fbpx
Blog
Home Blog Luna Piena in Cancro: segreti e manipolazione!

Luna Piena in Cancro: segreti e manipolazione!

La Luna Piena in Cancro si  manifesta in Italia il 18 gennaio alle 00.50  a  27° del segno del Cancro.

Nutrire Il Corpo, La Mente E L’anima. La considero la Grande Madre: la Luna per eccellenza, la Luna del supporto, dell’accoglienza, del perdono e della comprensione.

La Luna Piena di questo mese risplende con la sua luce bioluminescente e illumina un nuovo percorso per riequilibrare e soprattutto nutrire il nostro sé emotivo e mentale.

Conosciuta anche come ” luna del lupo ” la luna piena in Cancro rappresenta la conquista della luce sull’oscurità mentre i giorni iniziano ad allungarsi.

Il Cancro è la luce dell’Anima, il segno dell’Acqua del potere emotivo e la madre della vita umana.

Le Lune Piene sono un momento di illuminazione e il culmine dell’energia lunare che fornisce più chiarezza e saggezza. La Luna è attiva e stimola residui emotivi non elaborati in profondità al di sotto della superficie del corpo fisico, causando stagnazione e stress, un ciclo ricorrente che trattiene ansia, rabbia e paura.

Aspettati un cambiamento emotivo che spinga a un momento di profonda riflessione e cura di te stesso. Creati uno spazio di confort e rilassati, sotto la Luna Piena è un must rilassarsi.

La Luna Piena in Cancro formerà un trigono armonioso con Nettuno mentre è opposta a Plutone.

La luna piena opposta a Plutone intensifica le tue emozioni che possono portare a reazioni estreme e comportamenti difficili da controllare. Sbalzi d’umore drammatici, paura, gelosia, ossessioni compulsive e segreti che possono provocare tumulti interiori e drammi relazionali.

Potresti essere vulnerabile all’essere manipolato e controllato emotivamente. Qualcuno vicino potrebbe cercare di approfittare di te tirando su le tue emozioni e facendoti sentire in colpa o spaventato. In casi estremi sono possibili minacce, intimidazioni e abusi psicologici o fisici.

Quindi proteggiti ma evita anche di usare tattiche coercitive o sinistre per manipolare gli altri. Cercare di controllare gli altri finirà solo nel senso di colpa e nella vergogna. L’opzione migliore è condividere i tuoi sentimenti potenti, complessi e segreti con qualcuno. Se non ti senti a tuo agio a parlare con la famiglia o gli amici dei tuoi oscuri segreti e sentimenti, consulta un terapeuta o uno psicologo.

Durante la Luna Piena del Lupo, le donne diventano più sensibili e vulnerabili. L’istinto materno è così forte che il confine tra la cura e l’ossessione non ha demarcazione. Allo stesso tempo, il desiderio di proteggere è sincero, è un bisogno naturale. Le persone intorno a te, specialmente quelle vicine, dovrebbero essere comprensive. L’umore è instabile, commenti e rimproveri fanno piangere. È impossibile prevedere la reazione. La gioia è sostituita dalla tristezza, ma segue rapidamente anche un forte aumento di attività vitali. Piccoli capricci sono del tutto ammissibili: la forza sta nella debolezza. Durante questo periodo si rivelano le migliori qualità femminili: pazienza, tenerezza, flessibilità, compassione.

La luna piena in Cancro favorisce gli incontri destinati alla procreazione. Per i cuori solitari, la situazione è estremamente favorevole: le persone diventano più sensuali e romantiche. La combinazione di mancanza di difesa e di voglia di sana sessualità è una miscela esplosiva nelle prossime settimane. Se stai cercando un partner, assicurati di approfittare di questo momento per attirare l’attenzione su di te. Non sederti da solo, ma esci e divertiti con gli amici. L’intuizione gioca un ruolo enorme nell’organizzazione della tua vita personale. Con l’aiuto di questa Luna Piena, sarai in grado di vedere ciò a cui non prestavi attenzione prima.

Di lune piene ne sperimentiamo 12-13 ogni anno. Le lune piene più emotive sono quelle nei segni d’acqua: Cancro, Scorpione e Pesci .

Quali sono i sintomi della Luna Nuova

  1. Sentirsi Esausto

La Luna Piena del Cancro può collegarsi al sonno (insieme ai Pesci). Probabilmente dovremo prenderci del tempo extra per riposarci nelle prossime due settimane.

Il problema è che di solito abbiamo difficoltà a dormire con le Lune Piene. Ci giriamo e rigiriamo tutta la notte, e ogni problema che pensiamo di avere scorre nella nostra mente a ripetizione.

  1. Vivere Emozioni Negative

Un altro sintomo della Luna Piena è essere più negativo. Questa imminente Luna Piena nel Cancro può aumentare l’impatto poiché è in opposizione a Plutone in Capricorno. Plutone governa le lotte di potere e controlla i problemi, così come ciò che conserviamo nel profondo.

Come gestirla?

Riposando, perseverando nei tuoi propositi e il momento giusto per chiarirsi le idee con una lettura astrologica

Riassumendo: la luna piena del 17 gennaio espone le tue emozioni più profonde e i tuoi segreti più oscuri perché è opposta a Plutone. Il comportamento compulsivo, le reazioni emotive estreme e la tendenza a manipolare e controllare potrebbero portare a drammi nelle relazioni se non condividi i tuoi sentimenti intensi e complessi con qualcuno.

È necessaria una consapevolezza cosciente di queste spiacevoli influenze per evitare la manipolazione emotiva e il potenziale di discussioni e abusi nelle prossime due settimane di questa fase lunare. Per fortuna, la luna nuova del 2 gennaio era in trigono con Urano e continua a fornire maggiore consapevolezza di te stesso e l’intuizione per comprendere i tuoi sentimenti.

Vuoi una Consulenza Previsionale sul Tuo Oroscopo Natale? 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.