fbpx
Blog
Home Blog Luna Nuova di Aprile: all’okkio, siamo ancora dentro questo disastro

Luna Nuova di Aprile: all’okkio, siamo ancora dentro questo disastro

La Luna Nuova del 23 aprile in congiunzione con Urano porta improvvisi cambiamenti e il quadrato a Saturno li rende seri e spiacevoli. Urano ti fa anche desiderare di essere libero di fare le tue cose, quando e dove ti pare. Ma il quadrato con Saturno impone restrizioni che possono portare impazienza e frustrazione.

Urano vuole il cambiamento per eccellenza e ti farà capire già da adesso in che direzione andare: pondera bene nelle prossime ore. Valuta cosa ti circonda e ciò che vuoi cambiare perché il frutto di questa meditazione ti regala un importante spunto di riflessione e soprattutto la direzione da prendere.

Un abbraccio fortissimo ai segni di Acqua che di questi aspetti astrali ne godranno molto in termini di sollievo dall’eccessiva emotività di questi ultimi tempi. In arrivo maggiore sicurezza e un approccio diverso alla tua introspezione e crescita spirituale.

Questa Luna Nuova si mette in trigono anche con Plutone e ciò si traduce in esperienze intense e profonde che abbracciano più aspetti della tua vita soprattutto se sei un Capricorno che vuole mettercela tutta oppure un Toro o addirittura una Vergine.

L’idea di questa energia è di darsi a maggiori esperienze di passione e di emozione che si trasformino in un caldo piacere tra Uomo e Donna. Il ritrovarsi come partner proiettati in un’intimità più consapevole e affettuosa.

Avrai maggiore potere e influenza sulla tua vita consentendoti modificazioni positive. Quindi maggiore influenza sugli eventi e sulle persone che ti circondano.

Adesso i problemi personali e professionali prendono forma e potrebbero portarti ad un pessimismo estremo. Marte quadrato ad Urano non ti aiuta perché continua a darti la tendenza ad agire avventatamente senza pensare alle conseguenze. Ciò potrebbe portarti a grandi sconvolgimenti e ad aumentare il rischio di un’eccessiva aggressività che proprio in questo momento sarebbe un grosso danno per te e per chi hai vicino.

Cerca di rimanere calmo e non contrastare le buone energie che sono nell’aria. La ruota zodiacale mette a disposizione buoni e cattivi momenti nell’arco di una giornata figurati di un mese.

Porta pazienza e correggi questa predisposizione dannosa trasformandola, con il fuoco che hai dentro di te, in genialità creativa, quindi è necessario evitare azioni impulsive e rischi di qualsiasi genere.

L’eventuale mancanza di attenzione e concentrazione potrebbe portare a incidenti anche quando guidi.

Questa Luna Nuova ti insegna che l’arte da imparare in questa vita non è quella di essere invincibili e perfetti, ma quella di saper essere come si è, invincibilmente fragili e imperfetti.

E non preoccuparti di venire rifiutato o di rimanere solo. È il vero te quello di cui gli altri si innamorano! Amalo anche te! In un abbraccio d’Amore.

La Luna Nuova in Toro del 23 aprile 2020, porta a cambiamenti improvvisi e inaspettati perché è affiancata da Urano ed è pure in quadratura a Saturno, quindi i cambiamenti potrebbero essere difficili da affrontare e potrebbero causare sofferenza e dolore.

Questa Luna Nuova di aprile é nel segno del Toro ufficiosamente, ma nel cielo, è nella Costellazione dell’Ariete. Questo ha un’influenza aggressiva e impulsiva sulle persone, quindi è importante essere responsabili, pazienti, cauti e sensibili. Il modo migliore per evitare la tragedia della pandemia del coronavirus è proteggere te stesso e i tuoi cari ed evitare di correre rischi.

La Luna Nuova in congiunzione con Urano porta cambiamenti inaspettati e ribellione. Se il tuo forte bisogno di liberarti dalla routine e dalle restrizioni non può essere soddisfatto, è probabile che si verifichino irrequietezza, impazienza e tensione nervosa.

Agire in modo impulsivo e assumersi dei rischi comporterebbe cambiamenti inattesi e spiacevoli che causano sconvolgimenti alla tua vita e a quella altrui. Reazioni aggressive, incidenti e caos sono solo alcuni esempi.

Ma non fare nulla, con questa energia elettrica, potrebbe comportare le stesse conseguenze indesiderate. Quindi sii flessibile e di larghe vedute per adattarti alle mutevoli condizioni che si creano intorno a te.

Saturno suggerisce che i cambiamenti causati da Urano non saranno positivi. Saturno impone restrizioni e ritardi che rendono più difficile la ricerca della libertà che Urano desidera proporti.

Potresti sentirti limitato o appesantito da nuove limitazioni, routine e responsabilità. Sono possibili isolamento, solitudine, pessimismo e persino depressione. Potresti affrontare critiche e problemi da parte di superiori, problemi con l’autorità in generale, perdita e delusione.

Su questa parte della delusione, gioca un ruolo molto attivo e manipolativo che Plutone sta giocando in decima casa. Molte persone non sono disposte ad accettare il fatto di essere state prese in giro e portate a credere l’innocenza del virus e non l’alterazione omicida del medesimo in cui hanno perso molti loro cari. E il post trauma sarà ancora più duro e potrebbe scatenare folle reagenti a questo disastro umano.

Fare progressi e raggiungere i tuoi obiettivi diventa sempre più difficile. Ma devi cercare una forte etica nel lavoro, pazienza e determinazione per far fronte alle tue responsabilità. Cerca di non procrastinare o distrarti. Esercita una grande forza di volontà. Se ignori le tue responsabilità durante questa fase lunare, torneranno ad azzannarti più tardi. Butta giù una strategia per rivoluzionare, questo è il termine giusto, la tua vita.

Anche se il quadrato di Saturno con Urano porta improvvisi cambiamenti che non vorresti vedere e rende più difficile apportare le modifiche desiderate. Questo può essere un momento molto frustrante di crescente tensione e improvvisi cambiamenti.

A causa della pandemia del coronavirus ci saranno ancora drammi nella nostra vita cambiamenti nella carriera, perdita del lavoro, autoisolamento, malattia, ricoveri in ospedale, perdite umane e dolore.

Questo non è il momento di resistere al cambiamento, né è il momento di reagire in modo eccessivo.
È meglio un approccio ben ponderato, metodico, paziente e graduale. Usa la consapevolezza proposta dal pianeta Urano per cambiare le tue cattive abitudini e migliorare la tua cura personale. Assumiti la responsabilità dei tuoi familiari, amici e vicini vulnerabili.

Sicuramente, nella luce della storia, è più intelligente sperare che temere, provare piuttosto che non provare nuovamente a non risorgere di nuova luce. Per capire il tuo cuore e la tua mente stravolta dagli eventi, non guardare a quello che ha già raggiunto, ma a ciò a cui hai sempre aspirato. Ma eleva il tuo pensiero attraverso i segnali che arrivano dal cielo.

E se di segnali vuoi parlare con me visita le mie consulenze astrologiche CLICCA QUI 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.