FAQ

Home FAQ
Domande frequenti
Come viene spedita la consulenza?

La consulenza viene spedita via email al vostro indirizzo di posta email che avete lasciato facendo l’ordine.

Dopo quanto si riceve la consulenza scritta?

Dopo sette giorni al massimo, spesso prima.

Dopo quanto si riesce ad avere un appuntamento per una Consulenza Telefonica?

Anche il giorno stesso dipende dagli appuntamenti che hogià. Mi metto in contatto con voi via email per fissare l’appuntamento appena ricevo il bollettino del pagamento. Per sapere le disponibilità telefonate all’infoline +39 346 7866893

Dopo quanti giorni posso venire in studio?

Anche il giorno stesso dipende dagli appuntamenti già in essere. Per sapere le disponibilità telefonate all’infoline +39 346 7866893

Quali sono le tipologie di pagamento per le consulenze Telefoniche e Scritte?

Pagamento Carta di Credito attraverso PayPal – Pagamento con Bonifico Bancario – Pagamento Postepay

Cos’è Paypal?

PayPal è il metodo ideale per la vendita e l’acquisto on-line, con milioni di clienti in tutto il mondo. PayPal fornisce un modo sicuro per utilizzare la vostra carta di credito o conto corrente bancario per i pagamenti on-line. Per ulteriori informazioni, visitare il sito ufficiale www.paypal.com.

Quando si effettua un acquisto online sarete indirizzati alla pagina di pagamento PayPal, dove vi verrà richiesto di accedere al vostro conto PayPal e selezionare un’opzione disponibile. È anche possibile pagare con carta di credito accettata dal sistema o carta prepagata . Al termine di pagamento, PayPal e Alice Pazzi consulenze Astrologiche invierà una e-mail sia all’acquirente che al venditore come conferma del pagamento avvenuto con successo. Il venditore riceverà il pagamento sul suo conto PayPal e si metterà subito in contatto con voi.

Cosa è Postepay e dove posso ricaricarla?

La Postepay è la carta delle Poste che vale come carta di credito, bancomat e dove potete ricaricare il prezzo della Consulenza Astrologica di cui dovete avere il numero. La postepay può essere ricaricata:

  • sui siti www.poste.it e www.postepay.it tramite il conto BancoPosta
  • in tutti gli uffici postali, tramite carta Postamat, Postepay, contanti
  • presso ATM Postamat con carta Postamat, Postepay e carta di credito
  • attraverso SIM PosteMobile abilitata
  • presso i Punti Vendita Sisal in contanti
  • presso i tabaccai abilitati

Dove posso inviare il mio bollettino di pagamento?

Se pagate con Carta di Credito non c’è bisogno di mandare nessun bollettino in quanto visualizzo il riscontro del pagamento di Paypal, se pagate con Bonifico Bancario potete inoltrare il bollettino di pagamento al mio indirizzo di posta elettronica alice.pazzi@gmail.com, se pagate con Paypal mi inviate il vostro nome, il giorno e l’ora in cui avete fatto la ricarica ad alice.pazzi@gmail.com

Come posso pagare in Studio?

Con i contanti e con la carta di credito

Ci sono delle promozioni sulle Consulenze?

Circa una volta alla settimana a rotazione vengono fatte delle promozioni.

Come posso essere avvertito delle promozioni sulle Consulenze Astrologiche?

Oltre ad essere presente la promozione, in homepage della sezione Oroscopo,  iscrivendovi alla newsletter di Alice Pazzi, vi verrà inviata ogni settimana la descrizione della Consulenza in promozione.

Dove posso leggere i riferimenti del conto corrente per fare il Bonifico?

In fase di acquisto della consulenza potrai scegliere la modalità di pagamento che prefersci. Se scegli Bonifico Bancario una volta concluso l’ordine visualizzerai i dati del conto corrente. Riceverai anche una email di riepilogo ordine che riporterà di dati del conto corrente su cui effettuare il bonifico.

Dove posso leggere i riferimenti per pagare con Postepay?

In fase di acquisto della consulenza potrai scegliere la modalità di pagamento che prefersci. Se scegli Postepay, una volta concluso l’ordine, visualizzerai i dati del conto corrente. Riceverai anche una email di riepilogo ordine che riporterà di dati della carta Postepay su cui effettuare la ricarica.