fbpx
Blog
Home Blog Luna Nuova in Ariete: le previsioni sono altalenanti

Luna Nuova in Ariete: le previsioni sono altalenanti

La Luna Nuova di venerdì 5 aprile 2019 a 15° dell’Ariete, è quadrata a Saturno. Questa Luna ti offre una splendida occasione in ambito professionale, economico e pure di incontrare degli amici interessanti e di cui ti puoi fidare.

Ricordati che per compiere miracoli nei tuoi rapporti con gli altri, questo vale per tutti i settori che ti interessano, dovrai ridefinire chi sei.

Questa Luna Nuova ti aiuterà, dunque, a identificare eventuali tristezze, paure o inibizioni che ostacolano il tuo successo. Sei pieno di iniziativa con questa Luna arietina che ti supporta. Vuoi agire. Vuoi tutto ora e subito.

Ma questa fase lunare riguarda anche la comprensione di come distinguere tra ciò che è “molto” importante per te e ciò che è veramente importante.
Se qualcosa è urgente, non significa che sia importante. L’Ariete è un segno cardinale, “io per primo”, quindi assicurati che tutti i progetti che inizi ora siano allineati con chi sei veramente e con il tuo senso di integrità.

La prossima Luna Piena sarà il 19 Aprile 2019. Hai davanti a te un periodo intenso di forza e di vigore per cercare ciò che vuoi trovare.
Rivedi le tue priorità, potrebbero cambiare. Le trasformazioni che le relazioni subiscono, causano l’effetto del sasso nello stagno che genera onde concentriche.

Continua a interrogarti su ciò che ora è importante, e valuta le diverse risposte nel corso delle prossime due settimane. Segni top coinvolti in questa fase lunare che si esprime nell’elemento Fuoco, l’Ariete, il Leone e il Sagittario. A mio parere anche il Capricorno, anche se in quadratura, potrebbe essere stimolato soprattutto nella sua parte esteriore, fisica ed energetica essendo Marte (governatore della Luna in Ariete) in questo segno, in esaltazione. La stessa Bilancia si porrà dei quesiti importanti e avrà la chance di risolverli.

Per tutti gli altri segni: un nuovo mondo è davanti a voi e a tutte le persone della terra. Un diverso domani è in attesa. Niente sarà come prima. Né le vostre finanze, né la vostra politica, né la vostra vita lavorativa, né le vostre relazioni, né il modo in cui sperimentate la vostra spiritualità, tutto questo sta cambiando e continuerà a cambiare.

L’unica questione rimasta è: sarai parte di questi continui cambiamenti, o sarai semplicemente uno che sarà influenzato da questi cambiamenti? Questa Luna Nuova ti permette di scegliere la tua strada: fallo con fiducia, ne hai tutte le capacità!

Se vuoi informazioni importanti sul tuo futuro e dipanare alcuni dubbi che hai o incertezze, io sono a tua disposizione. Clicca qui.

Alice Pazzi – Operatore Olistico Trainer – codice attestazione S.I.A.F. n° O943T-OP – legge 4/2013
S.I.A.F. azienda certificata ISO EN 9001/2008

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

error: Contenuto protteto!