fbpx
Blog
Home Blog Saturno quadrato ad Urano crea una dimensione di dualità: comprendi il tuo percorso di vita

Saturno quadrato ad Urano crea una dimensione di dualità: comprendi il tuo percorso di vita

Saturno quadrato ad Urano NEL TEMA NATALE crea un’enorme quantità di tensione interiore. Questa tensione ti regala una scorta infinita di energia creativa e spontanea che ti rende molto produttivo ma anche controverso.
Sei fortemente indipendente, consapevole di te stesso e progressista nelle tue idee. Ma hai anche un forte senso di responsabilità e apprezzamento per la stabilità che il contesto sociale apparentemente ti hanno dato. Questo conflitto interiore tra indipendenza e responsabilità è la fonte della tua tensione ma anche della tua capacità creativa.
Cercare di essere responsabile e leale pur essendo libero di essere te stesso è una tua battaglia costante. Significa che potresti subire improvvise rotture di relazioni e cambiamenti di carriera. I disaccordi sul tuo livello di impegno nelle relazioni possono portare a improvvisi scoppi d’ira. Potresti anche sperimentare conflitti con i superiori sul lavoro e le autorità in generale. È probabile che tu abbia difficoltà a obbedire a regole che ritieni limitino la tua libertà, creatività e autoespressione.
Puoi avere un effetto polarizzante sugli altri che può dare origine a molti tuoi sostenitori e detrattori. Il tuo rispetto per la tradizione e lo Stato arriva solo fino a questo punto a causa della tua forte fiducia nella libertà personale. Potresti diventare un attivista o un sostenitore dei diritti umani o dell’ambiente. Tuttavia, è improbabile che tu sia un vero anarchico, preferendo cambiare le cose dall’interno.
Per tutta la vita, devi trovare un equilibrio tra dovere e libertà. Ciò significa che devi imparare a cooperare e scendere a compromessi. Sei al meglio quando puoi lavorare all’interno di un sistema pur scegliendo di avere abbastanza libertà per fare le tue scelte. Attraverso molti test e sfide, imparerai a trovare un equilibrio tra routine e la vita presa per come viene senza ragionarci sopra troppo, la religione e la scienza, essere conservatore e liberale, sano e folle.
Se ti ribelli troppo perderai il sostegno e la stabilità e la sicurezza di cui hai bisogno per ottenere il tuo successo. Attenersi a una routine e rimanere sempre in linea bloccherà la tua creatività e aumenterà la tua tensione fino all’estremo. Ignorare le regole dei codici morali della società ti porterebbe a essere etichettato come “uno” strano o peggio. Quindi devi essere te stesso e fare le cose che devono essere controllate da analisi pratiche ed etiche.
Imparare a rilassarti ti aiuterà a canalizzare la tua energia in modo più efficiente e meno distruttivo. Molte persone che hanno questo tipo di aspetto le ho accompagnate verso la meditazione. Per me è come un metodo scientifico per calmare il mio cervello e rendere più attivo il mio lobo frontale. È davvero un esercizio. Mi aiuta ad avere almeno il 10 per cento in più di pensiero consapevole nel qui e ora.
SATURNO QUADRATO A URANO DI TRANSITO
Saturno quadrato a Urano di transito può portare a cambiamenti che non vuoi. Inoltre rende più difficile apportare il tipo di modifiche desiderate. Questo può essere un momento molto frustrante di aumento della tensione e cambiamenti improvvisi e imprevisti. Ma non deve essere così. Se rimani di mentalità aperta, paziente e flessibile, ciò che a prima vista potrebbe sembrarti una sfida, può essere trasformato in una considerevole opportunità per liberarti di cose negative, restrittive e limitanti nella tua vita.
È meglio non forzare il cambiamento che desideri, ma adattarti alle mutevoli condizioni del periodo. Cerca di vedere quali aree della vita iniziano a causare problemi e affrontali. Questo transito renderà chiare quali aree della tua vita non stanno più lavorando per il tuo interesse. Non mi riferisco alla professione ma all’amore, all’amicizia ai rapporti con figli, parenti, alle relazioni in generale.
La tua intuizione e una maggiore consapevolezza di te potrebbero non funzionare così bene. Quindi prendi nota delle cose semplici e pratiche che iniziano a renderti teso e ansioso. Non è il momento di resistere al cambiamento, né di reagire in modo eccessivo. Un approccio ben ponderato, metodico, paziente e graduale è il migliore atteggiamento da tenere. L’impegno e la responsabilità possono essere problemi che causano stress nelle relazioni con gli altri o nella tua carriera. Potresti anche renderti conto che cattive abitudini o convinzioni obsolete stanno bloccando la tua evoluzione.
Questo può essere un momento particolarmente impegnativo se ti affidi a scoperte creative e intuizioni intuitive per la tua professione. Se ti manca l’ispirazione o affronti un blocco creativo, dovresti adottare un nuovo approccio al tuo lavoro, provare una nuova tecnica o cambiare addirittura i tuoi obiettivi e qui la meditazione aiuta moltissimo. Inoltre le tue libertà e i tuoi diritti personali potrebbero essere limitati. Questo è sicuro in questo periodo in cui è però possibile raggiungere un ulteriore livello di consapevolezza per essere più reattivo e presente per affrontare a breve i tuoi successi di vita.
La consapevolezza è tutto. Non solo una parte del tutto. Non un qualche suo aspetto. La consapevolezza è tutto. Allora guarda la tua consapevolezza, non i tuoi pensieri. I tuoi pensieri sulle cose possono ingannarti e spesso lo fanno perché possono essere colorati dalle emozioni. La tua consapevolezza no. Osserva semplicemente ciò che è. Poi osserva ciò che pensi riguardo a ciò che è. E poi domandati “Perché lo sto pensando?”. E, ancor più importante, “Cosa accadrebbe se pensassi qualcosa di diverso?”.
Con Amore Astrale 💟

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.