fbpx
Blog
Home Blog Luna Nuova in Bilancia il 28 settembre 2019: il coraggio di conoscersi

Luna Nuova in Bilancia il 28 settembre 2019: il coraggio di conoscersi

Luna Nuova in Bilancia nel segno di Venere, questa Luna diventa un’esteta sofisticata, raffinata e perfezionista, desiderosa di piacere, preoccupata del proprio aspetto e attenta a quello degli altri. È conciliante ma Saturno la vuole un po’ fredda e un po’ snob. Cerca di comprendere a fondo chi sei soprattutto se questa é la tua Luna nel tuo tema natale.

Tendi al bello in assoluto e ti esprimi attraverso l’arte e la creatività. Sollecitata dall’opposizione stretta di Urano al tuo Sole (solo se appartieni alla terza decade) o ancora per la seconda e terza decade la quadratura di Saturno e Plutone, chiedi di trasformarti in un’amazzone smettendo di percepire eccessivi richiami al tuo senso di responsabilità  che molte energie toglie alla tua anima (esaltazione di Saturno).

Luna che ti ricorda che un nuovo mondo è davanti a te e a tutte le persone della Terra. Un diverso domani è in attesa. Niente sarà come prima. Né le tue finanze, né la politica, né la tua vita lavorativa, né le tue relazioni, né il modo in cui sperimenti la tua spiritualità, tutto ciò sta cambiando e continuerà a cambiare grazie allo stimolo dei pianeti sopra citati.

Questa Luna Nuova cade il 28 di settembre e apre una porta alla tua guarigione e alla tua trasformazione. Questa Luna Nuova é anche una Super Luna il che significa che sentirai i suoi effetti più intensamente. Lo stesso giorno Saturno si allinea direttamente sul Nodo Sud e sull’asteroide curativo dell’anima, Chirone, indicando che questa Luna Nuova può portare alcuni sconvolgimenti e sfide, ma anche molta crescita personale.

La Bilancia governa il segno di Venere, quindi è probabile che anche questa Luna Nuova scateni il settore affettivo e ti incoraggi a riguardare certi tuoi atteggiamenti e comportamenti.

Le relazioni che intratteniamo possono essere molto rivelatrici del viaggio e delle lezioni che la nostra anima è qui per elaborare.

Se la tua attuale relazione sta attraversando un momento particolare, questa Luna Nuova può anche ispirarti il desiderio di continuare con basi diverse e affrontare le problematiche con uno spirito diverso, maggiormente positivo.

Una domanda da farti sarà: vivrai come l’artefice di questi continui cambiamenti o sarai semplicemente una persona che sarà influenzata da questi cambiamenti?

E’ importante capirne la diversità per realizzare la tua crescita spirituale. Ama, ama ma soprattutto amati!

