fbpx
Blog
Home Blog Previsioni estate 2019 per Cancro, Leone e Vergine

Previsioni estate 2019 per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO

L’estate del 2019 per i cancerini sarà particolarmente stimolante ma ricca anche di novità soprattutto per i nati in giugno. Il passaggio di Marte nel segno del Leone, già dal primo luglio favorirà i giovanissimi per ogni tipo di contatto anche professionale e darà la spinta per esprimersi e far prendere l’iniziativa anche ai più timidi. Agosto appare come il momento più vivo dell’estate: tutto infatti si prospetta più intenso, per cui chi fosse solo ed aspirasse a nuovi contatti in occasione delle vacanze potrà avere numerose e facili opportunità per allacciare rapporti amorosi costruttivi. Non sorprendetevi se questa estate crescerà anche i desiderio sessuale: un po’ è fisiologico e un po’ è chimica, e la chimica corrisposta è uno splendido richiamo! Evitate quindi di trovarvi in situazioni frustanti accanto a persone che non vi sono particolarmente simpatiche e non vi sono affini e organizzatevi per potervi sentire a vostro agio nei momenti di grande slancio emotivo soprattutto con la Luna Nuova di luglio e quella di agosto (rispettivamente il 2 di luglio in Cancro e quella del primo agosto in Leone). Momenti meravigliosi di tenerezza, quelli di cui il Cancro ha tanto bisogno di tenerezze, di calde effusioni, di morbidezza e sensualità. In luglio si prevedono fatti eccezionali e molto gratificanti per i nati il 14 e 21 luglio grazie all’influenza diretta di Nettuno.

PER IL CUORE La felicità non piove miracolosamente dal cielo, dipende in gran parte da quanto impegno metti, in ogni attimo, per raggiungerla. Non permettere a niente e a nessuno di rubare la gioia dal tuo cuore. Fai tutto ciò che è nelle tue possibilità per potere essere felice ora, adesso!

MODA Nel vostro caso i vostri abiti sono scelti in merito a qualche particolare che metta in evidenza il seno o la schiena. Siete molto sensuali e non dovete avere paura di apparire. Amate in genere le scollature profonde e ogni vostro abito elegante o da sera può presentare allacciature maliziose o che sembrino nate o ideate per chissà quale fantastico capriccio. Per la sera, vi consigliamo di adottare lo stile anni cinquanta, oppure un corpino di paillette su doppia gonna plissettata: il tutto dovrebbe essere di colore lilla. Per il pomeriggio, dovreste orientarvi verso modelli che evidenziano tagli sotto il seno con morbide arricciature e scollature a V

TRUCCO Specialmente nel mese di luglio, ci sarà bisogno di una crema antigrasso e riducente, a base di complessi iodo-proteici che stimolano il ricambio dell’epidermide fino agli strati più profondi, per svegliare la circolazione periferica e lasciare respirare meglio i pori. I problemi della pelle arida si notano più che altro attorno agli occhi: la pelle di questa zona è quella che invecchia più rapidamente, per cui è necessaria una cura di nutrimento e di idratazione. Se vi è possibile usate un prodotto a base di lichene.

CAPELLI La crocchia anni ’70 è particolarmente adatta alle vostre fattezze generalmente tenere e materne considerando, fra l’altro, che quest’anno questo tipo di pettinatura è particolarmente di moda. Può essere anche adottato un posticcio di capelli sintetici (io lo uso tantissimo ed è davvero comodo nei momenti in cui devo essere in ordine e non ho tempo di andare dal parrucchiere), oppure intrecciate i capelli sulla nuca formando una grande crocchia fissata da forcine di tartaruga o di qualche altro materiale naturale e di grande charme. Di grande moda anche le parrucche!

LEONE

Gli astri più importanti sono assai propizi per un’estate serena e al contempo movimentata al punto giusto da consentire alla vanità leonina di sentirsi gratificata! Chi andrà in vacanza in luglio potrà contare sull’appoggio di compagnia piacevole e di tanta comprensione affettiva. Trionfalmente il 2 di Luglio entra Marte nel vostro segno insieme Venere e Mercurio e il Sole, che vi conferiranno un pieno di assoluta energia: vi sentirete imbattibili. Tutto ciò favorirà viaggi e vacanze di ogni tipo e renderanno più facili i contatti umani. All’alba del 1°agosto avremo una Luna Nuova in Leone e ci saranno per parecchi di voi motivi validi per far battere il cuore, soprattutto per coloro che hanno Venere natale nel Cancro in trigono a Nettuno, per l’amore Agosto, quindi, sarà un mese super positivo e da vivere serenamente.

Marte in Leone tenderà a rendere tutto più stimolante e chi farà le vacanze in questo periodo potrà facilmente trovarsi al centro di invitanti situazioni e non si annoierà!

Settembre infine si preannuncia come mese movimentato e promettente per la vita amorosa e un buon inizio per quella professionale!

PER IL CUORE Quando qualcosa non va non sprecare tempo nel criticare gli altri su ciò che avrebbero dovuto fare. Concentra la tua attenzione e le tue energie nel portare il tuo contributo personale per migliorare le cose.

