fbpx
Blog
Home Blog Luna nuova in Scorpione: si intravede la luce

Luna nuova in Scorpione: si intravede la luce

La Luna Nuova in Scorpione di domenica 15 novembre 2020 è in perfetto aspetto con la congiunzione Giove-Plutone. Quindi il significato spirituale dell’astrologia della Luna Nuova di questo novembre 2020, si riferisce all’etica e al raggiungimento dei propri obiettivi sia spirituali che materiali.

Come sapete la Luna Nuova rappresenta la fine di un ciclo e l’inizio di un altro nuovo ciclo lunare di 28 giorni. Il Sole congiunto alla Luna dona sempre una corroborante esplosione di energia e iniziativa. Quindi questo è un ottimo momento per ricominciare da capo, voltare pagina o iniziare un nuovo progetto. Puoi anche mettere in discussione vecchie abitudini, comportamenti e convinzioni mentre cerchi modi nuovi e creativi per fare progressi.

La Luna Nuova del 15 novembre a 23 ° 17 ′ dello Scorpione è quindi in buon aspetto con Giove congiunto a Plutone. Questo aspetto di sestile è alla ricerca dell’armonia, della serenità così importante in questo momento storico e mette in risalto le migliori qualità della congiunzione Giove-Plutone come la buona fortuna.

Giove in sestile alla Luna Nuova porta fiducia, ottimismo e successo. L’orbita molto stretta con la Luna che è di 0 ° 02 ′ amplifica la crescita e l’abbondanza di Giove. Ciò rende più facile raggiungere i tuoi obiettivi e anche più facile affrontare qualsiasi difficoltà o ostacolo nella tua vita.

Buona volontà, generosità e momenti fortunati rendono questa Luna Nuova eccellente per prefiggersi nuovi obiettivi e iniziare nuovi progetti. Le opportunità di crescita materiale e spirituale possono anche arrivare attraverso gli affari, la finanza, l’istruzione e la gli aspetti legali che potrebbero risolversi brillantemente.
È probabile che aumenti la ricchezza, la prosperità e la felicità in ciascuno di voi e nella vostra comunità.

Il sestile tra la Luna Nuova in Scorpione e Plutone dà un desiderio quasi compulsivo di raggiungere i tuoi obiettivi e migliorare la tua vita. Ti rende concentrato e spinto ad avere successo con determinazione e con una grande motivazione.

Una più profonda comprensione delle tue motivazioni interiori rende questo un buon momento per rigenerarsi. Puoi eliminare il disordine dalla tua vita e attuare tagli a tutto ciò che ti è pesante, questo è un modo per rinnovarsi. Lasciare alle spalle relazioni interrotte malamente oppure ormai prive di “linfa” e cattive abitudini ti darà un rinnovato senso di scopo e prospettiva nella vita.

Giove si congiunge a Plutone poco prima della Luna Nuova, cioè il 12 novembre, per la terza e ultima volta di quest’anno (orribilis). Ciò significa che tutto il suo potenziale positivo può essere sfruttato durante questa fase lunare. Si intravede la luce.

Qual è la stella più forte che darà una cospicua influenza a questa Luna Nuova?

Certamente Agena che si trova in congiunzione strettissima 0 ° 47 con la Luna, il 15 novembre.

Questa stella fissa Agena che è riconosciuta benefica ed ha naturalmente la stessa natura di Venere e Giove le regala empatia, amicizie, raffinatezza, moralità, salute e onore. La moralità e il successo di Agena insieme alla Luna Nuova, sono una coppia perfetta per questo sestile con Giove-Plutone.

Quindi……

La Luna Nuova del 15 novembre in sestile a Giove-Plutone ha il potenziale per portare grande fortuna.

Fase lunare precedente a questa Luna Nuova: Luna piena il 31 ottobre 2020 in Toro.

Prossima fase lunare: l’eclissi lunare del 30 novembre 2020 in Gemelli

Riassumendo: questa Luna Nuova ti suggerisce che tutto ciò che devi fare è sapere dove stai andando. Le risposte ti arriveranno spontaneamente. Stabilisci i tuoi obiettivi e fallo ora. Non aspettare che “le condizioni siano giuste” o di avere tutto il denaro o fino a quando qualsiasi altra cosa che pensi debba essere “a posto” non sia finalmente a posto. Stabilisci i tuoi obiettivi ora.

È lo stabilire gli obiettivi che crea i risultati. La vita procede al di là dei tuoi scopi.

Se vuoi precise ed accurate Previsioni2021  clicca qui! 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.