fbpx
Blog
Home Blog Luna Nuova in Pesci: questa è una buona Luna per conoscere l’occulto

Luna Nuova in Pesci: questa è una buona Luna per conoscere l’occulto

Il 23 febbraio 2020 abbiamo la Luna Nuova in Pesci.

Governato da Nettuno, il segno dei Pesci è forse il segno più enigmatico dello zodiaco, più dello Scorpione. Sì, lo Scorpione è profondo, ma almeno con lo Scorpione, sai dove vai a parare, detto in gergo slang!

Con i Pesci, non sai mai davvero cosa sta per succederti: è inafferrabile, misterioso e imprevedibile.

I sogni, l’inconscio collettivo, la magia, la divinità, la percezione e la comunicazione extra sensoriale e praticamente tutto ciò che non possiamo vedere, toccare e dare un senso appartiene al regno dei Pesci.

Pesci, Nettuno e la dodicesima casa sono stati collegati in astrologia all’ auto-annullamento, all’illusione, all’isolamento e ad altri termini che sono piuttosto “negativi”, direi di no, solo oscuri o che possono fare paura a chi non ha ancora compreso i segnali dell’universo.

Ma questa è una prospettiva limitata di ciò che il Pesci ha da offrire. Il Pesci e la dodicesima casa portano anche miracoli, amore incondizionato, opportunità inaspettate e pura magia.

La Luna Nuova è a 4° dei Pesci ed è congiunta a Mercurio retrogrado, sestile ad Urano in Toro e sestile a Marte in Capricorno. Evviva, il mio Mercurio di nascita è a 4° del Toro e passerò la serata del 23 febbraio a rimettere in bella copia la lista dei miei desideri, per disporli sotto un sasso in terrazzo e trattarli con Reiki.

Il sestile con Marte ti spingerà a prendere delle sagge decisioni che non sembrano logiche ma che alla fine ti libereranno da ansie e ombre poco chiare che ultimamente si affacciano nella tua vita. Comunque, questo sestile aumenta la tua sicurezza, la tua forza, la tua vitalità e il tuo coraggio. È ottimo per attività fisiche come fare sport, nel lavoro manuale e nelle arti marziali. Vorrai iniziare qualcosa di nuovo, perché le lune nuove arrivano sempre con propositi, ma poi Mercurio è retrogrado, quindi potresti sentirti confuso.

Medita. Cerca segnali. Chiedi alle tue guide spirituali.

Ci sono molte opportunità che ti sfuggono perché ti sono poco chiare. Non sai esattamente cosa fare. Se non apri bene gli occhi e non ti fai aiutare a farlo, per esempio con una lettura astrologica, non riesci a trovare nuovi percorsi, nuovi luoghi e nuove possibilità di interagire con ciò che ti circonda. La magia è ovunque, devi solo aprire gli occhi un po’ di più. È necessario avere le antenne ben dritte e saperle usare.

Di una cosa devi essere certo: la tua vita amorosa trarrà beneficio dal calore, fascino e carisma extra che emani. Il tuo desiderio sessuale sarà forte e gli altri ti troveranno più sessualmente attraente del normale. Quindi non essere timido nel dare la caccia ai tuoi desideri forti e appassionati. Il trigono di Marte Urano darà un forte impulso e il coraggio di liberarsi da qualsiasi restrizione precedente o routine noiose. Offre opportunità uniche per sperimentare nuove attività, sentimenti e relazioni.

Il sestile con Urano porta piacevoli sorprese e incontri stimolanti. Avrai la libertà e la volontà di provare qualcosa di nuovo ed eccitante. Questa è una buona Luna Nuova per apprendere le materie occulte.

Socializzare, attività di gruppo e incontri casuali dovrebbero essere più frequenti ed eccitanti. Potresti incontrare tipi originali e divertenti e persone di diversa provenienza culturale o etnica. E dovresti sentirti a tuo agio ad esprimere il lato più stravagante della tua personalità.

Curiosità e inventiva ti consentono di fare nuove scoperte. Troverai nuovi modi di fare le cose che ti potranno portare ad una maggiore efficienza.

La Luna Nuova nel punto focale rende più facile far emergere il meglio del trigono di Marte e Urano, per manifestare il suo pieno potenziale. Rende gli aspetti positivi ancora più fortunati offrendo opportunità che ti consentono di sviluppare le tue abilità senza dover lavorare troppo.

Riepilogo:

il trigono di Marte e Urano è l’influenza più importante sulla Luna Nuova del 23 febbraio 2020. Questo aspetto molto fortunato ti permetterà di approfittare di interessanti opportunità.

Questa Luna Nuova ci farà riflettere con questa magnifica energia. Il tuo cuore presto si aprirà di nuovo. In effetti, molto presto, se sarai ricettivo. Non pensare di aver già avuto l’ultima occasione per amare. Le tue occasioni sono infinite quanto la vita stessa! Allora ama, ama, ama. E non ti preoccupare di chi ti contraccambia. Poi preparati a più amore che riempirà i tuoi giorni e le tue notti, proprio perché non te ne sei preoccupato. Poiché ricevi sempre dal mondo ciò che dai al mondo. È legge!

Per i miei prossimi corsi di Reiki    CLICCA QUI

Per  le mie consulenze astrologiche CLICCA QUI

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.