MODA Il vostro abbigliamento estivo tende, come sempre, ad essere appariscente e rischia di evidenziare atteggiamenti istrionici che potrebbero far sorridere gli altri e impermalosirvi. Per la vostra estate i colori da adottare dovrebbero essere caldi e risplendenti: colori solari che si aprono e si rasserenano con l’aria e il cielo. I modelli dovrebbero mettere in evidenza la schiena, perciò non abbiate timore di scoprire le spalle. Vi consiglio abiti fantasia, oppure dolci vestiti dai toni romantici, in tessuti leggeri, magari semilucidi, simili a quelli che si usavano una volta per la biancheria intima. In quanto al taglio sarebbero da preferire modelli sciolti e danzanti, con allacciature sulle spalle; per le più sottili anche blusanti, trattenuti in vita da una cintura. Per le giovanissime ottimi gli shorts e i bermuda in colori solari. Per la sera, pantaloni in raso e tacchi vertiginosi.

TRUCCO La bocca è importante in questa calda estate: valorizzatela con rossetti dalle tinte vivaci, vermiglio e ciliegia, e fatela brillare sensualmente con il lipgloss. Una sottilissima linea tracciata sul labbro superiore con l’ombretto dorato ne sottolineerà l’importanza. Scegliete un prodotto solare con fattore protettivo adatto alla vostra epidermide: moderate l’esposizione al sole. Alla sera applicate sul volto maschere alla camomilla, rinfrescanti e rilassanti.

CAPELLI Per l’estate 2019 la vostra acconciatura richiede un tocco esotico ma, allo stesso tempo, dev’essere immediata: lasciate dunque i capelli sciolti, così belli leonini, e formate se proprio volete cambiare, due treccine di lato.

VERGINE

Il cielo dell’estate 2019 è generosamente propizio ai nativi Vergine, che con il favore delle stelle potranno cogliere gli aspetti più belli di ogni situazione. Colorano di rosa i mesi di agosto e di settembre prima Mercurio e poi Marte, ma anche Venere nel segno da metà agosto. Si prevede dunque da parte vostra la migliore disponibilità ai contatti, unita ad un tocco di generosità e coinvolgimento in più verso il vostro prossimo, il che agevolerà ogni rapporto amoroso e d’amicizia. Agosto si prospetta fortunatissimo e indicato alle vacanze; settembre appare ugualmente propizio, seppure più impegnativo dal lato affettivo. Questa dovrebbe essere dunque un’estate fortunata, tenendo conto anche delle influenze astrali di Saturno, Plutone e per la prima decade anche di Giove che inizia a inviare i suoi influssi positivi e che potrebbero volere dire per alcuni di voi scelte decisive o cambiamenti nell’amore. L’estate del 2019
metterà nel cuore solo ricordi lieti ai nativi generosi e a tutti coloro che per merito di un sano equilibrio psicologico sanno vivere l’amore armoniosamente, senza dissociare i sentimenti dalla sensualità.

PER IL CUORE Focalizza la tua attenzione su ciò che di positivo c’è in ogni persona e in ogni situazione. Dedica ogni giorno del tempo della tua giornata a crescere nel controllo dei tuoi pensieri, nel concentrarti su pensieri positivi. Impegnati nell’utilizzare al meglio il potenziale della tua energia mentale.

MODA il vostro abbigliamento tende ad essere semplice e classico. Non vi si può dunque consigliare certi sogni hawaiani, con grappoli di fiori smaglianti su immensi spazi rosa e violetti. A voi si addicono le fantasie ma poco audaci, elegantemente sofisticate, sulla base dei vostri colori sabbiosi, e semmai più ricercato ed estivo potrà essere il taglio, con aperture e spacchi simmetrici. Consigliabili i nuovi pantaloni di seta o di leggero cottone in tinta unita, stretti in vita e larghi alla caviglia. Preferite cinture basse, sottili. Particolare attenzione usate nella scelta dei costumi da bagno: in genere vi affascinano moltissimo i costumi al punto che ostentate per essi una ricerca che confina con il virtuosismo. Per l’opposizione di Nettuno il prototipo perfetto del costume è sgambatissimo e scollatissimo, con un tocco d’originalità nel taglio asimmetrico delle spalline. Su una base di beige dorato potranno giocare profili e inserti in tinte contrastanti.

TRUCCO I problemi della Vergine in genere sono circoscritti al naso; inoltre può capitare che vi preoccupiate spesso per qualche cuscinetto di grasso sulle gambe. Se la pelle tende ad essere disidratata o mancasse di tono usate una crema che favorisca il ricambio delle cellule morte. Usate un decotto di foglie di pervinca come lozione decongestionante per il viso.

CAPELLI Una pettinatura semplicissima può essere valorizzata se circonderete il volto con una treccia formata da nastrini colorati, appoggiata all’attaccatura dei capelli. Questi andranno cotonati sulla fronte e poi raccolti con molta cura sulla nuca. Una collana di giada brillerà sulla vostra abbronzatura e vi porterà fortuna.

 

Se sei interessato ad una maggiore conoscenza/consapevolezza di te stesso e a sapere quali sono gli eventi che si stanno preparando per te, per il tuo successo, per il tuo amore e per una maggiore serenità di cuore, o vuoi sapere molto di più sulla tua relazione di coppia, puoi approfittare della mia consulenza a tua scelta nel mio shop con il 20% di sconto. CLICCA QUI 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

error: Contenuto protteto!