fbpx
Blog
Home Blog Luna Piena in Sagittario: nell’universo c’è un unico angolo che potete essere certi di migliorare e quell’angolo siete voi.

Luna Piena in Sagittario: nell’universo c’è un unico angolo che potete essere certi di migliorare e quell’angolo siete voi.

La Luna Piena di lunedì 17 giugno 2019 a 25° del Sagittario è la fase lunare più importante di quest’anno. Coincide con i due principali aspetti planetari del 2019, Giove che si mette quadrato a Nettuno e Saturno sestile a Nettuno, il giorno dopo la Luna Piena. Domani.

La Luna Piena di questo giugno è importante perché è l’ultima fase lunare del ciclo di eclissi iniziato con l’eclissi solare del 5 gennaio 2019. Quindi per molte ragioni, questa è una luna piena per realizzare i tuoi sogni a lungo termine. Pensaci quindi molto bene perché ciò che si desidera si avvera prima o poi.
Saturno sestile a Nettuno dà una forte fede e fiducia in sé stessi. Con pazienza, farai le cose nel modo giusto e non prendere scorciatoie, mi raccomando. La saggezza spirituale e l’autodisciplina ti aiutano a sacrificare l’appagamento a breve termine per il successo a lungo termine. Nelle prossime settimane sarai ottimista e capirai anche i tuoi limiti. Questo ti permetterà di realizzare i tuoi sogni con il duro lavoro e un approccio sensato e realistico.

Diversa è la quadratura di Giove con Nettuno che invece ti porterà qualche delusione e la tentazione di dubitare di te stesso e della tua fede. Potresti diventare troppo ottimista, fiducioso e generoso con gli altri senza una ragione ben precisa. Evita il gioco d’azzardo, la droga, le sette, i guru buffoni e incapaci e schemi di vita fatti di illusorio benessere. Invece affidati al consiglio di amici fidati e familiari.

Per fortuna, Saturno sestile a Nettuno ti dà una buona dose di realtà che riduce il rischio di delusione e inganno. Ti aiuta anche a canalizzare intuizioni ed entusiasmo nel duro lavoro per manifestare le tue speranze e i tuoi sogni. Mercurio congiunto a Marte ti porta pensieri centrati e concreti che possono essere applicati per realizzare i tuoi sogni.

Mercurio e Marte in opposizione a Saturno portano negatività, cattive notizie, errori, inibizioni, frustrazioni e ritardi. Aumenta il rischio di rabbia, invidia, gelosia, meschinità, rifiuto, abuso verbale e fisico e bullismo. Ciò può portare a separazioni, isolamento, scarsa autostima, problemi di comunicazione e tristezza. La chiave per evitare tali conseguenze negative è di tenersi occupati lavorando duramente sui propri sogni. Questa è una maratona, non lo sprint iniziale di una gara. Il rilascio controllato di energia attraverso uno sforzo prolungato è il migliore. L’autodisciplina, la pazienza e l’incrollabile determinazione possono portare a risultati soddisfacenti.

Mercurio e Marte in trigono a Nettuno portano armonia, sensibilità ed empatia per superare la negatività e la meschinità di Saturno menzionate sopra. I problemi di relazione possono essere evitati con la compassione e la comunicazione non verbale. In effetti, l’aumento della sensualità, del fascino e dell’attrazione karmica rendono questa Luna Piena carica di positiva energia per scrivere romanzi appassionati e per trovare la tua anima gemella.

Questi aspetti positivi di Nettuno ti aiutano ad avere una visione d’insieme più realistica e di dimensioni ampie. Con una maggiore creatività e immaginazione potrai sognare un futuro migliore. Con una maggiore intuizione e coraggio spirituale, potrai lottare per i tuoi diritti e agire su più livelli per realizzare i tuoi sogni. La Luna congiunta a Giove porta ottimismo, generosità e fortuna. Le buone intenzioni generano il successo, specialmente quelle relative alla tua serenità. Potresti decidere una vacanza all’estero, un investimento finanziario proficuo o una relazione intima che porta con sé fiducia e prospettive.

