fbpx
Blog
Home Blog Oroscopo per tutti i segni per dicembre 2021!

Oroscopo per tutti i segni per dicembre 2021!

ARIETE

Non sarebbe male se tu smettessi di raccontare agli altri la tua vita sentimentale, le tue parole vengono ripetute e molto spesso distorte. Tutto ciò perché hai Lilith nella tua terza casa. Prenditi cura delle tue relazioni, non devi rivelare tutto, mantieni segreto il tuo “giardino”. Intorno al 5 dicembre i tuoi amori saranno appassionati, da quel lato sei molto soddisfatto, nessuna pressione, tutto è semplice.
Le coppie si impegnano, le relazioni sono forti, regna la fiducia. Se hai un progetto ambizioso, non divulgarlo, aspetta di vederlo evolvere prima di parlarne con la tua famiglia, questo non è il momento giusto. Fino al 10 dicembre evita di mischiare soldi e vita familiare.

È un bel momento anche per chi è single, anche se fuori la temperatura si sta raffreddando i cuori si stanno scaldando. Non aspettare, il momento è l’ideale per avvicinarsi a qualcuno. Sei attraente e desiderabile, la temperatura sale soprattutto nel tuo cuore.

Questo mese è propizio per progetti di ogni tipo, ascolta i tuoi cari, moltiplica le tue attenzioni gentili verso gli altri e tutto andrà come un orologio. Alla fine dell’anno brinderai pieno di energie.

TORO

L’inizio del mese è caotico, intorno al 16 dicembre le cose cambiano e si evolveranno positivamente. Le tue ansie si dissipano, la tua mente si libera dalle costrizioni, riesci a passare sopra ogni fastidio. Proteggi i tuoi cari, facendo tutto il possibile per evitare problemi. Guadagni in simpatia.

La tua vita sentimentale promette colpi di scena inaspettati e imprevisti, è come iniziare un nuovo ciclo. C’è spazio per la fantasia in questo ambito, tu che di solito sei piuttosto riservata sui tuoi sentimenti, cambi i tuoi atteggiamenti e le persone che ti amano ne saranno felici. Sei sincero nelle tue iniziative.

Intorno al 7 dicembre la tua vita di coppia cambia, ci saranno dei mutamenti, non hai altra scelta che seguire il flusso. Non c’è motivo di farsi prendere dal panico, hai buone energie, il tuo partner si rallegra a vederti agire per il bene della vostra relazione, quindi è qualcosa dentro di te che cambia. Medita per percepirlo.

Se sei single e se avevi dei dubbi sulla tua situazione amorosa le stelle ti smentiscono. Qualcuno ti affascina e tu piatto ricco mi ci ficco. Da lì, tutti i tuoi sogni diventano realtà. I tuoi desideri diventano accessibili, è un regalo anticipato di Natale da parte di Venere in Capricorno. I tuoi amori volano e finisci l’anno in grande stile.

GEMELLI

È una fine d’anno tranquilla. Se ci sono accordature o aggiustamenti da fare, saranno fatti entro la fine del 2021. Il consiglio degli Astri: migliore organizzazione, coinvolgimento e buon controllo sugli eventi a venire. Quindi cerca di pianificare tutto, pianifica il tempo per riposare, sii metodico.

Per quanto riguarda la tua privacy, ti è richiesto di riordinare la tua rubrica, tieni in giro solo persone sincere e degne di fiducia. Insomma è necessaria una grande pulizia di fine anno, anno nuovo, vita nuova. Questi cambiamenti potrebbero piacerti e potresti prenderci gusto.

In amore, è un po’ piatto e calmo per la tua vivacità, apriti agli altri e di conseguenza gli altri si apriranno a te. Le probabilità sono dalla tua quindi divertiti. Intorno al 18 dicembre, il tuo fascino folle agisce e l’amore ti raggiunge, gli scambi sono fruttuosi. Perché non mostrare direttamente le tue sensazioni a chi ti interessa?

In coppia dopo alcune piccole difficoltà ti muovi meglio. Il tuo partner si esprime sui progetti che ha e tu sarai d’accordo con le sue idee. Un viaggetto anche fuori porta, romantico potrebbe avvicinarvi ancora di più.

Per i single: dal 12 al 19 potrai fare incontri interessanti. Il periodo è favorevole, segna una svolta nella vostra tua vita sentimentale. Il tuo sesto senso non ti tradirà.

CANCRO

È un bel momento per te, caro Cancro. All’inizio del mese sei un po’ provocante e audace. Se ci avviciniamo al tema della tua ipersensibilità sembra che questo mese sarai meno sulla difensiva, gli scambi sono fluidi, ti si presentano nuove opportunità, le stelle ti offrono molto.

