fbpx
Blog
Home Blog Luna Piena in Bilancia riempi il tuo cuore d’Amore e non trattenerlo!

Luna Piena in Bilancia riempi il tuo cuore d’Amore e non trattenerlo!

La Luna Piena di mercoledì 20 marzo si trova al primo grado della Bilancia ed è piena di tensioni che potrebbero renderti lunatico e irritabile. Ma porta anche eccitanti ed eccezionali opportunità d’amore e di denaro tra le altre cose eccitanti come ottime opportunità nel mondo degli affari, dei viaggi e dell’istruzione. Ci sono altri quattro aspetti planetari nel grafico di questa Luna Piena e solo uno di questi è veramente impegnativo ma riguarda soprattutto segni o i pianeti della tua carta del cielo che sono in quadratura con Urano.

Infatti la Luna in quinconce con Urano crea un accumulo di tensione nervosa che potrebbe portarti a irritabilità, sbalzi d’umore o esplosioni emotive (guai!). I tuoi orari sonno/veglia/cibo potrebbero essere interrotti o sovvertirsi. Lascia andare, sono stimoli per riflessioni e prese di posizione rispetto a problematiche che vuoi risolvere. Il corpo ti aiuta a fidarsi di lui.

Un evento inaspettato a casa o un comportamento strano da parte di un membro della famiglia potrebbe farti sentire insicuro. Il nostro cuore va nutrito ogni giorno per generare amore anche per sé stessi.
Potresti incontrare qualcuno di eccentrico o particolarmente eccitante. L’attrazione immediata detta poi colpo di fulmine è possibile, ma potrebbe causare alcuni problemi di routine e sconvolgere le relazioni già esistenti. I segni a maggiore rischio di uscita dai binari e di commettere atti leggendari ma forieri di felicità sono i Pesci, il Cancro e il Toro. Quindi fuori tutte le sere con discernimento ma non troppo. La Luna Piena non permette nessuna convenzionalità.

Quindi cogli al volo questo vantaggio inaspettato che potrebbe essere il top per te. Tuttavia, la tendenza ad agire impulsivamente significa che dovresti prenderti un po’ di tempo per pensare alle conseguenze prima di impegnarti in qualcosa di nuovo. Niente lacrime di coccodrillo a posteriori e questo vale soprattutto per i Gemelli e le Leonesse.

I fallimenti non sono un qualcosa da evitare, anzi, è meglio fallire il prima possibile così da poter migliorare più in fretta. Mercurio sestile a Saturno porta una buona empatia per stabilizzare e calmare la tensione causata da Urano. Con l’influenza intellettuale e finanziaria della stella Markeb, questa è una buona Luna Piena per esami e creazioni di società.

Il quadrato di Venere con Marte genera frustrazione sessuale e tensione competitiva. Questo aumenta l’impazienza e l’irritabilità causate da Urano. Ma tu ricorderai a te stesso che l’amore è ciò che la mente intuisce, l’anima recepisce ed il cuore gestisce. Quindi mantieni la calma.

Venere sestile Giove allevia la tensione sessuale creata dal quadrato di Venere con Marte e quindi questa è una buona Luna Piena per innamorarsi e ricucire relazioni interrotte. Aggiunge una buona dose di fortuna e generosità e aumenta i profitti degli investimenti finanziari e del commercio. I viaggi programmati saranno sicuramente educativi, proficui e più divertenti.

Marte trigono a Plutone porta il desiderio e la volontà di evitare il conflitto. Le relazioni sensuali in particolare trarranno beneficio dall’impennata di passione: il top lo raggiunge l’Acquario con Giove sestile e la Luna Nera nel segno! Questa fase lunare ti chiede di avere ben piantati i piedi per terra, ricordati che la Luna Piena in Bilancia ha comunque in esaltazione Saturno che ti vuole presente a te stesso anche nei flutti della vita.

Tieni presente dunque in mezzo alle umane contraddizioni che il più grande impegno che devi prenderti è l’impegno verso te stesso. Tradire te stesso per non tradire un altro è comunque tradimento. Il più alto tradimento. Non è un invito ad abbandonare, volente o nolente, un lavoro o una persona o una situazione.

È l’Universo che ti comunica che va bene che tu ti prenda cura anche di te stesso.
Buona Luna Piena di infinita unicità!

 

Una conoscenza approfondita della tua carta del cielo e delle tue previsioni per i prossimi mesi ti aiuta a prendere una strada invece di un’altra. Non solo: decidere è fondamentale per non perdere tempo! Il tempo è prezioso…….per curiosità, per intelligenza, per amor proprio, per volersi bene e per tornare soprattutto a sorridere! Approfitta della nuova consulenza per testare la mia professionalità con la mini consulenza da 30 minuti. Clicca qui 

Alice Pazzi – Operatore Olistico Trainer – codice attestazione S.I.A.F. n° O943T-OP – legge 4/2013
S.I.A.F. azienda certificata ISO EN 9001/2008

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.