fbpx
Blog
Home Blog Non c’é speranza senza fede: é il tuo bene maggiore che dovresti onorare

Non c’é speranza senza fede: é il tuo bene maggiore che dovresti onorare

È stata una Luna Piena densa di percezioni oscillanti e indecifrabili che sono apparse dal nulla; Luna difficile e tosta per me che sono comunque figlia di questo pianeta Terra. Troppo importante e irraggiungibile, con quel retrogusto pesante che mi prende quando non mi sento all’altezza.

E tu, cara Luna Piena soprattutto, sei irraggiungibile come ti percepisce il mio sé. Ed è allora che un sottile masochismo inquina il mio quotidiano.

Tutta la mia parte femminile si è piegata sotto la quadratura tra la Luna Piena e la mia Luna congiunta a Venere in Gemelli. Trafitta da questo aspetto al grado mi ha lasciato in preda a mille dubbi e allo sconforto.

La mia relazione di coppia ha avuto grosse difficoltà ad accettare i comportamenti miei e di risposta ai miei, del mio compagno. Sembrava tutto passato in second’ordine rispetto alla nostra intimità.
Come se il magma dell’insoddisfazione avesse abbracciato quella parte di noi inappagata mettendo paure e senso di claustrofobia tra di noi.

Con il passare delle ore e delle condivisioni, anche disperate, siamo tornati di nuovo vicini, consapevoli che il rapporto d’Amore può essere influenzato dalle vibrazioni universali e che non possiamo non ascoltare la verità anche intorno a noi.

Ci siamo resi conto che niente è scontato e che dobbiamo sentire le nostre percezioni identificarsi con l’energia dell’universo e dei pianeti…….e che quella è l’intimità giusta perché emana forza assoluta.
Non dare niente per scontato, rispetta il Sole e la Luna che sono parte di te. Ricordati che la Luna Piena è meravigliosa da vedere ma piena di un’ombra “paurosa” nella parte che è nascosta a te.

Quell’ombra, soprattutto se vuoi certezze, è terribile da vedersi. Ti invita a lasciarti andare a respirare, ad attendere e a camminare solo con la tua intuizione.

Cerca di coltivare la compassione per te stessa. Lo so che non ce l’hanno insegnato. Che tutto è stato criticato, abbattuto e violentato ma se riesci a ritrovare quella bambina spaventata e prenderla per mano con amore mostrandole la Luna come Maestra di vita, vivrai intense e appassionate emozioni.

Cogli quest’aspetto della Luna e registrala come amica nella tua anima: il resto arriverà da solo!
Grazie della condivisione! Quel che conta è sempre l’intenzione……e il tuo respiro te lo insegna. Medita visualizzando la Luna Piena e chiedigli aiuto attraverso il tuo elemento astrologico.

Domandagli di mettersi in contatto con l’insegnamento che ti dà ogni mese quando appare nella sua estensione maggiore. Muta ciò che senti nella compassione, nella benevolenza verso te stessa e nella voglia di solo amore e di immutabile libertà.

Puoi essere tutto ciò che vuoi, basta che ti trasformi in tutto ciò che pensi di essere.

Se vuoi una consulenza personalizzata con il tuo oroscopo e la lettura delle tue previsioni puoi avere delle info e acquistare qui 

 

One Comment
  1. Tiro ha detto:

    Questa vita bisogna sforzarsi di accettarla. A seconda del tipo di vocazione si vive il servizio. Questo non dipende da noi, va oltre l”attivismo e il devozionismo. Consiste nel dare a quell” anima la stessa spinta che abbiamo ricevuto quando dipendevamo in tutto dai genitori e non avevamo paura di nulla. La paura impedisce all”anima di elevarsi: fa vivere attaccati alla terra. Io non mi butto a capofitto nelle situazioni perché non pretendo di gestire le persone. Accetto tutto. Alla fine, con dolore, accetto anche quegli atteggiamenti autoritari che non mi dovrebbero tangere. Quando mi toccano significa che vivo con autosufficienza, che mi manca la fede per tornare al mio posto. Quando ti senti accudita (al tuo posto) ritrovi nel cuore sentimenti di compassione;le separazioni hanno una natura puramente convenzionale: servono a fare ordine nella mente e a rendere piu” robusto il sistema nervoso. Dal tuo posto tutto ti sembra più accettabile e trovi anche l”entusiasmo per fare i compiti. Non possiamo rinunciare ai ruoli. cheap

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.