fbpx
Blog
Home Blog Previsioni per la Luna Nuova del 6 marzo. Entrano in gioco la magia e le arti divinatorie.

Previsioni per la Luna Nuova del 6 marzo. Entrano in gioco la magia e le arti divinatorie.

La Luna Nuova di mercoledì 6 marzo si trova a 15° dei Pesci e si unisce in congiunzione a Nettuno. Conferisce a questo transito un’influenza spirituale, chiarificatrice, introspettiva, illuminante. Gli aspetti armoniosi di Marte e Saturno in cielo regalano passione e risultati pratici. Questa Luna Nuova incoraggia la compassione ma anche l’amicizia karmica e l’unione delle anime gemelle. In particolare, questa è un’eccellente fase lunare per mettere in pratica la parte più magica e sciamanica di te atta a realizzare i tuoi sogni.

È il momento ideale per entrare in connessione con te stessa, farti fare una carta natale astrologica sfruttando le ottime capacità percettive di Luna e Nettuno. Iniziare un percorso di apprendimento della materia astrologica per avere uno strumento importante di conoscenza del tuo sé.
Il Sole congiunto a Nettuno aumenta la tua sensibilità, tuttavia, se sei circondato da persone negative, sarebbe una buona idea stabilire dei limiti per proteggersi. Il Sole sestile a Marte aumenta la tua autostima, forza fisica, vitalità e coraggio. Quindi dedicati con successo alle attività fisiche, specialmente quelle competitive.

È tempo di iniziare nuovi progetti e affrontare progetti difficili che hai rimandato in passato. Sarai colmo di fascino e carisma per sfidarli e risolverli a tuo vantaggio.
Il Sole sestile a Saturno ti dà la pazienza, perseveranza e una forte etica sul lavoro per raggiungere i tuoi obiettivi. Sarai determinato a ottenere risultati pratici e a non commettere errori. Questa è una stimolante Luna Nuova per completare compiti seri o difficili che ti sei imposto. Potresti guadagnare ulteriore fiducia da parte degli altri e risolverli rapidamente. Sono possibili riconoscimenti soprattutto nella tua vita professionale.

Marte trigono a Saturno ti dà ancora più forza, ambizione e perseveranza per affrontare i compiti più faticosi. Troverai il modo più efficiente per svolgere il tuo lavoro senza essere distratto o scoraggiato. L’aumento della pulsione sessuale e del sex appeal è di buon auspicio per le relazioni nuove e per quelle già esistenti da tempo. La tua vita amorosa beneficerà della tua lealtà e devozione. Questa è una buona Luna Nuova per legittimare, consacrare o formalizzare una partnership.
Questa energia lunare a 3 giorni dalla Festa delle Donne ha un’influenza spirituale, passionale, romantica che è di buon auspicio per le amicizie karmiche e gli incontri con la tua anima gemella!!!

Come dicevo, è anche una buona Luna Nuova perché porta guadagno da attività spirituali come l’astrologia, i tarocchi, lo yoga e la meditazione. La devozione e il servizio agli altri aumenteranno la tua consapevolezza e comprensione spirituale, la tua sicurezza è garantita dalla condivisione del tuo amore.

Questa Luna Nuova così carica di energie e di intuizioni è l’ideale per raccogliere le tue idee e le tue energie che finora hai disperso senza ottenere tutti i risultati sperati. Abituati a meditare ogni giorno: chiudi gli occhi e, respirando lentamente immagina di scendere 10 piani di scale di 10 gradini ciascuno. Conta i gradini via via che scendi i piani e quando sei al piano terreno apri la porta del tuo rifugio segreto. Rimani in questa stanza che consideri tua e colorala, arredala come ti piace di più e rimani li finché non ti senti rilassato. Tieni presente che quella è la tua stanza dove potrai entrare quando vorrai e ospitare chi vorrai. Poi risali contando i gradini per i 10 piani di scale. L’effetto su di te sarà miracoloso se riesci a farlo tutti i giorni per qualche mese, almeno 3!

I segni d’Acqua: Cancro, Pesci, Scorpione sono maggiormente coinvolti in questa Luna Nuova ed esprimeranno al meglio le loro capacità intuitive legate all’elemento Terra, quindi il Toro, il Capricorno e la Vergine si sentiranno alleggeriti e preferiranno rivedere i loro progetti con maggiore positività. Amore assicurato a chi si lega sempre con dedizione e amicizia al partner imponendo nel rapporto etica, costanza e giocosità.

La pace e la sicurezza a cui aneli non sono una questione di cibo, vestiti o un riparo. Sono una questione d’amore. Ama e sii amato, e tutto il resto ti sarà dato. Il mondo metterà in scena la sua magia quando tu esprimerai la tua. Questa è la promessa del divino universo e verrà mantenuta.

Hai dato un’occhiata alla nuova consulenza telefonica che ho messo online? Clicca qui

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.