• Luna Nuova in transito nella tua prima casa: esci e socializza, nuovi amici sono in arrivo! Vesti il look che hai sempre sognato. Sii sensuale e protettiva.
• Luna Nuova in transito nella tua seconda casa: approfitta per fare cambiamenti in casa. Acquista un nuovo materasso, cambia le tende, compra una parure di biancheria da letto. Pianifica un commercio di biancheria intima.
• Luna Nuova in transito nella tua terza casa: chiacchierate interminabili con le amiche! Contatta coloro che non senti da tempo. Pianifica di incontrarle a breve. Scrivi un diario. Allenati a scrivere a mano. Non perdere l’abitudine.
• Luna Nuova in transito nella tua quarta casa: pace e amore tra le pareti domestiche. Ama il tuo partner accogliendolo e semplificandogli la vita. Premia la sua buona volontà. Non essere severa. Permettiti di esprimere con tutta l’allegria, il sex appeal di cui sei capace.
• Luna Nuova in transito nella tua quinta casa: incontri che portano amore nella sfera affettiva! Voglia di creare, di occuparsi dei giovani, di approfondire la pittura. Ottimo lo yoga Kundalini e le sue meditazioni. Periodo per frequentare corsi di Tantra e Cerchi sciamanici al femminile.
• Luna Nuova in transito nella tua sesta casa: lavoro e ottime idee per realizzarlo. Progetti che vanno a buon fine. Nuovi clienti soprattutto se lavoriamo nel settore della salute. Piccoli interventi per essere sempre più in salute andranno a buon fine.
• Luna Nuova in transito nella tua settima casa: lasciati andare ad essere femminile, ad accogliere; fatti desiderare per la tua bellezza esteriore ma soprattutto interiore, gioca e divertiti con il tuo partner. Esci con chi ti sta corteggiando. Non perdere l’abitudine di essere seducente.
• Luna Nuova in transito nella tua ottava casa: ama, prega e mangia. Connettiti con le forze dell’universo e approfondisci le tematiche spirituali. Amministra bene i tuoi soldi e ricordati che più si investe su sé stessi in termini di cammino spirituale ed energetico e più si cresce in grande consapevolezza ma soprattutto saggezza. Tutto ritorna in abbondanza.
• Luna Nuova in transito nella tua nona casa: organizza a sorpresa un viaggio con il tuo partner. Regala un viaggio per avere un progetto, nuove conoscenze, momenti di intimità da condividere insieme.
• Luna Nuova in transito nella tua decima casa: la gentilezza, l’umiltà e il sorriso hanno sempre premiato. La necessità è quella di non farsi prendere da malinconie e malumori ma di trasformare il tuo stato d’animo in un profondo cambiamento esistenziale.
• Luna Nuova in transito nella tua undicesima casa: è tempo per farti nuove amicizie. Persone con cui condividere cammini spirituali. Consigliati anche viaggi in luoghi sacri. Letture di libri ti porteranno a realizzare un tuo sogno adolescenziale mai dimenticato.
• Luna Nuova in transito nella tua dodicesima casa: la compassione e la tolleranza ti appaiono come obbiettivi da raggiungere. Ti troverai ad aiutare amici che ne hanno bisogno e ad esserne particolarmente soddisfatta. Sfrutta queste energie per equilibrare la tua armonia interiore.

Esiste un tempo esterno, quello cronologico delle persone (mi sono tolta l’orologio dal polso vent’anni fa per non esserne vittima della scansione del tempo sul mio corpo, visto che dai cellulari, dal computer, in auto e ovunque mi è ormai possibile vedere che ore sono), e uno interno, quello dei tuoi stati d’animo e delle tue esigenze.

In questa meravigliosa energia di rinascita della Luna Nuova medita sul tempo e sulle energie che disperdi inutilmente e con molta gentilezza nei tuoi confronti, abbraccia nuovi comportamenti che siano di augurio per una maggiore empatia con il tuo prossimo.

La qualità spirituale di questa Luna Nuova ti aiuterà anche a trasformare la tua vita in maniera innovativa lasciando andare per sempre il tuo passato: condizionamenti, pensieri negativi, poco rispetto di te stessa, dispersione di energie fisiche e spirituali.

Ecco un mantra che ti guida e aiuta da invocare durante questa Luna Nuova: “Accolgo con favore il portale della Luna Nuova in Bilancia. Sotto questa energia lunare, chiedo di rimanere aperta alle opportunità e alle guarigioni che sono pensate per me dalle forze universali. Chiedo protezione da tutto ciò che non è allineato con “dove” dovrei essere.”

Dov’è il transito di questa Luna Nuova in Bilancia nel tuo grafico natale?

Vuoi sapere che cosa ti portano i transiti del 2020 nella Tua carta Astrale?
Le tue Previsioni per il 2020 al – 20% di sconto ancora per qualche giorno che tu sia della Bilancia o di un altro segno zodiacale? CLICCA QUI

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

error: Contenuto protteto!