fbpx
Blog
Home Blog Luna Nuova in Acquario: sogna in grande e fallo accadere

Luna Nuova in Acquario: sogna in grande e fallo accadere

È di nuovo quel momento in cui la Luna è nuova e ci incoraggia a raccogliere la nostra energia e manifestare i nostri sogni.

E questa volta, è nel segno pioneristico e umanitario dell’Acquario, spingendoci ancora più in là nel misterioso mondo dell’ignoto.

I venti del cambiamento e l’abbraccio della tua indipendenza sono dietro l’angolo!

Le lune nuove sono sempre un momento di nuovi inizi, trasformazioni e manifestazioni magiche. Ma ogni mese, la Luna Nuova si svolge in un segno diverso, il che significa che ogni Luna Nuova assume energie e temi diversi.

L’Acquario è un segno associato al futuro e quindi alla manifestazione o a quelle cose che desideri portare nel futuro, per creare e attrarre per la tua vita futura. Questo transito ti incoraggerà a provare cose nuove, ad abbracciare il cambiamento e iniziare a manifestare la vita che hai sempre desiderato.

Quindi, continua a leggere per scoprire quali temi accompagnano la Luna Nuova in Acquario e cosa significa per te.

Cosa significa la Luna Nuova in Acquario?

Una Luna Nuova è la congiunzione del Sole e della Luna nella stessa posizione nel cielo ecco perché non possiamo vedere una Luna Nuova a occhi nudi. Questo è anche il motivo per cui le lune nuove sono associate al futuro e all’intuizione, perché rappresentano ciò che è ancora invisibile.

Questa volta, la Luna Nuova che avrà luogo l’11 febbraio alle 20.07 a 23° è nel segno pioneristico dell’Acquario, ponendo ancora più enfasi su ciò che ci aspetta e sulle trasformazioni che potresti sperimentare sul tuo cammino. L’11 febbraio la Luna Nuova sorge quando Venere e Giove si congiungono e quadrano Lilith in Toro.

Ma questo futuro è anche nel presente, poiché le Lune Nuove si connettono a nuovi inizi, all’inizio di quello stesso futuro che sogni. E tutto ciò avverrà nei prossimi sette giorni momento in cui si formerà il primo quarto di Luna il 15 febbraio, quindi tutto ciò che inizierai prima e durante S. Valentino rischierà di cambiarti la vita.

Fai attenzione anche perché il quadrato in corso tra Saturno e Urano sta migliorando molti dei tratti meno positivi dell’Acquario, come la ribellione e l’uso di mezzi discutibili per ottenere fini idealisti.

L’Acquario riesce a vedere oltre attraverso Urano, quindi questo è anche un buon momento per impostare i tuoi obiettivi a lungo termine. Questo vale per tutti i segni zodiacali.

Come segno d’Aria, l’Acquario è un intellettuale, concentrato sul pensiero piuttosto che sul sentimento, quindi puoi tirare un sospiro di sollievo sapendo che questo particolare transito lunare non sarà così emotivo come potresti aver pensato. Inoltre, sarà più facile concentrarsi su determinati argomenti perché questo transito aumenta le tue capacità intellettuali e cognitive.

Quando la Luna Nuova si verifica nel segno dell’Acquario, puoi aspettarti una maggiore indipendenza, un focus sull’innovazione e il desiderio di esprimere la tua individualità. L’Acquario è un segno eccentrico che ti incoraggia a essere totalmente e completamente te stesso.

Ogni Luna Nuova porta determinati temi ed energie che si basano sul segno in cui cade. Diamo un’occhiata ai vari elementi e aspetti che accompagnano la Luna Nuova di questo mese in Acquario.

L’Acquario è un segno fisso, stabile, affidabile e concentrato.

I segni fissi mettono gli occhi sui loro obiettivi, si concentrano su di loro e non si arrendono finché non li hanno raggiunti. Questo è uno dei motivi per cui questo transito è così potente nel manifestarsi: più sei determinato, più ottieni qualcosa come in tutte le cose, più forti sono le tue intenzioni e più l’Universo le sente vere. Questo vale anche per i desideri.

