Blog
Home Blog I segni zodiacali Top della Luna Piena in Vergine di Febbraio!

I segni zodiacali Top della Luna Piena in Vergine di Febbraio!

Questa Luna Piena in Vergine è una Luna così intensa e potente che mi lascia quasi priva di forze. O meglio non ho voglia di averne, mi lascio trasportare dal soffio intimo della mia anima femminile in connessione con la Grande Madre Cosmica, che mi suggerisce qualcosa sottovoce che dico anche a te:
“Ti auguro felicità ma non quella che si ottiene chiudendo fuori il mondo. Nemmeno quella di rinnegare il tuo sogno per amore di agiatezza. Ti auguro la felicità di fare quello che fai nel migliore dei modi. Di correre il rischio di tentare, di correre il rischio di dare, di correre il rischio di amare.”

Buona Luna Piena d’energica felicità!

ARIETE Ci vuole tutta una vita per capire che non è necessario capire tutto, la Luna Piena in Vergine ti rema contro, cerca di essere meno curioso. Il silenzio è indispensabile nei prossimi giorni, abbandonati ad un profondo dialogo con te stesso!

TORO In splendida forma psico-fisica. La voglia di muoversi è molta e la vitalità erotica anche. Incontri al fulmicotone, formati da piccole e invitanti scaramucce. Non illuderti, tieni i piedi ancorati alla tua realtà e divertiti.

GEMELLI Caro Gemelli, hai proprio bisogno di sognare, Giove ti limita nei movimenti e anche questa Luna ti rema contro. La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro: leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare.

CANCRO Due settimane di piacere vero, quello che hai voglia di assaporare nella tua casetta senza troppi clamori e senza inutili discussioni. La fortuna è dalla tua, e ti consiglia di rispolverare vecchie passioni manuali e di ritrovare il buon umore dentro di te! La primavera è alle porte.

LEONE Ti annoia tutto e non è colpa di nessuno, neanche di te stesso perché l’ansia che ti costringe a stare sempre all’erta è figlia della quadratura odierna di Marte. È bene nella vita come ad un banchetto, non alzarsi né assetati né ubriachi.

VERGINE Splendore luminoso e magia oscura dell’anima ti rendono una fata. Corri nel bosco sicura di incontrare un principe azzurro che stai tranquilla non è molto lontano da te. Evita di nasconderti come al solito, gli elfi ti scrutano e ti vogliono impegnata in dolci note amorose. Il tuo flauto attrae l’amato bene.

BILANCIA Sempre di corsa e impegnata sei molto titubante sulle scelte da prendere. Non è l’amore che ti turba ma l’amicizia. Vorresti vivere in una comune, ma pensi subito alle regole che ti tocca subire. Lasciati andare alla meravigliosa luce del cuore, perché ti dovrebbe bastare.

SCORPIONE La Luna Piena ti porta fortuna! Infondo non c’è voluto molto a capire in che direzione andare. È tutto molto più chiaro di ciò che appare. Nessun terremoto ancora ti scombina l’animo ma preparati alla sfida. La vera felicità sta nell’accontentarsi.

SAGITTARIO La fortuna è dalla tua qualsiasi siano le posizioni della Luna Piena in questo periodo. La tua necessità è quella di riflettere per i nuovi cambiamenti auspicati da Giove nel segno. Il talento si forma nella quiete, il carattere nel fiume della vita umana.

CAPRICORNO Ricordati in questo incredibile momento di trasformazione della tua vita che accadono cose in questa esistenza che sono come domande. Passano minuti o anni e poi la vita ti risponde. Accogli il responso con lealtà e gratitudine. Non stupirti se qualcosa ti sfugge. È il bello della diretta.

ACQUARIO Lilith, la Luna Nera nel tuo segno adesso ti vuole pronta ad aprire il tuo cuore. Ti chiede di essere meno severa con te stesso e di chiedere all’Universo l’unica cosa che trasforma il “tutto” cioè l’Amore. Ama in modo uguale e universale gli esseri del mondo, l’universo è Uno.

PESCI Con una Luna Piena così potente c’è la possibilità che il tuo umore vada sotto i piedi facilmente. Il Sole provvede a darti una mano per riemergere dagli inferi e ti ricorda che la felicità non è avere quello che si desidera ma quello che si ha.

Un piccolo rito per riprendere i contatti con gli aspetti più pratici della tua esistenza dopo la notte di Luna Piena in Vergine. Nelle prossime due settimane scegli un giorno in cui la Luna è in un segno di Terra (vedi la pagina del calendario astrologico nel mio sito) accendi in un momento di intimità serale una candela marrone, che si vende facilmente anche su Amazon e, osservando la fiamma, passa in rassegna le cose ti stanno maggiormente a cuore, magari annotale su un foglio. Esprimi il desiderio di imparare a distinguere le utopie dalle idee realizzabili e concentrati su quali strumenti spirituali hai a tua disposizione per realizzarli. Aspetta che la candela si consumi, e, con l’ultima fiammella della candela brucia il foglietto scritto con le tue intenzioni. Durante le due settimane che seguono la Luna Piena puoi ripetere questo rito quante volte vuoi con una candela sempre marrone. Ascolta musica rilassante e spargi nell’aria un profumo che ti piace o brucia un incenso o un pezzetto di palo santo, anche loro acquistabili su Amazon.

Se vuoi avere un oroscopo sul tuo tema natale oppure delle previsioni o altri consulti astrologi, clicca qui

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.