fbpx
Blog
Home Blog Luna Piena nel segno del Toro: anche se non sai quello che vuoi, vuoi!

Luna Piena nel segno del Toro: anche se non sai quello che vuoi, vuoi!

La Luna Piena martedì 12 novembre 2019 alle 14.37 a 20 ° Toro ti aiuterà a trasformare i tuoi sogni in realtà perché attiva il principale aspetto planetario del 2019, Saturno Sestile a Nettuno.

Il potere di questa Luna Piena di novembre è ottimo per realizzare i tuoi sogni in quanto intensificata da un aspetto positivo di Plutone. Mentre il sestile di Marte con Giove regala energia, iniziativa e buona fortuna per garantire il successo dei tuoi obiettivi.

C’è però da dire che Mercurio, potrebbe portare potenziali problemi di comunicazione in quanto è opposta a Mercurio che è retrogrado che sembrerebbe peggiorare le cose. Ma questa è, a tutti gli effetti, una Luna Piena positiva sotto molti aspetti.

Qualsiasi sfida che pone Mercurio retrogrado può essere risolta attraverso armoniosi aspetti blu di Saturno, Nettuno e Plutone. Il sestile di Marte con Giove è un’influenza estremamente fortunata.

Quindi la Luna Piena di fronte a Mercurio retrogrado rende la comprensione e la comunicazione dei tuoi sentimenti difficoltosa. Potrebbero verificarsi conflitti interiori tra i tuoi pensieri e i tuoi sentimenti, con conseguente confusione, pensiero compulsivo o ansia.

Puoi sperare di risolvere un problema usando la stessa energia che ha creato il problema.

Che siano le interminabili guerre nel mondo o le infinite liti e diverbi domestici, il problema è lo stesso: energia conflittuale. Se vuoi cambiare il risultato, cambia l’energia.

Sono possibili malintesi e discussioni, ma gli aspetti armoniosi di Saturno e Nettuno riducono questi rischi. Questo è un buon aspetto per passare il tempo in relax a riflettere o chiacchierare con un mentore su alcuni dei tuoi sentimenti interiori che ritieni ti stiano bloccando.

Mercurio retrogrado è generalmente associato a guasti alla comunicazione e alla tecnologia, ansia nervosa, ritardi nei viaggi e oggetti smarriti. Puoi ricordare il passato o farti incontrare inaspettatamente con persone del tuo passato.

Tuttavia, questa fase retrograda del pianeta dal 31 ottobre al 20 novembre ha un’influenza amichevole e socievole. Dovrebbe essere relativamente facile risolvere eventuali inconvenienti di comunicazione con un prevalente senso di cooperazione e armonia. L’oscurità del mondo può venire illuminata dalla tua presenza brillante ma devi credere in te stesso come la fonte di quella luce e di quell’amore.

Riesci a portare un po’ di radiosità a coloro con i quali entrerai in contatto?

Trigono alla Luna Piena, Saturno dona la pazienza e la forza emotiva per gestire eventuali problemi causati dall’opposizione con Mercurio retrogrado. Istinto compassionevole e buon senso ti aiutano a prendere decisioni importanti sulla tua casa, famiglia e relazioni. Ricordi e sogni guideranno anche i tuoi sentimenti.

Lealtà e fiducia la rendono una Luna Piena per dare e ricevere supporto e consigli emotivi. Visita genitori e nonni e onora i tuoi antenati. Chiedi consiglio a una donna anziana o saggia. I valori tradizionali e le vecchie abitudini possono portare soluzioni a nuovi quesiti.

Il sestile della Luna Piena con Nettuno aumenta la tua sensibilità, mettendoti più in contatto con i tuoi sentimenti, i sentimenti delle altre persone e con il tuo ambiente. La consapevolezza psichica o almeno una forte intuizione aiuteranno ad evitare le potenziali complicazioni causate da Mercurio retrogrado.

Un livello di protezione spirituale rende questo un buon periodo per la meditazione, i sogni lucidi e altre attività spirituali o occulte. Nettuno stimola anche la tua creatività, immaginazione e senso di compassione. Un fascino mistico e un’attrattiva sensuale sono di buon auspicio e ispirazione per il tuo romanticismo.

Il trigono di questa Luna Piena con Plutone intensifica l’effetto degli aspetti già menzionati come la sensibilità emotiva e la percezione psichica. Avvertirai le cose in modo più profondo e più potente. Le intense reazioni emotive potrebbero portare a una trasformazione psicologica positiva. Questa è una buona Luna Piena per stoppare le cattive abitudini.

Una persona potente, influente o misteriosa potrebbe anche commuoverti profondamente e avere una profonda influenza sulla tua vita. Un simile incontro del destino potrebbe portarti a una nuova intensa relazione che, a sua volta, comporterebbe per te una trasformazione positiva. Le relazioni esistenti dovrebbero anche evolversi a un livello più profondo di comprensione.

Il sestile di Marte – Giove porta forza, coraggio e buona fortuna. Come indicatore di azioni di successo, rafforza la natura positiva di questa Luna Piena. Questa è la terza e ultima puntata del principale aspetto planetario del 2019. È tempo di realizzare i tuoi sogni. Intensificato da Plutone e ingrandito dalla luna piena, Saturno Sestile a Nettuno ti aiuta a portare a compimento qualcosa per cui hai lavorato tutto l’anno.

Marte Sestile a Giove ridà la forza, il coraggio e la fortuna per garantirne il successo. Dona anche una grande esplosione di energia per completare la progettazione finale dei tuoi obiettivi.

In questa calda, sensuale e armoniosa Luna Piena in Toro ricordati chele cose buone nella vita non ti arrivano da qualcun altro. Quando lo capirai, sarai libero.

Non c’è ragione e non c’è bisogno di compiacere qualcuno, o di cercare di rimanere nelle sue buone grazie. Rimani nelle tue, non tradendo te stesso. Di’ semplicemente la tua verità, con gentilezza e amore.

E abbi coraggio, poiché ciò che cerchi non è al di fuori di te. Non è un dono da un’altra persona. È tuo da dare, non da ottenere. Quindi non lasciare che qualcuno ti tenga in ostaggio. Né il tuo compagno, né il tuo capo, né la tua famiglia e certamente non il tuo Dio.

Buona Luna Piena con tanto Amore!

Per consulenze astrologiche clicca qui

Alice Pazzi Astrologa – Operatore Olistico Trainer – codice attestazione S.I.A.F. n° O943T-OP – legge 4/2013 – S.I.A.F. azienda certificata ISO EN 9001/2008

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

error: Contenuto protteto!