fbpx
Blog
Home Blog Cosa significa Urano diretto per il tuo segno zodiacale nel 2021?

Cosa significa Urano diretto per il tuo segno zodiacale nel 2021?

Urano rappresenta la ribellione, l’indipendenza, il genio e il pensiero fuori dagli schemi. Il suo archetipo è correlato alla liberazione e al decondizionamento da vecchi schemi, quindi non è un caso che Urano governa il segno bizzarro dell’Acquario, perché con esso arrivano cambiamenti significativi, innovazione e molte sorprese.

Questo è il pianeta che governa l’Acquario quindi coniugato con il segno del Toro dove transita ti puoi ritrovare a sobbalzare per qualcosa di improvviso, inaspettato, un po’ di insolito, un po’ strano e meraviglioso.

A Urano piace davvero scuotere le cose, quindi è meglio aspettarsi l’inaspettato in questo periodo e passando nella seconda casa cos’è questo qualcosa di nuovo? Inoltre Urano è diventato diretto il 14 gennaio 2021. Quindi, ti starai chiedendo, cosa può succedere adesso?

Cosa significa quando Urano diventa diretto?

Hai mai avuto una relazione con qualcuno in cui ti sei sentito tradire ciò che sei? Questa non deve essere stata una relazione romantica. Forse ti sei semplicemente sentito incapace di esprimere il tuo sé autentico, per qualsiasi motivo. Il più delle volte, questi motivi sono basati sulla paura. Temiamo di non essere accettati. Temiamo che qualcuno si arrabbi con noi, ci lasci e così via.

Molto di questo stress interiore si verifica quando Urano è retrogrado. Urano fa tutte quelle cose fuori dagli schemi che vogliamo fare o dire, ma che ci tratteniamo dal fare per condizionamenti e auto giudizi. Quando Urano è retrogrado è difficile che si riesca ad essere positivamente spontanei. Ricordo che la retrogradazione di un pianeta ci impone un esame interiore e solleva di conseguenza paure, inadeguatezze, sensi di sindrome eccessiva da prestazione.

Tuttavia, Urano diretto ci dà quella piccola spinta di cui abbiamo bisogno solo per far uscire tutto ciò che ci turba e liberarci. Questo è il motivo principale per cui Urano diretto è una buona cosa.

Quell’idea che avevi intenzione di presentare al tuo capo? Quell’impegno che intendevi suggerire al tuo amante? Quel problema che intendevi affrontare con la tua migliore amica? Quel nuovo vestito o acconciatura che stavi morendo dalla voglia di provare ma ti sei trattenuto?

Tutto questo e tutte le tue priorità potranno essere realizzate perché ti senti maggiormente in equilibrio con te stessa e vuoi risposte che ti possano fare avanzare.

Le risposte a “e se” arrivano sotto la guida diretta di Urano, ed è per questo che può essere piacevole. I sogni si avverano davvero! Forza e coraggio a scrivere i tuoi desideri!

È importante tenere a mente che Urano è in ” caduta ” quando è in Toro. Urano è pieno di sorprese e il segno di terra fisso e lento del Toro preferisce il prevedibile. Le sorprese possono davvero non essere prese bene. Quindi è importante trovare l’equilibrio tra queste due entità planetarie, che include fare progetti ed essere il più stabile e radicato possibile, risparmiare per i giorni di pioggia e concentrarsi sui tuoi piani a lungo termine.

Allo stesso tempo, Urano porta verità, intuizione e libertà quando diventa diretto, e ci sarà un forte desiderio di liberarsi da tutto ciò che è falso e privo di autenticità.

Qualsiasi piano, relazione o struttura che hai attentamente costruito o pianificato con l’energia taurina può subire un drastico scossone se sono stati costruiti su basi ipocrite. Urano non tollera la falsità. Se non sei stato onesto con te stesso, Urano, in un modo o nell’altro, ti costringerà a vedere la verità.

Con Urano che è attualmente in quadratura con Giove questi scossoni possono trasformarsi in ingigantimenti delle problematiche. Tieni d’occhio le tue emozioni e le emozioni altrui!

Cosa significa Urano diretto per il tuo segno zodiacale?

Procedi con cautela, ovviamente, ma abbraccia ciò che verrà.

Urano è rivoluzionario, dopotutto, e non importa quanto scioccanti o improvvisi siano i cambiamenti, in definitiva sono per il bene nel lungo termine e nel grande schema della tua vita.

Scopri cosa significa Urano diretto per il tuo segno zodiacale!

