fbpx
Blog
Home Blog Giove sestile a Nettuno dal 27 luglio: un abbraccio di energia cosmica! ❤️☀️

Giove sestile a Nettuno dal 27 luglio: un abbraccio di energia cosmica! ❤️☀️

Ed eccoci al secondo appuntamento con l’aspetto al grado di Giove con Nettuno di questo 2020.

Giove Sestile a Nettuno nella carta natale ti rende una persona idealista e piena di speranza nella vita e questo non è male. Simpatizzi con gli altri e farai praticamente qualsiasi cosa per aiutare qualcuno nel bisogno. Non ti aspetti alcuna ricompensa o riconoscimento per la tua generosità e il tuo sacrificio perché sei felice e contento di rendere semplicemente il mondo un posto migliore. Tuttavia, il tuo atteggiamento positivo e le buone azioni saranno ripagati dall’universo e dovresti goderti una vita confortevole. Aspetto positivo nella carta natale top *********.

È probabile che tu sia ispirato da una dose di spiritualità nei tuoi atti di carità e gentilezza. Hai fiducia che le questioni morali o umanitarie a cui tieni miglioreranno grazie ai tuoi sforzi. Sei una persona fortunata ma hai anche una forte intuizione e riconosci una buona opportunità quando te ne appare una. I romanzi e i film fantasy ti attirano, hai una vivida immaginazione e una vita da sogno.

Puoi applicare i tuoi doni creativi, di nascita, all’arte, alla musica, al teatro o alla danza. Tuttavia, la tua convinzione idealista e spirituale ti renderebbe anche un buon politico, assistente sociale o un ottimo insegnante. Le persone con questo aspetto sono spesso appassionati filantropi.

Nel mentre il transito di Nettuno in sestile a Giove porta armonia, facilitazioni nel quotidiano, buona fortuna e crescita evolutiva, presa di coscienza e desiderio di progredire, di capire di più chi sei e qual è il mandato di vita. Puoi rilassarti e allo stesso tempo godere del successo personale e professionale. Questa è anche una fase illuminante e spirituale che la vita ti offre per avere una buona prospettiva generale di chi sei e del tuo posto nel mondo. Puoi allineare e radicare meglio te stesso e i tuoi obiettivi con la tua filosofia spirituale e la tua fede nel Divino.

Quindi riassumendo la tua evoluzione e la tua buona fortuna saranno possibili attraverso l’istruzione, le attività spirituali di gruppo, lo stare a contatto con la natura e gli atti di gentilezza e di carità. Essere generosi adesso non significa che devi per forza sacrificare la tua vita.

L’ottimismo, le buone intenzioni e la tua etica lo rendono un buon momento per avanzamento professionale, affari e questioni legali. La tua intuizione dovrebbe essere forte e la vita dei tuoi sogni e la tua immaginazione prolifici e prosperosi. L’ispirazione creativa è inoltre arricchita.

C’è poi da aggiungere che in questo transito l’entusiasmo significa tutto. Non solo un po’. Tutto. Se in questo momento sei coinvolto in qualche tipo di progetto, o stai lanciando un’impresa personale, il tuo entusiasmo (o la mancanza di esso) determinerà in modo diretto quanto successo avrà questo progetto.

Se non ti emoziona fino al centro del tuo essere, lascialo perdere. Se invece sei emozionato fino al centro del tuo essere, dimostralo in tutto ciò che pensi e dici e fai.

Un abbraccio di energia cosmica❤️☀️!

Per i miei prossimi corsi di Reiki    CLICCA QUI

Per  le mie consulenze astrologiche CLICCA QUI

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.