che ti scalderà davvero il cuore sarà dimostrargli fedeltà (e non parlo solo di quella fisica ma anche di quella etica) e renderlo felice e soddisfatto.

Se sei single sono possibili nuove relazioni e per tua fortuna, soprattutto se sei della BILANCIA, ACQUARIO, SAGITTARIO o LEONE potrebbe essere una relazione duratura. Tu avrai molte più probabilità di attirare tipi seri e interessati anche a un impegno sentimentale a lungo termine.

Il romanticismo è tornato di moda. Vestirsi, esteriormente, non è più sufficiente. Coltiva una saggezza e una purezza femminile che riesca a raggiungere il maschile più serio, dolce e fiducioso nel rapporto uomo – donna.

Esistono questi tipi di partner e purtroppo mi rendo conto che siamo noi che non li vediamo. In questo periodo LEONI, SCORPIONI e CANCRO sono entusiasti di potere proteggere e amare incondizionatamente. Mettilo alla prova senza remore, sii diretta e non perdere tempo.

Potresti anche trovare un uomo più giovane, essere una giovane insegnante (Saturno) e trovare uno studente universitario. Puoi essere una Maestra di Yoga e trovare un giovane spirituale.

Insomma non pensare alla differenza di età, a meno che tu non sia un SAGITTARIO che a prescindere se ne frega dell’età. Se il tuo amore è romantico e fisico (relazione nuova o di vecchia data) ed è importante, avrai un approccio pratico per costruire emotivamente e fisicamente il vostro nido.

Questo vale soprattutto per risolvere eventuali difficoltà recenti che potresti avere avuto con il tuo partner. Coppie di vecchia data potranno ritrovare la passione e, attraverso un vero confronto, ristabilire contratti d’amore che erano ormai logorati. L’universo ti regala ancora una volta una lezione d’amore: ciò che appare spesso non è per fortuna!……questo sia nella buona che nella cattiva sorte.

Ma se ciò che vedi é bisogna allora lasciarsi indietro il passato e avere fiducia nel futuro.

Tale sestile se invece lo interpretiamo da un punto di vista strettamente economico (Venere è anche materia e l’energia del denaro) potrebbe aiutarti a risolvere i tuoi debiti, chiedere ed ottenere mutui, ammortizzamenti o avviare piani di risparmio. La tua creatività potrà essere usata per organizzarti al meglio e ottenere ciò che desideri.

Ti saluto ricordandoti che sono convinta che tu sia in grado di fare qualsiasi cosa tu decida di fare e farlo bene, ma cosa desideri fare, esattamente? sei disposto a lavorare e a sforzarti onestamente per ottenere quello che desideri? Nulla di importante si ottiene facilmente e il sestile di Saturno con Venere ti aiutano certamente a meditare e a farti prendere la decisione giusta per potere essere felice per lungo tempo.

Se poi vuoi approfondire la tua carta del cielo e sapere cosa Saturno, Giove e Venere insieme agli altri pianeti ti riservono nel 2020 (ma anche in questi ultimi mesi del 2019) e quali eventi da single e/o in coppia ti attendono, cogli l’attimo di questa promozione per fare il punto della situazione.

CLICCA QUI 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

error: Contenuto protteto!