Ariete

È ora di sfruttare quel tuo fuoco interiore, ma allo stesso tempo tenerlo controllato, Ariete. Urano diretto può portare uno o due scossoni ai tuoi piani immediati, e c’è il rischio che ti senti demotivato se le cose vanno storte. Allo stesso tempo, l’energia del Toro ti incoraggia a rialzarti e rispolverarti. Non soffermarti sugli aspetti negativi; concentrarsi sugli aspetti positivi. Economicamente per te significa cambiare rotto, ed essendo la seconda casa la tua modalità in cui fai il denaro, Urano potrà aiutarti molto nel sovvertire ciò che stai facendo positivamente, o grandi cambiamenti di rotta oppure occasioni di partnership o di collaborazioni da non lasciare perdere!

Toro

La tua costante stabilità può essere scossa con Urano diretto nella tua prima casa, soprattutto se hai fatto piani specifici riguardo alle tue relazioni e a come intendi migliorarti spiritualmente. Tuttavia, sei fortunato che Urano sia nel tuo segno poiché questo ti consente di rimanere incollato all’obiettivo, indipendentemente dagli ostacoli che stai affrontando. D’altra parte, non sottovalutare l’importanza della flessibilità, Toro, perché è fondamentale per raggiungere i tuoi obiettivi. Il mio suggerimento è di meditare per lasciare andare inutili pensieri e condizionamenti che Urano desidera che spariscano dalla tua vita. Per cambiare è necessario lasciare andare e allontanarsi dalle costrizioni che ci siamo autoimposte. Pensa a tutto ciò che veramente desideri non a cliché che non ti stanno per rappresentare più niente.

Gemelli

Quello che deve essere fatto deve davvero essere fatto, Gemelli. Questa è la lezione per te con Urano diretto! Se hai una modalità specifica di fare le cose, ora è il momento di mollarla e di valutare cambiamenti di reazione di fronte alle cose. I vecchi metodi potrebbero non funzionare più; è tempo di abbracciare il nuovo. Questa può essere una transizione paurosa per te, ma devi avere fiducia in te stesso. Non lasciare che la paura della tua fragilità ti trattenga.

Cancro

È ora di uscire dal tuo guscio, Cancro. C’è molta enfasi sul tuo senso del Sé con Urano diretto ed è tempo di abbracciare il nuovo te. Non è mai facile per il granchio uscire dalla sua zona di comfort, soprattutto se è lì da un po’ di tempo e questo lockdown non ti ha davvero aiutato, né te ne gli altri segni! Ma questo gennaio, potrà trovarti più incoraggiato ad affrontare altre modalità di vita in un modo o nell’altro. Adattati cerca di essere flessibile! Non aggrapparti a ciò che non ti serve più. Urano ti propone certamente novità ottime quindi lascia spazio per accoglierle. Questo è particolarmente importante per le tue emozioni o le sensazioni a cui ti sei aggrappato e che, se sei completamente onesto con te stesso, sai pure tu che non ti aiutano.

Leone

I tuoi grandi progetti potrebbero incontrare degli ostacoli lungo la strada. Sii consapevole del tuo carattere e di essere particolarmente testardo! Urano sta attraversando la tua decima casa e in questo momento e per alcuni anni ancora è in aspetto di quadratura. Vuole un rapido cambiamento, vuole che tu sfrutti immediatamente quel cambiamento che è necessario per vederti felice e impegnato. Tra sei anni non sarai più lo stesso e quindi mettiti in cammino adesso. Hai tutte le qualità per farcela lasciati andare nel flusso.

Il mio consiglio è: abbraccia il compromesso. Potresti essere contrario perché non è nella tua natura averlo e fare tutto il possibile per evitarlo, ma la verità è che non c’è altro modo. Ti abitui e questo non significa che devi cambiare di etica. Tieni d’occhio la visione più ampia della tua vita e non lasciare che piccoli contrattempi ti abbattano.

Vergine

Con Urano diretto, potresti scoprire i tuoi piani attentamente costruiti, in particolare sul lavoro e sulla carriera, sperimentando alcuni flop. Alcune conversazioni non possono essere evitate ed è ora di affrontarle. Ricorda solo che gli altri non rispondono troppo bene alle critiche durante questo periodo!

Ricorda, Vergine, i contrattempi vanno e vengono, ma mantenere una visione dei propri obiettivi chiara è sempre utile. Tieni d’occhio le nuove idee che ti arrivano in streaming; potrebbe esserci qualcosa di speciale in loro! Urano ti è del tutto favorevole e anche lui transita nel tuo elemento Terra. Credo che all’orizzonte possano esserci degli incontri fortunati, delle occasioni speciali, delle proposte interessanti!

Bilancia

Mantenere il tuo equilibrio interiore è importante durante Urano diretto poiché il conflitto non fa per te e preferisci l’armonia ogni giorno. Tuttavia, il conflitto può essere evitabile. Impara quando andartene e quando combattere la Bilancia. Non tutte le battaglie devono essere affrontate, ma non tutte le battaglie dovrebbero essere intraprese. La meditazione può essere utile per te, così come passare del tempo in mezzo alla natura per aiutarti a mantenerti radicato e nutrito spiritualmente. Urano si trova in transito nella tua ottava casa: molto cambierà in relazione della tua visione spirituale. Non sempre sarai convinta di ciò che farai per ottenere la tua libertà interiore, ma tutto ciò sarà propedeutico alla tua flessibilità. Saturno in esaltazione nel tuo segno, certamente non ti aiuta.

