fbpx
Blog
Home Blog Marte quadrato a Plutone il 9 ottobre! Saper ricevere è dare!

Marte quadrato a Plutone il 9 ottobre! Saper ricevere è dare!

Marte quadrato a Plutone nella carta natale di un individuo crea un forte desiderio di affermare il proprio dominio e raggiungere una posizione di potere nella vita.

L’enorme spinta ed ambizione di questo aspetto, calcolando anche le case astrologiche coinvolte nel tema natale oltre a regalare infinite riserve di energia e perseveranza, significa che puoi effettivamente raggiungere i tuoi obiettivi di potere durante il percorso della tua vita.

Sebbene tu abbia questa enorme energia a cui attingere, potrebbe farsi avanti la tendenza a reprimere la rabbia e il risentimento. Attenzione perché il tutto si tradurrebbe solo in un’esplosione di rabbia distruttiva.

Per evitare potenziali scoppi d’ira che la quadratura tra Marte e Plutone procura già dalla tua nascita, dovrai moderare questa energia intensa concentrandoti sul duro lavoro continuo per il raggiungimento dei tuoi obiettivi ambiziosi, perché è scritto che ce la farai data la tua forte etica sul lavoro e la tua determinazione ad avere successo. E tra l’altro un successo duraturo.

Tuttavia c’è ancora la possibilità che la tua ascesa al potere si traduca in azioni aggressive da parte degli altri per gelosia ed invidia. Queste persone si sentiranno minacciate dal tuo crescente potere.

La chiave per bypassare queste difficoltà è rimanere concentrato sui tuoi obiettivi. Resisti all’impulso di vendicarti. Ricordati, quando sei triste per queste mediocrità umane, che la ruota del Karma gira sempre per tutti.

Invece quando Marte si mette quadrato a Plutone in transito significa per te un periodo di lotte di potere e di scontri. Ciò è dovuto al tuo eccessivo desiderio di ottenere il controllo sugli altri o sulle situazioni. Potresti anche considerare la necessità di salire la “scala” e raggiungere una posizione più potente nella tua professione. Anche se hai scelto di andare sul sicuro, potresti avere a che fare con altre persone che cercano di dominarti o sfidarti.

Se mantieni la calma, in silenzio e senza esternazioni eccessive, riuscirai a raggiungere i tuoi obiettivi. Quindi, per evitare di essere una vittima, è meglio lottare per il successo ma farlo in modo accorto. Evita la durezza, la gelosia e le tattiche subdole. Inoltre, cerca di non essere eccessivamente assertivo o di non far sentire gli altri minacciati. Questo vale soprattutto per i superiori o per coloro che hanno una posizione di autorità. Le persone con più potere di te avranno il sopravvento durante questo transito, quindi ora non è il momento di iniziare a litigare e a farsi dei nemici.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.