Blog
Home Blog Luna Nuova in Leone: chi ama tocca, accarezza, vezzeggia. L’amore fisico è necessario per la nostra felicità

Luna Nuova in Leone: chi ama tocca, accarezza, vezzeggia. L’amore fisico è necessario per la nostra felicità

La Luna Nuova del primo di agosto congiunta a Venere illumina la tua vita amorosa, le tue finanze e la tua creatività. Questa è una buona Luna Nuova per attività ricreative, socializzazione, feste e appuntamenti sotto la Luna Nuova che emana le sue energie per i prossimi 15 giorni fino alla bollente Luna Piena di agosto 2019 in Acquario, che invece sarà opposta a Venere.

Crea già adesso energie positive per affrontare momenti più duri e rischiosi. Difatti ti sentirai più emotivo, premuroso e affettuoso, ma anche più sensibile e facilmente turbato dalle influenze planetarie non sempre di tutto riposo.

Un occhio per la moda e la bellezza lo rende un buon momento per lo shopping etico, oculato nel portafoglio e come lo desideri tu, soprattutto se sei del segno del #leone.

Tuttavia, Venere può dare una tendenza alla vanità, alla pigrizia e all’eccessiva bonarietà. Fai attenzione se utilizzi la tua carta di credito a causa della tua propensione a spendere in base a reazioni emotive piuttosto che al buonsenso. Questo suggerimento è rivolto ad #ariete, #sagittario e #leone ma anche ai #gemelli e alla #bilancia che subiranno, anche loro, queste influenze lunari.

La Luna Nuova in Leone è quadrata ad Urano attualmente in Toro e porta cambiamenti inaspettati, incertezza, ansia e tensione. Ciò può implicare comportamenti imprevedibili, ribellione, brusche modifiche ai programmi e rapidi cambi di direzione e persino incidenti se la tua ansia è al top. Coinvolti i segni di Terra nervosi e imprevedibili in questi giorni.

Il modo migliore per gestire questa energia impulsiva è essere proattivi al cambiamento positivo fatto di apertura mentale e flessibilità. Una trasformazione fortemente voluta potrebbe portare a un nuovo coraggioso percorso che ti apre la vita a possibilità e opportunità future.

Venere quadrata allo stesso Urano può indurre un accentuato bisogno di libertà ed emotività nella tua vita amorosa. Ciò sarà più probabile se ti senti soffocato, imprigionato o annoiato dal tuo rapporto di coppia. Una relazione sana non dovrà affrontare problematiche se hai un partner di mentalità aperta. Le sperimentazioni in camera da letto potrebbero soddisfare la tua necessità di aumentare gli stimoli sessuali con il partner e risvegliare una certa stanchezza erotica oppure, semplicemente, stimolare nuove conoscenze tantriche.

Naturalmente se il tuo partner è molto esigente e conservatore ci saranno molte più probabilità di perdere la pazienza e che tu sia preso da crisi di rabbia. Tale incertezza e instabilità nel tuo umore potrebbero portare a improvvise separazioni, nuovi flirt o relazioni superficiali di breve durata. È importante quindi, in questa energia lunare di agosto, fare il punto della tua situazione personale per comprendere la direzione da prendere nel tuo prossimo futuro. La pazienza è la qualità migliore da esercitare durante questa Luna Nuova.

Ognuno di noi sceglie per sé un abito, un’armatura contro l’incertezza. Il vero miracolo non è volare in aria o camminare sulle acque, ma camminare sulla terra. Sorridere effettivamente produce un effetto biologico nel tuo corpo.

Invia una scarica chimica in tutto il corpo ed eleva davvero lo spirito. Provalo oggi. Poi, ogni giorno di questa settimana di Luna Nuova, sorridi cinque volte al giorno senza motivo. Fallo mentre sei nel traffico. Fallo mentre sei nella doccia. Fallo camminando per strada, o alla scrivania mentre lavori. Senza alcuna ragione, inizia improvvisamente a sorridere. Osserva il tuo umore che cambia, anche se niente al tuo esterno si è mosso. Approfitta di questa estate per esercitare il tuo buon umore: si tratta poi alla fine di addestrare la tua mente a farlo e i risultati, credimi, sono sorprendenti.

Se hai anche tu una serie di domande, dubbi, desiderio di rendere la tua vita maggiormente intensa, serena, perdonare, rifarti una storia d’amore o salvare quella in atto, metabolizzare il passato e avviarti con serenità in settori della vita a cui tieni moltissimo, scrivimi alice.pazzi@gmail.com.
Capirò quando tornerà la felicità sentimentale, emotiva, materiale e spirituale per te. A presto!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

error: Contenuto protteto!