La combinazione dell’elemento aria dell’Acquario e del suo pianeta dominante Urano è spontanea, ciò significa che in questo momento desidererai ardentemente qualcosa di insolito e unico. Questo è il momento delle idee creative e dei rischi per rinnovarti, cambiare, trasformarti perché la tua mente è in effervescenza con soluzioni fantasiose ai tuoi problemi vecchi e noiosi.

  • Urano dice: “Scuotiamo le cose!”

Urano ti incoraggia ad essere audace, ad agire, a provare qualcosa di nuovo. E poiché la luna nuova è tutta una questione di nuovi inizi ed esperienze, questo desiderio si sentirà ancora più forte.

Non è il momento delle convenzioni o delle tradizioni. Non è il momento di attenersi alla tua vecchia routine e seguirne il corso. È ora di sterzare, di essere unici, di illuminare la tua personalità  “originale”. Condividi queste idee con i tuoi colleghi: fai le cose in grande o vai a casa e torna nel tuo piccolo, dice la Luna Nuova in Acquario.

  • Sogna in grande e fallo accadere.
  1. Trova La Tua Libertà

È impossibile manifestare quando ci sentiamo bloccati o alla disperata ricerca di qualcosa.

La manifestazione, l’illuminazione su qualcosa proviene mentre hai fede e ti senti sicuro, sei libero.

E mentre potresti vivere determinate situazioni o relazioni che ti fanno sentire bloccato in questo momento, devi trovare qualche fonte di libertà durante questa Luna Nuova per ottenere il massimo dalla tua idea.

E questo significa: balla nel tuo salotto, canta a squarciagola sotto la doccia, indossa quella maglietta che è un po’ troppo strana. Guida lungo una strada di campagna facendo “esplodere” la tua musica preferita.

Non importa quello che fai, a patto che sia qualcosa che parla alla tua anima e ti fa sentire libero e senza ostacoli.

  1. Aumenta La Tua Consapevolezza

Siamo nella stagione dell’Acquario in questo momento, un momento in cui la consapevolezza è comunque aumentata. Fare qualsiasi cosa per aumentare ulteriormente la consapevolezza renderà l’illuminazione molto più efficace.

Pratica yoga , meditazione, guarigione con i cristalli , bilanciamento dei chakra con Reiki o una lettura astrologica come rituali della Luna Nuova di questa settimana.

Scrivi nel tuo diario per cancellare i tuoi pensieri di negatività o frustrazione. Cerca di monitorare. Essere più consapevoli di ciò che ti circonda e delle tue emozioni ti aiuterà a riconoscere le opportunità di fortuna e abbondanza.

  1. Migliora le tue capacità cognitive

La tua mente è impegnata in questo momento e qualsiasi cosa tu possa fare per affinare le tue capacità mentali e attrarle. Giochi e puzzle mentalmente stimolanti ti aiuteranno a rimanere vigile e concentrato, permettendoti di concentrarti maggiormente sulle cose che vuoi creare e portare nella tua vita.

Svuota la mente attraverso la meditazione e affina quelle capacità cognitive attraverso attività educative stimolanti per amplificare veramente la risonanza con l’Universo. Per arrivare seriamente a comprendere la direzione da intraprendere.

  1. Mantieni i tuoi Collegamenti

L’Acquario è un segno di relazioni e connessioni, poiché governa l’undicesima casa la Casa delle Amicizie. Ciò significa che mantenere quelle connessioni vive e sane è fondamentale in questo momento soprattutto per il bene della tua salute mentale ed emotiva.

Cerca di essere positivo affinché l’idea illuminante abbia luogo. E le amicizie e le relazioni con la famiglia aiutano a far emergere in te quelle vibrazioni amorevoli e positive. Quindi chiama un amico, scrivigli un’e-mail, dimostragli che stai pensando a lui.

  1. Sii Audace

L’Acquario non è un segno che si siede e aspetta che le cose accadano e una Luna Nuova in Acquario non ti benedirà con doni e abbondanza solo perché lo desideri. Devi iniziare ad agire e fare molte curve in senso inverso nella tua vita.

Se hai una cotta, è ora di farti conoscere da quella determinata persona. Se vuoi un aumento o una promozione, mettiti in gioco e fai sapere ai tuoi datori di lavoro quanto sei dedito. Scaglia la tua energia, la tua passione e la tua fiducia nell’Universo! Potresti davvero essere sorpreso di ciò che trovi.

