fbpx
Blog
Home Blog Giove congiunto a Plutone: suggerimenti astrali per i segni zodiacali

Giove congiunto a Plutone: suggerimenti astrali per i segni zodiacali

Giove Congiunto Plutone è un importante transito astrale che si verifica ogni 13 anni. Ci sono tre congiunzioni tra Giove e Plutone che si verificano nel 2020, nel segno del Capricorno il 4 aprile, il 30 giugno e il 12 novembre 2020.

Quando hai Giove in congiunzione con Plutone radix soprattutto in Capricorno e in decima casa senti forte il desiderio di prendere in mano la tua vita ed hai piani ambiziosi per la tua realizzazione. I tuoi obiettivi ti rendono determinato, costante e talvolta duro con te stesso e con gli altri.

Battute d’arresto o fallimenti non ti scoraggiano in questo periodo. Vedi opportunità in ogni sfida e usi l’esperienza per perfezionare le tue abilità e cambiare i tuoi obiettivi. La crescita e la tua facilità di adeguamento agli eventi sono il percorso giusto verso la tua prosperità.

Sei una persona fortunata ma non dovresti dare per scontata la tua fortuna. Dovresti mirare ad essere generoso, mai avido. È importante agire moralmente ed eticamente e non lasciare che il tuo potere e il tuo successo ti facciano perdere la tua realtà. Prima di accumulare potere e ricchezza sono necessari una vasta conoscenza e uno sviluppo spirituale.

Giove in congiunzione con il transito di Plutone ti rende concentrato e stimolato per riuscire in ciò che ti appassiona di più. Un mix di intenso lavoro e buona fortuna ti dà il potere per fare il grande passo, adesso, nella tua vita.

I risultati di questo transito dipendono dai tuoi obiettivi, quindi è importante pensare a cosa vuoi fare durante questa buona fase della tua vita. Successo, finanze, viaggi, miglioramento della carriera sono solo alcune delle possibilità. Dimentica per un attimo che siamo in un momento difficile, questo non ti deve impedire di fare un business plan e lanciarti per mettere le basi e iniziare la “costruzione” del tuo sogno professionale.

È anche importante progredire spiritualmente perché potere e successo potrebbero facilmente crearti dei problemi e inaridirti. L’egoismo, l’avidità, la gelosia o la vendetta non dovrebbero assolutamente essere la tua motivazione. Invece, per avere successo migliora la tua vita senza danneggiare quella altrui. La tua generosità sarà ripagata e potresti farti nuove e influenti amicizie. Questo dovrebbe essere un momento di successo su larga scala che ti rende felice e appagato per il futuro.

Il dono che arriva da Giove che congiunge Plutone in Capricorno è la sua capacità di guidarti sotto la superficie delle circostanze materiali, in modo da poter attingere alla tua creatività e fare emergere dal tuo inconscio la direzione giusta da prendere. Giove insieme a Plutone possono portare un’intensa attenzione al lavoro.

Mi raccomando: piuttosto che essere eccessivamente attaccato alle aspettative, consenti a Giove e Plutone di aiutarti a scoprire lo scopo essenziale che desideri veramente raggiungere. Medita a questo proposito ascoltando la tua guida interiore.

Ecco qui qualche idea oroscopica per le prossime settimane in base a questo transito:

ARIETE

Godete di giorni eccellenti in ogni settore della vita. Questo è il periodo adatto per varare nuove iniziative, per crearvi intorno spazi sicuri. E le iniziative, che partono in questo periodo, vanno subito nel senso giusto.

TORO

Ci sono agganci astrali splendidi che non dovreste perdere: un momento magico per la sfera sentimentale. Il vostro fascino infatti è un’ottima carta che saprete giocare molto bene. Approfittatene anche nelle relazioni a distanza.

GEMELLI

Potete contare su di un incremento della fantasia, che non si sgancia dalla razionalità. Datevi da fare senza porre tempo in mezzo perché potete cogliere i vostri risultati anche subito. Sono suggerimenti astrali da non perdere.

CANCRO

Avete una grossa dose di energia, cercate di indirizzarla nel senso giusto. Non lasciatevi prendere dal nervosismo. Amicizie e rapporti professionali potrebbero entrare in crisi e non è detto che la colpa sia solo degli altri.

LEONE

Attenzione alla superficialità. Può cogliervi all’improvviso e ritardare l’acquisizione di un risultato che ormai era a portata di mano. Cercate di ascoltare più che di parlare. Potreste trarne utili indicazioni in ogni sfera della vostra vita.

VERGINE

Cercate di portare avanti tutto ciò che richiede attenzione ai particolari: compresi i discorsi per convincere il prossimo della bontà delle vostre idee. Datevi da fare per il vostro presente e per il vostro futuro. Riflettete.

BILANCIA

Trasformate le promesse in certezze. Non vi manca lo spirito d’ iniziativa, ma cercate di sapere con chiarezza cosa vorreste fare e siate sempre molto pacati nei discorsi: avete il vento in poppa e ci resterà cercate di prenderlo tutto.

SCORPIONE

Per voi il settore lavorativo riveste un ruolo particolarmente importante. Potrete fare una panoramica sui progetti professionali cercando di migliorarne sempre di più la qualità.

SAGITTARIO

Tenete sempre l’attenzione concentrata sugli obiettivi primari e potreste congratularvi con voi stessi per la vostra abilità. Prendete questo periodo con molta calma ma non sottovalutate la vostra creatività e mettetela in atto.

CAPRICORNO

Non mollate la presa se vi sentite vicini ad un risultato. Cercate di capire che cosa conviene portare avanti nella sfera professionale e non perdete tempo a varare nuove iniziative, siamo ad una svolta epocale abbiamo bisogno di novità spirituali e materiali.

ACQUARIO

Godete di un periodo che accentua tutte le vostre qualità più costruttive: cercate di mettervi in contatto con qualcuno che potrebbe avere bisogno di sentirvi vicini. Ci saranno delle persone che vi aiuteranno ad allargare gli orizzonti e a varare nuove iniziative.

PESCI

E’ sempre lo spirito pratico a farvi da guida ed è lui che vi conviene ascoltare in questo periodo. In qualunque settore della vita dispensi i suoi suggerimenti è proprio quello che vi ci vuole per portare avanti i progetti più  ambiziosi.

 

Per i miei prossimi corsi di Reiki    CLICCA QUI

Per  le mie consulenze astrologiche CLICCA QUI

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.