Dalla seconda quindicina è la tua ambizione che prevale, sarai più curioso. Dicembre è il mese del tuo successo. Si concretizzano progetti professionali e personali. I tuoi sentimenti sono al sicuro, i tuoi amori ti soddisfano pienamente, decidi di seguire il tuo istinto. Fidandoti delle tue intuizioni abbatti le tue barriere di protezione e ti aprirai. Il periodo è propizio ai ricongiungimenti familiari, essere circondato dai tuoi cari ti darà una gioia immensa.

Hai bisogno che la tua relazione sia forte e ti affidi al tuo partner per dimostrarlo. Le tue speranze vengono premiate, realizzi i tuoi progetti, il tuo rapporto è al sicuro, l’equilibrio della coppia è assicurato, è un piccolo assaggio del Natale. Concludi il mese e l’anno con un’energia illimitata.

Per i single all’inizio di dicembre tentazioni e sollecitazioni faranno parte del gioco, sta a te gestire i limiti e non superarli. Le stelle ti faranno godere di bellissimi incontri, se alcuni si riveleranno passeggeri altri saranno sorprendenti e duraturi. Sei su una buona vibrazione anche nel campo delle amicizie.

LEONE

Entro il 10 dicembre i tuoi progetti acquistano valore, vai avanti ad occhi chiusi, sei determinato. Queste sono piccole vittorie che ti faranno bene al morale. Questo fine anno è ricco di eventi.

Non ti godi abbastanza i tuoi cari perché il tempo manca, lavori molto, più del tuo solito, ciò ti infastidisce ma non ci puoi fare niente. Ti mostri un po’ come una vittima. A dicembre, la tua vita frenetica non farà sempre rima con vita familiare. Per fortuna sai come farti perdonare. Intorno al 26 dicembre la situazione tornerà alla normalità.

All’inizio del mese la tua relazione è tesa, piccoli malintesi interferiscono e ostacolano la comunicazione. Poiché non sei un fan del conflitto, decidi rapidamente di abbassare la guardia. Dal 14 in poi tutto si potrebbe appianare con una cena romantica per chiarire le incomprensioni. Mi raccomando tratta bene i tuoi cari dedica loro la tua attenzione.

Se sei single: si verifica una trasformazione in termini di amore, sei stupito di questo cambiamento a 180 gradi. Solitamente orgoglioso, lasci cadere la tua armatura per rivelarti sotto una nuova luce. Il Leone incanta, seduce e si innamora, ruggendo di piacere!

VERGINE

All’inizio di dicembre le stelle ti sussurrano all’orecchio alcuni suggerimenti molto interessanti. Non riposare sugli allori, impara dai tuoi errori, controlla le tue fonti prima di prendere una decisione, ti regalano tanti consigli benevoli per portarti sulla strada giusta.

Intorno al 15 dicembre, l’influsso di Saturno e di Giove nella tua sesta casa della salute e del benessere aumenta le tue energie, sei dinamico e impaziente di avviare progetti e programmi di vita. Per te la famiglia occupa un posto importante, quindi raddoppi le attenzioni per i tuoi cari. Con l’avvicinarsi del Natale, sei ancora più attento e di supporto.

Amorevolmente parlando, tutto va bene, dietro la facciata di un sorriso riesci a nascondere i tuoi dubbi, e funziona! Se giochi in modo sottile, è per una buona causa. Ti innamori di qualcuno, perdi tutto il tuo controllo, questo ti rende ancora più irresistibile. A Natale sei emotivamente sensibile, ed è piuttosto piacevole averti vicino.

La tua relazione si rafforza, sei di ottimo umore e il tuo partner lo sente. I progetti di relazione si moltiplicano, la vostra coppia è più solida che mai, siete molto contenti di questa evoluzione, moltiplicate i gesti d’amore. Mercurio entra in Capricorno il 15 dicembre e questo evento aiuta molto la comunicazione.

Single: se i tuoi dubbi superano tutto è perché non sei sicuro di te stesso. Prima di iniziare una nuova relazione, prenditi il ​​tuo tempo, non devi affrettarti a prendere decisioni. Intorno alla metà di dicembre potresti trovare una persona attenta ad ascoltarti questa amicizia potrebbe benissimo trasformarsi. Antenne dritte.

BILANCIA

Nessuno può distrarti o allontanarti dai tuoi obiettivi, sei determinato a portare a termine i tuoi progetti. Affinché tu possa concentrarti sulle tue priorità, Saturno e Giove dedicano le loro energie ad aiutarti. A poco a poco i dubbi si sono dissipati, le tue iniziative stanno dando i loro frutti. Possibilità e successo intorno al 15 dicembre e non è un caso perché Marte entra in Sagittario, in posizione molto favorevole.

