fbpx
Blog
Home Blog Luna Piena in Ariete: vuoi quello perché sei quello!

Luna Piena in Ariete: vuoi quello perché sei quello!

La Luna Piena di domenica 13 ottobre a 20° dell’Ariete si rivela in tutta la sua meraviglia alle 23.10, ora italiana ed è in quadratura (al grado) con Plutone. Ti aspettano emozioni intense e stimolanti da questa quadratura che abbraccia la decima e la prima casa astrologica chiedendoti di scegliere da che parte stare.

Io sono molto fiera di questa Luna Piena in Ariete che é in congiunzione con il mio Sole, il mio Ascendente ed il mio Mercurio. Mi farà sentire una forza propulsiva al servizio degli altri e Plutone mi stimolerà raccomandandomi di essere molto più sciolta e fiduciosa di me stessa e delle mie interpretazioni astrologiche: tanta gratitudine sgorga dal mio cuore.  Hai letto le testimonianze dei miei clienti? 

Giove in Sagittario in trigono con la Luna Piena in Ariete, rende l’oroscopo di questa Luna Piena di ottobre meno problematico nel complesso ma più infuocato di elaborate sfumature di rosso intenso.
Queste energie lunari potrebbero innescare una crisi personale o di relazione, ma anche l’opportunità di trasformare, crescere e ritrovare l’attuale mancata serenità. Ti spinge nel caos e ciò, credimi, non è negativo, per ritrovare ciò di cui hai veramente bisogno.

Ci sono in particolare buoni segnali per le coppie che stanno attraversando momenti difficili. Non dare forfait immediatamente! Aspetta che questo momentaccio passi e se vuoi aiutare i tempi per il recupero ti propongo questa consulenza. 

Ricordati d’altronde che non ci sono garanzie nella vita, eccetto il fatto che ogni cosa avviene per il miglior motivo che il Divino ti indica. Se hai bisogno di sapere in anticipo che ogni cosa “funzionerà” prima di tuffartici, non ti lancerai mai in qualcosa. Eppure “tuffartici” è l’emozione più grandiosa della vita, la sua più grande avventura. Non negartela. Semplicemente provaci. Confida nel fatto che la vita ti porterà beneficio indipendentemente da cosa succede. Sono qui per questo.

Questa Luna Piena in Ariete che sta attraversando la costellazione di Andromeda promuove amore e riconciliazione in collegamento stretto con la precedente Luna Nuova in Bilancia dello scorso settembre, che continua a portare energia d’amore e di buona fortuna. Ricordiamoci che l’astrologia funziona se abbiamo l’umiltà di capire i nostri errori e di non accusa solo il nostro partner. Accettare di fare dei cambiamenti, e quali sono giusti e quali no……… é la prima regola per avere relazioni sane.

La Luna Piena illumina i riflettori su tutto ciò che sta accadendo nelle nostre vite. Sotto una Luna Piena, è più probabile che culminino dinamiche latenti, possono manifestarsi realtà nascoste e il velo dell’ignoranza si lacera. Non c’è nascondiglio da una Luna Piena, qualsiasi Luna Piena possa essere. È un momento di chiarezza cosmica, di illuminazione, carica di energia, potente più che mai.

Sotto l’impetuoso segno dell’Ariete, la Luna Piena potrà illuminare il desiderio di seguire le tue intuizioni e seguire la tua strada con coraggio. Ma dal momento che Plutone è parte integrante di questa lunazione, c’è molto più di quanto possa apparire: da disimballare, da integrare, da riconoscere. Questo arriva dalle profondità del nostro essere, dai traumi passati che dobbiamo ancora elaborare, dai sentimenti che trasciniamo sotto il tappeto perché li riteniamo men che meno accettabili. La tua rabbia accumulata in questo periodo contiene davvero moltitudini di ombre che stai incontrando tutte e che incontrerai nelle prossime settimane. L’energia della Luna Piena non si ferma mai solo nella sua notte di massima espressione.

Il sovrano di questa Luna Piena è Marte, che attualmente transita nel segno della Bilancia; ciò suggerisce molta calma perché i tuoi impulsi nell’autoaffermarti potrebbero causare attriti nei rapporti con gli altri. Cerca quindi di abbracciare il tuo cambiamento, atteso da tempo e di scoprire te stesso come un essere multidimensionale che contiene Oscurità e Luce in uguale misura, ma facendolo senza avvilire il tuo partner, coniugi, collaboratori. Un modo per evitare che i risultati siano negativi è concentrarsi sul tuo bisogno di indipendenza e rinunciare all’illusione del controllo sulle persone e sulle situazioni che ti circondano.

Quindi non dovresti mai accontentarti di poco quando puoi ottenere qualcosa di grande. Ti sei mai domandato perché così tanta gente si assesta su così poco? Tu non devi essere uno di loro. Il mondo è un luogo abbondante. Abbondante di opportunità, abbondante di fortuna, abbondante di idee, e abbondante di amore.

Entra in questa abbondanza e prendi ciò che è tuo di diritto. È la tua eredità. Permettiti di riceverla. Non evitare di cercare di raggiungerla per paura che non ti arriverà. Come può arrivarti se non cerchi di agguantarla? Non accontentarti di così poco. Sforzati di afferrare qualcosa di veramente grande.