Scorpione

Trascinare le cose in superficie è una tua specialità, Scorpione, ma preparati a qualche svolta inaspettata. Attenersi alle proprie convinzioni è importante. Se nel tuo cuore sai che hai ragione, non lasciare che gli altri ti influenzino. Allo stesso tempo sii aperto ai nuovi suggerimenti. La tua testardaggine verrà raddoppiata durante il moto diretto di Urano ed è improbabile che questo funzioni a tuo favore. Mantieni una mente aperta e un orecchio aperto. Urano ti colpisce in qualche maniera negli affetti: ti vuole maggiormente presente e meno polemico nella tua relazione di coppia. Ti cambia i panorami o nel bene bene o nel male male. Fai attenzione perché Urano non ti vuole infelice.

Sagittario

Questo è un momento rivoluzionario non solo per te un po’ per tutti Sagittario e probabilmente lo sentirai profondamente. Non lasciare che il tuo lato troppo zelante abbia la meglio su di te, perché potrebbe ritorcersi contro. Concentrati sul lungo termine e usa l’energia taurina per arrivarci. Questo è il momento per pianificare, non per i colpi di testa. Mantenere la tua correttezza farà miracoli a tuo favore con questo Urano diretto, quindi non lasciare che il tuo temperamento abbia la meglio su di te. Inoltre vorrei segnalarti che Urano transita nella tua sesta casa, quindi salute e benessere, lavoro dipendente, animali domestici. E’ in posizione disagiata com’era classificato il quinconce in antica età. Sii bravo a fare controlli preventivi per la tua salute e quella dei tuoi animali domestici, e se lavori per terzi potrebbe essere un buon momento per verificare se eventualmente puoi fare di più: comprendere quindi quali potrebbero essere le tue potenzialità per dare il via al tuo nuovo lavoro.

Capricorno

Transito perfetto calcolando la lunga sosta di Venere da autunno in poi nel tuo segno questo passaggio di Urano ti vuole pronta a molte opportunità sul versante affettivo! Devi mettercela proprio tutta per farti vedere, notare live o su internet. Vecchi e nuovi sistemi di contatto e di conoscenza che potrebbero renderti molto felice. Non peccare di solitudine, non essere vittima degli eventi ma con la tua creatività riempi i tempi morti che hai. Anno impagabile di flirt e potenziali nuovi amici. Approfittane.

Acquario

Urano è il tuo sovrano, e quando gira in moto diretto le cose diventano più chiare anche per te, Acquario. Hai un obiettivo chiaro e sei pronto per uscire e ottenerlo. Mi raccomando basta non ignorare i consigli di coloro che ti circondano perché hanno a cuore i tuoi interessi. Tenere d’occhio le proprie finanze è importante in questo momento. Questo non significa che non devi spendere ma solo per buone cause cioè quelle che riguardano la tua elevazione spirituale.

Pesci

Stanno arrivando cose belle, Pesciolino mio, ma in questo momento vuoi prestare attenzione alle tue emozioni, specialmente a quelle più profonde che vengono in superficie. La verità è importante per te ed è importante essere onesti con se stessi. Quali verità stanno venendo alla luce? Non scappare da loro. Il consiglio ora è di alzarsi e affrontarli. Questo è il modo in cui troverai il vero successo a livello emotivo e spirituale. Il transito di Urano nella tua terza casa quella della comunicazione vuole renderti più coraggioso. La fuga non è sinonimo normalmente di coraggio e Urano ti insegna a trovare soluzioni originali, creative e astute per aggirare gli ostacoli e affrontare soprattutto l’amore e il guadagno promesso da Giove!

Quindi cari segni zodiacali non nascondete più i vostri sogni, sentimenti o espressioni. Questo è il tuo nuovo anno. Questa è la tua nuova lavagna. Sei il padrone del tuo destino. Questo è particolarmente importante se la tua vita sta già attraversando alcune lotte o sfide come la pandemia impegnativa che abbiamo affrontato tutti nel 2020 e stiamo ancora combattendo. La forza e la guida di Urano saranno molto apprezzate mentre continuiamo ad affrontare queste cose nel 2021. Pensala in questo modo, quando esprimi ciò che intendevi esprimere, quelle sfide svaniranno. Quante delle cose che ti infastidiscono in questo momento sono sfide di cui hai paura di parlare?

Inizia a parlarne: più originali sono le tue idee e meglio è. Non c’è modo di seppellire la testa nella sabbia con Urano diretto. È ora di affrontarlo con coraggio, forza e forza d’animo!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.