Questo mese, le amicizie sono più importanti dell’amore. Intorno al 21 crei nuovi legami e stabilisci nuovi contatti, la tua cerchia sociale si allarga. Alla vigilia di Natale, l’atmosfera familiare è calda, sei dedito ai tuoi cari e viceversa con te.
Cara Bilancia sei in una fase di seduzione permanente. A metà mese ti aspettano emozionanti avventure, fai bellissimi incontri e come al solito sono a tuo vantaggio. Potrebbero emergere progetti a due.

Per trovare un buon equilibrio nelle tue relazioni devi fare affidamento alla tua capacità di dare fiducia al tuo intuito. Non dare importanza a una persona soffocante perché hai bisogno di indipendenza.

Man mano che avanzi nel mese di dicembre i tuoi dubbi si dissipano. Non hai rimpianti nel cassetto. Vivi nuovi eventi che si presenteranno come vere opportunità. Non sei solo, sei super supportato!

SCORPIONE

Concludi l’anno in grande stile, la tua relazione è al culmine, gli scambi con gli altri sono positivi, guadagni e popolarità dalla tua. Dall’inizio del mese ti vengono richiesti in primo luogo i tuoi talenti e le tue capacità, ma anche la tua presenza. Questo mese finalmente ci saranno nuovi incontri, non sei così timido. Appena aprirai bocca verrai ascoltato.

I movimenti planetari ti aiutano in modo positivo, approfitta di questa manna per creare o finalizzare progetti nuovi. Le condizioni sono ideali, lascia andare i tuoi dubbi, sei sicuro di te stesso. Durante la terza settimana tutto va bene, anche se le cose sono un po’ diverse, questa volta sei tu che andrai a cercare gli altri.

Il campo dell’amore è favorevole. Intorno a te tutti ti capiscono, ricevi espressioni di affetto, sei molto felice. L’arrivo delle vacanze di Natale ti è un balsamo per il cuore. Piccoli piaceri superano le tue ansie.

È il ritorno della passione per le coppie. Dopo un po’ di tempo che è stato tutto un po’ complicato, ti stai muovendo nella giusta direzione. Con il tuo partner sogni di condividere e realizzare nuovi progetti: i tuoi desideri saranno esauditi.

Buone notizie, non c’è niente da temere, tutto sta andando per il meglio. E riguardo ad Urano opposto lasciati cambiare……infondo sei un istrione e non ti dispiace affatto.

SAGITTARIO

Il mese di dicembre promette bene. Per finire l’anno decidi di dare una spinta alla tua carriera, sei pieno di progetti, tutto è stato valutato e programmato quindi ora non ti resta che prendere e lanciarti nell’impresa. Con Marte a metà dicembre nel tuo segno nascono buone occasioni e si inizia una nuova vita.

All’inizio del mese Nettuno torna diretto e si fa sentire, le tue idee sono un po’ confuse, oscillano tra sentimenti e ragione, non sai bene a che punto sei del tuo percorso spirituale. Poi grazie a un piccolo miracolo astrale trovi il tuo sorriso (un incontro o una riconciliazione) tutto andrà molto meglio. Ti organizzi in modo che le tue attività vadano in parallelo con la tua vita privata, vuoi conservare le abitudini dei tuoi cari.

In coppia metti tutte le carte in tavola, preferisci ripartire su basi sane. L’arrivo del nuovo anno favorisce un clima disteso e buoni propositi. Sei più determinato che mai, la forza della tua relazione ti permette di fare piani per il futuro. I progetti insieme sono all’ordine del giorno.

Quindi un mese intenso, le tue attività saranno tante, sei un po’ stanco ma andrà tutto bene. Non chiedere troppo, pensa a piccole pause e rilassati pur mantenendoti in forma.

CAPRICORNO

Dal 3 dicembre non avrai un minuto per respirare, le cose si susseguono senza che tu abbia tempo per rilassarti, non ti dispiace, anzi, preferisci essere occupato piuttosto che annoiato. Fino alla fine dell’anno porterai avanti tutte le tue attività al top: la tua vita professionale, la tua vita familiare, sei un grande Capricorno! Fai attenzione a non stancarti troppo, mantieni la tua energia per fare festa, ne avrai bisogno.

Interessanti proposte commerciali arrivano quasi contemporaneamente ai regali di Natale, quindi potresti avere l’opportunità di cambiare lavoro, trovarne uno nuovo o decidere di metterti in business per conto tuo. Guadagni aggiuntivi ti potrebbero dare la possibilità di investire in campo immobiliare. Finanziariamente, i tuoi numeri crescono. Venere nella tua prima casa ti aiuta a realizzare i tuoi obiettivi perché in sintonia con il tuo sé più vero.