Segno per segno cosa ti porta questa Luna Piena in Ariete:

ARIETE
Questo periodo sarà quanto mai propizio all’amore. Riuscirai ad approfondire una relazione sentimentale per te molto importante. In ambito lavorativo ti si apriranno prospettive molto vantaggiose. Cerca di coglierle al volo!

TORO
Avrai buone possibilità di fare nuovi incontri, ma soprattutto saranno favoriti i legami esistenti e le decisioni per il futuro. Sono molto positive le prospettive per chi cerca lavoro.

GEMELLI
I vostri rapporti affettivi saranno positivi e starà a te mantenerli tali. Sul lavoro riuscirai a ottenere miglioramenti e dare più stabilità alla tua posizione. Qualche malessere di stagione potrebbe sorprenderti!

CANCRO
Dovresti essere più comprensivo e discreto con la persona cara. Comunque per le relazioni sentimentali importanti le prospettive saranno buone: basterà che tu ti sappia un po’ adattare. Non trascurare la salute.

LEONE
Gli astri ti sono favorevoli per cui avrai nuovi slanci, soddisfazioni e anche utili chiarimenti con la persona cara. Le tue difese organiche potrebbero abbassarsi un po’; fai più attenzione agli sbalzi di temperatura.

VERGINE
Porta un po’ di pazienza e poi, con le nuove posizioni degli astri, avrai rapporti sentimentali più sereni: anche quelli più problematici e difficili torneranno a essere più armoniosi e felici.

BILANCIA
Se supererai con calma qualche piccola difficoltà, i rapporti sentimentali riprenderanno quota. L’influsso di Urano ti darà entusiasmo e slancio. Evita apprezzamenti e critiche nella tua cerchia di amicizie.

SCORPIONE
Dovrai fare attenzione a non lasciarti trascinare da impulsi improvvisi, a non essere possessivo e polemico: Urano potrà renderti eccessivo e la persona cara potrebbe non sopportalo. Cerca di essere più comprensivo e disponibile!

SAGITTARIO
Le relazioni recenti potranno approfondirsi. Alcuni saranno attratti da persone più mature e di maggior esperienza. In questo periodo mostrati coerente e sempre molto attento in ambito lavorativo.

CAPRICORNO
Favoriti dai buoni influssi degli astri ti sentirai molto disinvolto in campo sentimentale e avrai la possibilità di fare incontri congeniali. Per alcuni di voi saranno possibili disturbi di stomaco: fai attenzione alla tua dieta.

ACQUARIO
I rapporti sentimentali potranno subire qualche cambiamento e farai bene ad essere prudente per evitare complicazioni. In ambito lavorativo esaurisci tutti i vecchi impegni prima di prenderne di nuovi.

PESCI
Avrai successo in campo sentimentale, ma non compromettere un legame esistente per qualche infatuazione. Stai più attento alla tua salute: proponiti di eliminare abitudini nocive come fumo, alcol o farmaci inutili.

Al fine di utilizzare questa energia al meglio dovrai fare un po’ di lavoro per tagliare le corde e liberarti dalle catene da cui sei costretto.

Dovresti liberarti dalle gabbie in cui ti sei messo e permetterti di volare. Smettere di essere una marionetta della società, libero dalle aspettative che ti imponi.

Dovresti rimuovere l’armatura, l’imbottitura e le maschere con cui ti sei protetta e lasciarle cadere. Il tempo per liberarti è adesso. Il momento di essere te stesso è adesso e, come sai, non puoi farlo quando ti nascondi.

Proprio come la Luna splenderà brillantemente nel cielo notturno affinché tutti possano vederla, anche te dovrai fare un passo avanti e permettere alla tua energia di brillare affinché tutto il mondo possa notarti e sorriderti.

Devi uscire dall’ombra e non aver paura di condividere la tua energia con il mondo. Dopotutto, ecco perché sei qui. Questo è il motivo per cui la tua anima é ansiosa di fare questo coraggioso, spaventoso e bellissimo viaggio sulla Terra, in primo luogo, per condividere chi sei con il mondo che ti circonda.

L’Ariete è il primo segno dello zodiaco ed è dominato dall’energia del numero uno, che riguarda la leadership e il presentarsi esattamente come siamo, liberi da attaccamenti e insicurezze e pronti a portare tutto ciò in cui crediamo nel mondo.

Mentre tutti raccogliamo insicurezze lungo la strada, sono momenti come questi in cui ci viene ricordato di andare oltre e di vederli solo per le illusioni che sono.

Oltre a guidarti a liberare le catene che ancora ti trattengono, questa Luna Piena in Ariete ti sfiderà ad entrare in profondità nelle tue relazioni. Vuole assicurarsi che tu non nasconda il tuo vero sé e non vuole vederti sacrificare troppo te stesso per rendere più confortevole la vita delle persone che ti circondano.

Ricordati che in un fondo segreto lo specchio nasconde il suo miglior riflesso.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

error: Contenuto protteto!