fbpx
Blog
Home Blog Previsioni e proposte per i segni zodiacali nell’energia della Luna Nuova

Previsioni e proposte per i segni zodiacali nell’energia della Luna Nuova

Non fingere mai un amore che non senti realmente, perché non sta a noi comandare l’amore.
Andremo avanti grandi sorelle strette in questo cerchio di luce della Luna Nuova in Pesci che giorno per giorno ci accompagna verso l’adempimento del nostro compito di sorellanza. Non sarà lo zodiaco a separarci ma ci aiuterà sapere che in ognuna di noi è presente il seme di un pianeta che non è il nostro Sole, ma che ci regala l’energia dell’Amore. In Astrologia la dominante è semplicemente la somma della forza degli elementi (aria, acqua, fuoco e terra) dei pianeti che sono presenti nel nostro tema natale di nascita (radix) e conoscerlo è fondamentale per meglio ricevere gli influssi lunari nel suo percorso mensile.

ARIETE Se ci sarai quando te lo chiedo, illuminerai la tua casa di piacere e di intensità affettiva. Non ho un nome, ma sono un nome, indovina chi sono perché spesso busso alla porta del tuo cuore e non mi riconosci.
TORO se bene mi vorrai non allontanarmi. Non guardare il mio aspetto fisico ma alla mia robusta risata, alle grandi mani che ho e come ti accarezzano intorno alla candela splendente. Non dirmi mai di no. Sono qui per essere riconosciuto e per proteggerti.
GEMELLI tu che cammini senza guardare la meta ma fermandoti su particolari superficiali e poco importanti, non lasciarti sfuggire una piccola manina che ti chiede aiuto, perché è una parte di te che ritorna dal lontano, dal tuo piccolo bambino interiore che ti chiede di tornare a ricordare.
CANCRO non sognare ad occhi aperti ma con l’intuito del tuo cuore. Non è importante sapere dove sei ma cosa preferisci fare quando ascolti il battito del tuo cuore. Io ti accompagno serena ad attingere al pozzo della verità, le frasi del tuo volere. Parti da lì e scrivi lentamente.
LEONE l’intuito ti porta vicino, la tua energia lontano. Non è tempo di pensieri ma di azioni. Non pensare, agisci sicuro. C’è sempre un perché ad ogni incontro che fai sul tuo cammino. Apri bene gli occhi perché è attraverso di loro che troverai il tuo tesoro.
VERGINE quando sarai nuovamente felice di ciò che fai, visualizza un’opera meravigliosa che tu sai bene costruire con le tue mani. Pensa al tipo di strumento che te la farà realizzare e cerca di comprendere se il colore è quello giusto. Accendi un fuoco quando gli avrai dato anche solo una forma.
BILANCIA se c’è qualcosa di grande nel tuo mondo fantastico, deve andare oltre a ciò che vuoi e desideri. La bellezza ti accompagna in questo periodo facendoti pensare che la vita non sempre è perfetta e spesso è ingiusta. Perdonati i fallimenti inevitabili.
SCORPIONE L’eros, il sesso nasconde ciò che di meraviglioso c’è in te ed è la trasparenza dei tuoi luminosi sentimenti. Sei l’essere più carismatico e fedele che conosco e solo attraverso di te riuscirai a uscire allo scoperto infiocchettando di rosa la tua coda pungigliosa.
SAGITTARIO Ci sei o non ci sei vicino a te stesso? Vuoi regalarti un po’ di pace che sconfina nella realtà del tuo essere. Ami luoghi lontani che non c’entrano con le tue parole presenti? Cerca il tesoro della tua anima, agita il vento del tuo amore.
CAPRICORNO nessuno può farti sentire male. Hai il potere di scegliere liberamente tra diventare amaro o diventare migliore. Assumiti le responsabilità dei tuoi sentimenti: esercita il tuo potere. Che tu possa non dovere mai comprare l’amore al prezzo dell’umiliazione.
ACQUARIO accogli la possibilità di ricostruire una relazione. Le offese passate possono essere demolite e sepolte e una vita migliore può essere ricostruita. Amare ciò che è stato non è difficile anche quella è la tua essenza: accettala.
PESCI Se avessi il potere di realizzare un desiderio per te, troverei molto difficile decidere cosa donarti, quale regalo ti aiuterebbe a trovare la felicità. La bellezza è pericolosa, la saggezza va guadagnata, l’amore è una cosa che devi scegliere te. Sono certa però che alla fine troverai il migliore regalo di tutti: il coraggio.

Vuoi conoscere cosa ti riserva il tuo presente e il tuo futuro? Clicca qui

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

error: Contenuto protteto!