All’inizio del mese, l’aspetto sentimentale è stranamente calmo, poi, durante il mese farai degli aggiustamenti, troverai la tua strada. Il tuo destino in amore potrebbe prendere una nuova svolta. Proposte inaspettate o un viaggio inaspettato, si chiude l’anno in bellezza e quello nuovo inizia in bellezza. Un po’ di pazienza e con calma raggiungerai tutti i tuoi obiettivi.

Questo mese ti prendi cura della tua relazione, preferisci i momenti romantici, organizzi delle cenette, questo periodo magico ti darà tanti spunti. Il tuo partner apprezza le tue piccole attenzioni, insieme trascorrerai momenti magici.

Se sei single potresti risentire di questo periodo natalizio che ti rende così nostalgico. Il morale basso porta inevitabilmente qualche dubbio. Niente panico, potresti conoscere qualcuno che ti cambierà l’inizio del 2022. Con Venere così positiva e presto congiunta a Plutone è il minimo di quello che ti puoi aspettare a cavallo del Capodanno con veri fuochi d’artificio.

Quindi un mese bellissimo, i tuoi progetti stanno andando bene, la tua vita emotiva è sulla buona strada, solo un po’ piatta quando si tratta della tua forma fisica, quindi prenditi del tempo per riposare perché è importante.

ACQUARIO

I rapporti sono armoniosi, nessuna ombra ad annerire il quadro astrale. Punta sui rapporti umani, è essenziale per la tua realizzazione. Il tuo successo dipende solo da te, deciderai di consolidare i tuoi risultati prima di intraprendere nuovi progetti. Le tue idee sono originali, resta solo da crearle su basi solide, per questo hai una buona testa sulle spalle.

Urano quadrato ti fa controllare tutto: la tua vita privata, la tua vita amorosa e la tua vita professionale. I tuoi cari te lo stanno facendo notare da un po’. Vorrebbero stare un po’ più con te senza che le tue attività interferiscano con il tuo settore privato. C’è da aspettarsi confronti su questo argomento. Intorno al 10 dicembre tutto torna alla normalità, grazie al sostegno della tua famiglia trovi il tuo equilibrio. Il 15 ti sentirai una nuova pelle addosso piena di energia.

Nella vostra relazione è presente una bella complicità, il periodo natalizio vi avvicina, siete coinvolti volentieri nel loro ruolo di compagni. Se piccoli contrattempi dovessero sconvolgere i tuoi piani, troverai la calma necessaria per appianare tutto. Fino al 31 dicembre l’atmosfera è morbida e calda.

I single sono diffidenti ma non ancora per molto. Ci sarà un incontro ma decidi tu che piega vuoi che prenda, dipende dalla tua capacità di accettare l’altro per ciò che è senza idealizzarlo durante la conoscenza. Metti alla prova la tua capacità d’ascolto. Questi punti positivi ti apriranno nuove porte.
Cogli tutte le opportunità senza lasciare che la paura ti inganni.

PESCI

Mese difficile inizialmente senza che ce ne sia una vera e propria ragione. Hai quasi tutti i pianeti dalla tua, solo Marte a metà mese ti metterà un po’ i bastoni tra le ruote. Quindi prima di andare nel panico, renditi conto che puoi trarre vantaggio dai cambiamenti che stanno arrivando. Hai un notevole vantaggio, questo mese le stelle ti fanno beneficiare della loro protezione, gli angeli sono con te, se hai in mente un progetto professionale ambizioso, chi ti vuole bene ti darà una mano.

Hai un potenziale che ti porterà a un successo inaspettato. Il tuo entusiasmo è tale che potresti suscitare invidia. Questo periodo è gratificante per la famiglia, ammesso che tu abbia il cuore leggero perché l’atmosfera familiare è buona.

I vostri amori questo mese sono sereni, un’atmosfera dolce regna intorno alle vostre relazioni sentimentali. I Pesci sono piacevoli e divertenti sapevatelo. Ti piace comunque la sensazione che gli altri abbiano bisogno di te.

In coppia ti piace ridere, il tuo partner si diverte a vederti raggiante. I tuoi amori sono posti sotto una buona stella, hai tutte le possibilità per realizzare i tuoi progetti.

Se sei single le feste saranno una buona occasione per incontrare qualcuno. Tieni gli occhi aperti, non perdere nessuna occasione. Per festeggiare la fine dell’anno, l’amore ha il potere di metterti le ali.

Il periodo è vantaggioso, benefici di buone vibrazioni astrali, non rimandare i tuoi progetti, accogli le belle opportunità che ti vengono proposte. Non aver paura del fallimento, fidati di te stesso.

Acquista le tue previsioni per il 2022! 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.