  1. Diffondi i tuoi pensieri con passione

Se mai c’è stato un tempo per seguire la Legge d’Attrazione è proprio questo. Che ci piaccia o no i nostri pensieri si materializzano. Diventano la realtà intorno a noi. Quindi, se siamo sempre concentrati sul negativo o su ciò che non vogliamo avremo più o meno le stesse cose: negatività e tutte quelle cose che non vogliamo, come bollette, debiti, malattia. Sei chiamato a infondere nei tuoi pensieri passione, ottimismo, speranza. Ti viene chiesto di concentrarti sulle cose che vuoi e non su quelle che non vuoi. Sogna ad occhi aperti, visualizza, mantieni quei sogni in primo piano nella tua mente in questo momento.

  1. Fai la tua parte per l’umanità … qualunque sia quella parte.

L’Acquario è un segno umanitario incentrato sull’amicizia e sul rendere il mondo un posto migliore. Fai quello che puoi ora per spruzzare la tua magia speciale sul globo terrestre e portare più amore e luce su questo pianeta.

Non importa se fai volontariato o regali la tua arte, se crei un ente di beneficenza o aiuti una donna anziana dall’altra parte della strada durante il traffico. Abbiamo tutti capacità e doni unici che ci consentono di rendere il mondo un posto più luminoso. Qual è la tua abilità o dono speciale di cui il mondo non può vivere senza?

  1. Lascia andare la tossicità

Che si tratti di una relazione tossica o di un’abitudine tossica, è ora di rinunciarvi. Sì, può essere difficile lasciar andare quelle cose che ci fanno così male ma che ci fanno sentire così bene; ma se vuoi portare cose migliori nella tua vita, dovrai fare un po’ di spazio. Fai il punto sulle tue relazioni, sulle tue abitudini, su ciò che ti circonda.

Cosa devi lasciare andare? Cosa ti trattiene o ti abbatte? Se scopri qualcosa che non ti sta riempiendo il cuore di ispirazione e gioia, buttalo via!

  1. Pratica La Gratitudine

Un atteggiamento di gratitudine può essere l’unico creatore di magia in assoluto quando si tratta di manifestazione perché rende l’Universo così desideroso di darti di più. Quando mostri gratitudine per l’abbondanza e la fortuna che ti sono già state inviate, stai aprendo una linea diretta, un’autostrada celeste tra te e la meraviglia infinita. Fai un elenco delle dieci cose per cui sei grato ogni giorno e analizzale una per una, assaporandole ciascuna. Chiudi gli occhi e ricorda quella versione passata di te stesso che desiderava così tanto ogni cosa che adesso finalmente hai ora e sorridi.

Questo quindi è ciò che è in arrivo:

  • Notizie improvvise
  • Segreti che vengono a galla
  • Intuizioni geniali per il tuo lavoro
  • Capisci che più che continuare a pensare a qualcosa hai bisogno di agire e di prendere una decisione. Fallo!
  • Torni in contatto con qualcuno del tuo passato: attenzione non parlo solo di un ex che magari lo lasci lì dov’’è ma anche di importanti amicizie.
  • Possiedi una maggiore grinta e sei maggiormente determinata nell’iniziare qualcosa di nuovo.
  • Affronti e risolvi problematiche che avevi trascurato anche di piccola entità soprattutto una che si è concretizzata circa tre settimane fa e che urge essere definita e archiviata.
  • Risolvi una lite con una persona cara.
  • E da ultimo ma importantissimo. Chi cerca trova. Riesci a trovare ciò che stai cercando, da un oggetto smarrito a una necessità spirituale.

Sei ammaliata da tutti gli strumenti di divinazione, come i Ching, le Rune o la mia meravigliosa Astrologia 🙂

Gli amici e i social network sono governati dal segno dell’Acquario che sostiene un approccio collaborativo, sapendo che quando lavoriamo insieme agli altri, tutti beneficiano del risultato. Quindi sarà un momento meraviglioso per stringere nuove amicizie.

Ricordati che in questa Luna Nuova in Acquario beneficerai degli strali amorosi che si creano tra Venere e Giove che ti regalerà passione e desiderio. Questo sarà particolarmente vero per i segni di Aria e di Terra.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.