Blog
Home Blog Nettuno quadrato a Marte: colui che perde la salute perde molto; colui che perde un amico perde di più; ma colui che perde il suo coraggio perde tutto

Nettuno quadrato a Marte: colui che perde la salute perde molto; colui che perde un amico perde di più; ma colui che perde il suo coraggio perde tutto

Il transito di Nettuno su Marte abbassa le energie, alza la soglia del sospetto, dell’inganno, porta menzogne e scandali. È normale sentirsi deboli e scoraggiati sotto questa influenza così confusa. Potrebbero emergere i tuoi sensi di colpa ricordandoti di aver fatto del male a qualcuno in passato.

Non ti fare del male! Lascia andare il passato ciò che è andato non macina più il mulino e l’autolesionismo con questo transito è in agguato, uomo avvisato mezzo salvato!

Sì, comunque devi riconoscere e ammettere a te stesso tutte le cose spiacevoli che ti sono successe ma la priorità è lavorarci sopra cercando di farti dare un aiuto professionale.

Sei a corto di energia e fai fatica a recuperare, quindi è fondamentale affrontare subito ciò che ti mette in ansia e andare oltre!

Mi raccomando perché potresti avere la tendenza ad essere sospettoso e paranoico, geloso o vendicativo.

Devi evitare la tentazione di agire contro gli altri per queste probabili motivazioni che sono poco chiare e assai confuse.

Potresti essere vittima di pettegolezzi, scandali, calunnie o inganni. Diffida di proposte che ti sembrano troppo belle per essere vere. Ciò vale soprattutto per le questioni di cuore perché i tuoi desideri, resi incandescenti da Marte non riflettono accuratamente la realtà della situazione. Non è nemmeno il momento di fare la prima mossa.

Non lasciare che le tue paure o la tua fervida immaginazione abbiano la meglio su di te. Non intraprendere nuovi progetti. Pensa agli affari tuoi ed esaurisci questa energia confusa e poco chiara pianificando progetti creativi che richiedono ispirazione e immaginazione, non uno sforzo fisico troppo sostenuto che in questo momento non ti puoi permettere! Ipocondria e difese immunitarie basse ti potrebbero rendere nervoso, scostante e giù di morale.

Con questo transito sei schiavo di qualsiasi cosa non capisci.

Quindi non evitare di sentire o anche di studiare altri punti di vista diversi dal tuo. Davvero, fallo rigorosamente. Più ti opponi a qualcosa, più ti sarà di beneficio guardarla profondamente e con la mente aperta, non in maniera cinica.

Se ancora non hai acquistato le tue previsioni personalizzate per il 2020 ecco che questa promozione farà per te: -20% subito (da 120 euro a 100) e un altro – 20% (quindi prezzo finale 80 euro!!!) inserendo nell’ordine il codice coupon ASTRO2020

Affrettati, clicca qui, perché scade tra pochi giorni!!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.