Il tuo atteggiamento premuroso e di supporto può portare nuove amicizie e appoggi dagli altri. Questa è una buona Luna Piena per iniziare un lungo viaggio, iscriversi a un corso di istruzione superiore o intraprendere azioni legali.

Nascite e matrimoni beneficeranno di una dose importante di fortuna.

Mentre Giove è in quadratura a Nettuno può mettere alla prova la tua pazienza, Saturno sestile a Nettuno ti regala una buona dose di realtà che riduce il rischio di disillusioni. Ti aiuta anche a canalizzare la tua ispirazione e il tuo entusiasmo nel duro lavoro per manifestare le tue speranze e i tuoi sogni.

Mercurio in congiunzione a Marte porta il pensiero veloce e un senso di urgenza. Ma così di fronte a Saturno opposto indica frustrazione, parole animate e persino malevolenza. Per fortuna, il trigono di Nettuno dà compassione ed empatia per evitare i conflitti che potrebbero sorgere.

Una Luna Piena ha una relazione con la precedente Luna Nuova. I tuoi nuovi obiettivi lunari del 3 giugno ora possono essere perfezionati o completati, è tempo di raccogliere i tuoi frutti. La Luna Nuova di giugno ha dato un’incredibile quantità di energia e coraggio per riuscire a realizzare i tuoi sogni. Ma ha anche sottolineato la necessità di essere cauti. Quindi evita l’eccesso di ottimismo e proteggi ciò che hai già.

La Luna Piena del 17 giugno è anche l’ultima fase lunare prima dell’eclissi solare del 2 luglio. Quindi è importante guardare indietro alle eclissi precedenti che hanno iniziato questa fase di eclissi. Ci sono solo quindici giorni per completare quello che hai iniziato circa cinque mesi fa. È giunto il momento di finalizzare le questioni in atto in modo da essere pronto per iniziare una nuova fase della tua vita tra due settimane.

L’eclissi solare del 5 gennaio ha ancora la sua influenza ottimistica, generosa, creativa e poetica. Era buona per iniziare o far crescere un’azienda. Era ideale per i tuoi progetti creativi, musicali e artistici e incoraggiava atti di gentilezza e carità.

L’eclissi lunare del 21 gennaio ha portato cambiamenti e incertezza ma anche opportunità. Eventi e notizie inattese hanno causato ansia e incertezza sul futuro. Ma sempre questa eclissi ha dato la fiducia e il coraggio per accettare il cambiamento. La pazienza, l’autocontrollo e l’adattabilità ti hanno permesso di sfruttare nuove opportunità. Non perdere tempo e concretizza!

Riassumo:

L’energia di questa Luna Piena ti chiede di riservare un angolino della mente solo a immagini di abbondanza. Visitale spesso e tienile vive con il potere della mente. Visualizza anche i più piccoli particolari di ciò che ti aspetti. Ricordati che quell’angolo di libertà è un tuo diritto: appartiene solo a te e nessuno te ne può privare. Non dovrai pensare neppure per un attimo che il miracolo che hai in mente si avveri soltanto attraverso una vincita alla lotteria o un colpo di fortuna. Pensa sempre alla tua immagine o alla dimensione magica che stai creando. Presto comincerai ad agire in base ad essa e ad attirare l’abbondanza.

Dunque l’immaginazione è il tuo più grande dono. Non aver paura di usarla. Immagina di star bene in questo momento. Totalmente bene. Immagina te stesso intero, completo e perfetto. Senza niente da cambiare, niente da migliorare. Immagina il tuo cuore di nuovo aperto, immagina la tua vita che sta ricominciando in maniera importante. Riesci ad immaginarlo? Allora hai appena creato il domani.

Buona Luna Piena di speranza, amore e successo….. meglio se spirituale! 😊

Se sei interessato ad una maggiore conoscenza/consapevolezza di te stesso e a sapere quali sono gli eventi che si stanno preparando per te, per il tuo successo, per il tuo amore e per una maggiore serenità di cuore, o vuoi sapere molto di più sulla tua relazione di coppia, puoi approfittare della mia consulenza a tua scelta nel mio shop con il 20% di sconto. CLICCA QUI

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.