fbpx
Blog
Home Blog Mercurio in Toro! Il tuo segno è nella natura

Mercurio in Toro! Il tuo segno è nella natura

Se sei pronto per un cambiamento nella comunicazione, nella condivisione delle informazioni e delle tue sensazioni con gli altri, il curioso Mercurio, il pianeta della comunicazione e dell’informazione, sta traslocando in queste ore dal segno infuocato dell’Ariete al segno calmo e costante del Toro.
Mercurio rappresenta la comunicazione e l’intelletto, e si sente al sicuro nel segno pacifico del Toro, portando un senso di energia antistress nelle tue conversazioni e nella comunicazione in generale.
Il Toro è un segno noto per rincorrere ciò che vuole e portare a termine le cose, regalandoti un senso di sicurezza e capacità per quanto riguarda la tua mente e le tue parole.
Gli individui nati con Mercurio in Toro nel loro tema natale sono fiduciosi e sicuri di se stessi, specialmente quando si tratta dei loro pensieri, idee e parole. Puoi aspettarti di assumere un po’ di quella sicurezza di te stesso durante questo transito, rendendo molto più facile condividere i tuoi pensieri con il mondo.
Il Toro è spesso etichettato come “testardo” e per una buona ragione. Potresti sentirti più “rigido” riguardo alle tue convinzioni, quindi è importante praticare attività che incoraggiano una mente aperta per assicurarti di ottenere il meglio che puoi da questo meraviglioso transito.
Mercurio in Toro sposa la meravigliosa Venere regalandoti idee magnifiche e piene di bellezza ed espansione. Questo sia nel privato che nel campo professionale.
Quest’anno Mercurio entra in Toro, rassicurante e risoluto, il 19 aprile, dove rimarrà fino al 3 maggio 2021.
Mercurio entrerà anche in un periodo retrogrado nel segno dei Gemelli dal 29 maggio al 22 giugno, rendendolo un momento eccellente per mettere in fila le tue capacità comunicative, soprattutto con la tua anima.
Allenati per il momento ad ascoltare i tuoi “movimenti” interiori e trascrivili in un quaderno. Sarà importante rileggerli nei mesi successivi.
Mentre Mercurio era nel segno esuberante dell’Ariete, potresti esserti sentito troppo diretto sia nei tuoi pensieri che nelle tue conversazioni. È difficile rimanere equilibrati quando Mercurio viaggia attraverso un segno così acceso, governato da Marte, motivo per cui puoi avvertire più serenità e tranquillità nei tuoi pensieri, quando questo pianeta si sposta in un segno più calmo e più radicato come il Toro.
Inoltre, se hai lottato con te stesso per comprendere quale potrebbe essere il tuo prossimo obiettivo, in questa meravigliosa atmosfera primaverile, che la maggior parte di noi attende con impazienza, questo transito può aiutarti a scegliere per il meglio.
Il Toro potrebbe non muoversi troppo velocemente non vuole correre, ma questo segno ha una straordinaria capacità di resistenza e può andare avanti per tutto il tempo necessario per portare a termine il lavoro.
È vero! Io ho Mercurio nel Toro e finché non ho trovato una soluzione non mi arrendo mai 😊.
Il Toro è un segno sensuale che vuole assorbire esperienze sensoriali e gustare ogni sapore che la vita offre. Potresti sentirti più propenso a pensare e parlare di idee che ti sembrano reali, tangibili e genuine.
Esaminiamo alcune cose che potremmo aspettarci mentre Mercurio balla attraverso il Toro amante della natura e coi piedi per terra.
1. Meno Esplosioni Emotive
Quando Mercurio transitava nell’ esuberante Ariete, sei stato più propenso a scatenarti quando ti sentivi frustrato o arrabbiato. Ma, per fortuna, il Toro è un’energia molto più calma da affrontare con o senza le inclinazioni all’ostinazione che possono accompagnare questo transito. Il Toro è un segno piuttosto diplomatico e le conversazioni possono assumere un tono più comprensivo e di mentalità aperta mentre Mercurio viaggia attraverso questo segno. Toro e Mercurio si uniscono per incoraggiare l’autoespressione e aiutarti a trovare la tua voce, il che significa che è il tuo momento di esprimere quella voce.
2. Goditi Le Sensazioni
Le comunicazioni e le conversazioni assumono un tono più profondo, portando a legami più profondi e significativi tra te e i tuoi cari. Prova a rilassarti in queste positive energie e rilassati: mostra il tuo affetto a chi ti circonda.
3. Segui La Tua Testa, Non Il Tuo Cuore
Sia che tu ascolti normalmente il tuo cuore quando si tratta di questioni importanti, questo è il momento di ascoltare ciò che la tua testa ha da dire. Il Toro è un segno di Terra insieme a Vergine e Capricorno. Questi sono i segni più radicati e realistici dei segni astrologici, il che significa che non ci sarà molto tempo per la fantasia o per le decisioni emotive. È ora di ascoltare quello che la tua testa ha da dire sulle cose che ti interessano, sulle tue motivazioni.
4. Trascorri Del Tempo Con Madre Natura
A proposito di segni di Terra, dove pensi che amino trascorrere il loro tempo? All’aria aperta, ovviamente!
Supponi di sentirti perso o di aver bisogno di un significato più profondo nella vita. Esci e trascorri un po’ del tuo tempo a connetterti con Madre Natura.
Abbraccia gli alberi, odora le piante, ascolta in questo periodo in canto degli uccelli e il fruscio del vento tra le foglie del bosco. Ha molte cose fantastiche da insegnarti e la sua energia di guarigione potrebbe essere proprio ciò di cui hai bisogno per staccarti dalla routine e per chiarirti le tue idee.
Il cambiamento è l’ordine naturale delle cose e non qualcosa a cui ti faccia bene resistere.
Viviamo in un periodo di enorme sconvolgimento su un piano globale, e sempre più persone stanno vedendo grandi cambiamenti anche nella loro vita personale. È la natura del mondo in cui viviamo.
Muoviti con leggerezza di fronte a questi cambiamenti, poiché ogni cambiamento ti porta un’incredibile opportunità di crescita. Respira, rilassati, e sappi con fiducia che tutto funzionerà.
Con Amore Astrale!❤

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.