Blog
Home Blog Luna piena in Vergine: il coronavirus potrebbe amplificarsi? Facciamo parlare gli astri

Luna piena in Vergine: il coronavirus potrebbe amplificarsi? Facciamo parlare gli astri

La Luna Piena della Vergine a 19 ° 37′ lunedì 9 marzo 2020, ha un’influenza generalmente positiva con alcune interferenze. È una Luna che si espande alla sua massima potenza che transita nella sesta casa e questo di per sé riguarda un settore preciso della nostra esistenza: quello del benessere e della salute soprattutto. A seguire il significato della sesta casa è il nostro atteggiamento di fronte alla professione dipendente, degli animali quelli che teniamo vicinissimo a noi. Per esempio durante una Luna Piena in Vergine è possibile una numerosa cucciolata protetta in particolar modo da queste influenze lunari.

Questa Luna Piena che fronteggia Nettuno può causare confusione, inganno e corruzione.

Questo aspetto del pianeta Nettuno che governa la malattia e l’infezione in opposizione alla Luna in Vergine può anche aumentare i timori per il #coronavirus che possono essere ben fondati se viene dichiarata una pandemia.

Tuttavia, purtroppo, Giove, pianeta dell’abbondanza e dell’espansione, potrebbe anche aumentare la diffusione del virus. Nettuno governa la malattia e l’infezione, quindi La Luna Piena del 9 marzo potrebbe essere un cattivo presagio per la diffusione del coronavirus, se l’aspetto sestile tra Giove e Nettuno agisce per amplificare l’infezione.

Questi aspetti della Luna Piena di marzo attivano il sestile di Nettuno con Giove. Questo aspetto spirituale dona alla Luna Piena del 9 marzo un’influenza complessivamente positiva. Significa anche che la speranza, la fede e l’integrità morale di Giove possono aiutare a superare le paure, i sospetti o i segreti di Nettuno.

Sappiamo che in generale la Luna Piena porta ad una concentrazione eccessiva emozionale, atta a stimolare in profondità la nostra coscienza. Sono giorni quelli che la precedono e la seguono, difficili, di riflessione, di malinconia che emerge dal nostro animo per chiedere delle risposte che il periodo che seguirà ci potrà dare.

La Luna Piena di fronte a Nettuno in particolare, può aumentare la tua sensibilità emotiva così tanto che potresti confonderti con i tuoi sentimenti e fraintenderne altri.

La tendenza a idealizzare eccessivamente qualcuno e ignorare i suoi tratti caratteriali negativi (o far finta di non vederli) potrebbe renderti vulnerabile all’inganno e alla disonestà. Essere fraintesi o respinti potrebbe affliggerti con la delusione, la tendenza a isolarti e l’autocommiserazione. Quindi sii molto chiaro e onesto sulle tue intenzioni sentimentali valutandole da tutti i punti di vista, fai agire la tua intuitività ed evita i pettegolezzi.

Certo, la tua intuizione può essere influenzata negativamente dalle tue paure inconsce ed essere quindi inaffidabili. Certo, Reiki, la meditazione, lo scrivere, l’esercizio dei desideri ti può essere d’aiuto per uscire da questo loop di confusione, ma la tua crescita interiore farà un salto avanti dopo queste difficoltà.

Prendi ulteriori precauzioni se non ti senti bene perché potresti essere più suscettibile a malattie e infezioni.

E poi abbandoniamoci al trigono della Luna Piena di Giove che porta buoni sentimenti e felicità. Ti aiuta a condividere i tuoi sentimenti con apertura ed onestà per ridurre l’influenza ingannevole di Nettuno.

Una maggiore consapevolezza di te, ti aiuterà a distinguere meglio tra verità e finzione, realtà e illusione. L’aspetto fortunato e generoso di Giove ti aiuterà a mettere in evidenza i tratti più positivi di Nettuno come l’immaginazione, la creatività e la compassione. Ricchezza, successo, popolarità e nuove amicizie sono possibili.

Il sestile di Giove con Nettuno porta inoltre armonia, gentilezza, speranza e buona fortuna. Questo aspetto spirituale offre una buona prospettiva generale di chi sei e del tuo posto nel mondo. Puoi allineare meglio te stesso e i tuoi obiettivi con la tua filosofia spirituale.

Puoi essere generoso senza sacrificare il tuo tenore di vita. Puoi crescere spiritualmente senza buttare via i tuoi beni materiali. L’ottimismo, le buone intenzioni e l’integrità morale unite a questa buona Luna Piena ti porteranno fortuna per avanzamenti professionali e la risoluzione di questioni legali. La Vergine e la sesta casa ti aiutano in questo senso.

Questa è una buona Luna Piena per superare le tue paure e per riconoscere le tue debolezze e perdonarti. Ecco: tutto questo ti aiuterà a crescere spiritualmente, moralmente ed eticamente.

L’aspetto positivo di Giove sulla Luna Piena del 9 marzo porta fiducia e fede per superare qualsiasi confusione derivante dell’ostilità di Nettuno. Giove porta anche onestà e moralità per contrapporre menzogna e inganno da Nettuno. Infine, il sestile tra Nettuno e Giove ti aiuta a reagire con generosità, compassione e perdono verso coloro che ti hanno tradito o ingannato. Ti aiuta a superare le tue paure e riconoscere le tue debolezze, accettarle con la promessa verso te stesso di migliorarti.

Questo ti aiuterà a crescere spiritualmente, moralmente ed eticamente. Rimuovere i sensi di colpa e l’autocommiserazione ti porterà verso una vita più felice.

Cerchiamo comunque di mantenere la calma sotto le influenze di questa Luna Piena in Vergine. Questo perché i tuoi pensieri creano la tua realtà. La tua mente è più potente di quanto pensi. Sei preoccupato per qualcosa in questo momento? Penso di si! Ti senti insicuro? Il Divino ti invita a cambiare i tuoi pensieri.
I prodigi raramente accadono nella mente di chi non li ritiene possibili. Ci potrebbe essere un miracolo in attesa per te in questo istante. Per favore fagli spazio nei tuoi pensieri. Grazie.

Vuoi approfittare di questa mia consulenza in promozione solo per qualche giorno?

Clicca qui

One Comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.