fbpx
Blog
Home Blog Marte in Capricorno: un alleato per il tuo successo!

Marte in Capricorno: un alleato per il tuo successo!

Marte in Capricorno è un Marte “potentissimo”, della serie “volere è potere” ma non solo, averlo nel tema di nascita significa coniugare la volontà capricornina alla forza esplosiva arietina e al fuoco appassionato scorpionico. È un connubio intenso che regala ottime possibilità per raggiungere i propri obiettivi velocemente, con assennatezza e con sicuro successo dovuto ad un pragmatico entusiasmo.

In questo caso Marte si trova in transito da un paio di giorni in Capricorno, è entrato infatti trionfale nella decima casa, per ricevere gli onori e dare uno stimolo allo stellium di pianeti che si trovano già in transito in Capricorno.

Quando lo riconosco nel tema di nascita di un cliente so che quella persona ce la metterà tutta per arrivare ai propri obiettivi e che può essere un ottimo imprenditore o ancora un’ottima spalla di qualche sponsor che gli lascia in mano le chiavi del business, sicuro di riceverne incrementi economici importanti.

Insomma, chi lavora negli uffici del personale di aziende e società, dovrebbe senza dubbio conoscere l’astrologia evolutiva e riconoscendo questo Marte, interessarsi al curriculum del candidato con l’idea di trovare una persona molto valida!

Marte è appena entrato in Capricorno: questo non è il solito transito di Marte perché il pianeta andrà a congiungersi con il Nodo Sud, Giove, Saturno e Plutone.

Quando Marte si unisce ad una compagnia così selezionata di pianeti, puoi scommettere che l’energia è a dir poco fortissima. Marte è il pianeta dell’azione. Quando Marte viene coinvolto astrologicamente, gli eventi accadono e accadono in fretta. Preparati a direzionare la tua energia, a stabilire i tuoi desideri, a capire quali sono le tue “vere” priorità.

Marte è l’eroe che lotta per la vittoria, qualunque cosa accada. E alla vittoria ci arriva sempre!

Marte in Capricorno è agile, concentrato, efficiente e ben radicato, conosce bene le proprie necessità. Ha sempre missioni importanti da compiere. E poiché è esaltato nel Capricorno, vince sempre.

Marte in Capricorno presenta un numero record di aspetti astrali. Diamoci una rapida occhiata:

Marte quadrato a Chirone – (4° gradi dell’Ariete) – 21 febbraio 2020
Marte congiunto al Nodo lunare Sud (5 ° Capricorno) – 24 febbraio 2020
Marte congiunto a Giove (22 ° Capricorno) – 20 marzo 2020
Marte in congiunzione con Plutone (24 ° Capricorno) – 23 marzo 2020

In effetti, “non c’è tempo di morire”. Marte è piuttosto impegnato nelle prossime settimane. Ha una missione molto importante. E una sola opzione: la vittoria. Mi raccomando di non trascurare questi aspetti.

E di comprendere molto bene come lavorano nella vostra carta astrale personale.

Le prime due settimane di questo transito sono le più difficili. Mercurio diventa retrogrado il 17 febbraio quando Marte entra in Capricorno. Potresti dubitare di te stesso. Potresti chiederti se hai davvero tutto quello che serve per avere successo (Marte quadrato a Chirone) o se dovresti semplicemente rinunciare del tutto (Marte congiunto al Nodo lunare Sud) facendoti completamente risucchiare dal tuo Karma passato, quello delle tue vite precedenti dove colleghi links non del tutto “felici”.

Man mano che Marte si avvicina alla congiunzione con Giove, ti emozionerai per le nuove opportunità: ti sentirai più abile, fiducioso e incredibilmente fortunato. Quello è Marte congiunto a Giove.

Alla fine, quando stai per vincere, dovrai affrontare il cattivo (Marte in congiunzione con Plutone). Li riflettere se nella tua lista dei desideri hai inserito correttamente le tue richieste.
Marte manca di qualche grado Saturno, poiché Saturno riesce a scivolare nell’Acquario appena prima che Marte riesca a raggiungerlo. Marte alla fine congiungerà Saturno il 1 ° aprile a 0 ° Acquario. Questo è un grado molto importante perché qui avremo anche l’attesissima congiunzione Giove-Saturno più avanti a dicembre di cui avrò certamente modo di parlare.

La cosa più interessante è che mentre tutte queste azioni planetarie avvengono all’interno del territorio Capricorno della tua carta del cielo, il “risultato” arriverà nelle case astrologiche dell’Acquario nella tua carta natale.

Dal momento che Saturno governa sia il Capricorno che l’Acquario, c’è una connessione tra ciò che accade in questo momento nella tua “casa Capricorno” e ciò che alla fine si evolverà, nella tua “Casa dell’Acquario”.

Vogliamo scoprirlo?

Gli eventi forse non andranno come previsto. Ma accadranno esattamente come dovrebbero nel grande schema delle cose. Il sestile di Giove e Nettuno è un importante aspetto planetario che si verifica ogni 4/9 anni. Vi sono tra di loro una serie di ben tre aspetti tra febbraio e ottobre 2020 e quindi a presto con altri post.

Ricorda che Marte ti suggerisce di non preoccuparti mai del problema ma della sua soluzione. E come? Attraverso lo strumento della meditazione che ti regala quasi in automatico la tua consapevolezza, la forza e la decisione per uscire sempre vincente.

Energie al top per i segni di Terra e di Acqua, forte ambizione per l’Ariete, fortuna ed energia esplosiva per tutti gli altri segni in relazione ai transiti delle case soggettive nel Capricorno.

Il tuo partner ti ha lasciato o state per lasciarvi? Non hai raggiunto gli obiettivi affettivi che ti eri prefissato? Ti senti vittima di un disagio esistenziale che sembra più grande di te? Sono anni che non hai più una relazione? Non attrai chi vorresti? Risolvere è più semplice di quanto tu possa credere.
Ti fornirò il periodo in cui apparirà o riapparirà l’Amore nella tua vita insieme ad un approfondimento esistenziale su ciò che rappresenta per te l’Amore.

CLICCA QUI

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.