fbpx
Blog
Home Blog Luna Nuova di Ottobre, la speranza è la capacità di vedere la luce nonostante le tenebre

Luna Nuova di Ottobre, la speranza è la capacità di vedere la luce nonostante le tenebre

La Luna Nuova di lunedì 8 ottobre 2018 cade a 15° della Bilancia.

L’astrologia della Luna Nuova di ottobre ha le stesse con similitudini dell’eclissi lunare di gennaio scorso. Le potrai trovare sul mio blog su alicepazzi.it

Entrambe hanno esattamente gli stessi aspetti con Nettuno e con il pianeta minore Cerere. Aspettati di sentirti più sensibile, comprensivo e compassionevole verso i tuoi cari.

Questa Luna Nuova porta l’attenzione sui diritti e le condizioni delle donne nelle famiglie non tradizionali, donne single, donne lavoratrici e genitori single.

La Luna Nuova è quadrata a Plutone e aggiunge drammaticità e intensità nel tuo vissuto quotidiano. Una malattia (passeggera) o relazioni (difficili e forse incomprensibili nella loro evoluzione) possono forzare, stimolare, una tua trasformazione radicale. Potresti dover diventare spietato eliminando il veleno dalla tua vita, leggi “dai tagli drastici alle energie tossiche presenti attualmente nella tua esistenza”. Questa è un’ottima Luna Nuova per iniziare una nuova dieta soprattutto disintossicante. Ma non solo, occorre iscriversi in palestra e praticare yoga e meditazione.

Ricordati sempre che sei solo ad un passettino dal manifestare ciò di cui hai bisogno per raggiungere i tuoi obiettivi.

Non fermarti ora. Qualsiasi cosa tu stia facendo, non fermarti ora.

Plutone quadrato a questa Luna Nuova in Bilancia probabilmente intensificherà i problemi esistenti. Potresti avere a che fare con comportamenti estremi o con un controllo eccessivo che ti blocca il tuo agire, conflitti e drammi che ti costringono ad affrontare le tue paure.

Plutone può anche ingarbugliare altre problematiche insieme al quinconce con Nettuno (aspetto molto disgraziato), specialmente in relazione alla tua salute psicosomatica.

Potrebbe essere necessario un cambiamento radicale di abitudini per migliorare la tua salute.

Ciò potrebbe includere indagini per trovare la causa dei tuoi sintomi e cercare aiuto nella sfera psicologica per eliminarli.

Questo è il momento giusto per rimuovere dalla tua vita tutti quegli alimenti che sono malsani.

Tieni un diario quotidiano di ciò che mangi per capire quali sono gli alimenti che ti procurano fastidio.

Questo diario dovrebbe includere la quantità di fumo, alcol e zuccheri che assumi. Pensa a cosa metti nel tuo corpo. I pensieri velenosi come la vendetta, la gelosia e l’invidia possono farti ammalare e danneggiare anche gli altri. Cattive abitudini e comportamenti distruttivi possono essere super nocivi. Ritrova la serenità nel tuo animo.

Il tuo contributo di trasformazione durante questa Luna Nuova potrebbe preparare lo scenario per un tipo di anno completamente diverso. Buffo come vanno le cose. A volte la più piccola scelta, una che potresti fare nelle prossime quattro settimane prima della Luna Piena del 24 ottobre, può mettere in moto energie immense e portarti grandi benefici ed enorme gioia.

Quindi osserva ogni singola tua giornata fino a quella data e come ti muovi in essa. Potresti non sapere quando stai mettendo in moto quelle energie. Ma lo stai facendo. In effetti, con tutto ciò che pensi, dici, e fai. Allora vai e rendilo un gran giorno!

Se vuoi previsioni astrologiche competenti ed accurate puoi cliccare qui

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.