fbpx
Blog
Home Blog Corso di Astrologia Avanzata

Corso di Astrologia Avanzata

La domanda da rivolgere all’Astrologia non è cosa mi accadrà? Ma a quale consapevolezza mi spingono gli eventi che mi accadono o che mi stanno per accadere. Ciò che mi accadrà che strada mi indica? Queste risposte le potremo dare una volta che abbiamo frequentato il corso di Astrologia avanzata “l’Arte della Previsione”.

Serve a poco conoscere in anticipo una filza di accadimenti senza poterli interpretare in un contesto organico.

Questo corso di Astrologia Avanzata dell’Arte della Previsione si svolge in 15 lezioni +1 gratuita.

Ha lo scopo preciso di mettere l’allievo nelle condizioni di comprendere al meglio la funzione degli astri che ruotano sopra la nostra carta del cielo di nascita. Solo così possiamo avere una guida importante nella nostra evoluzione personale e nell’eventualità decidere di aiutare e supportare gli altri attraverso questa professione. Nel corso dell’esistenza, non potrà mai verificarsi un avvenimento che non sia già visibile, allo stato embrionale, nel cielo radix del soggetto: si desidera sottolineare che la ricerca e lo studio dei transiti rappresenta uno dei metodi più semplici e pratici per la ricerca dell’epoca dell’avvenimento diagnosticabile nell’oroscopo di nascita e per seguirne l’evoluzione nel tempo.

Questo corso può essere frequentato da chi ha una buona conoscenza astrologica nell’interpretazione della Carta del Cielo radix.


ARGOMENTI TRATTATI DURANTE IL CORSO DI ASTROLOGIA AVANZATO

8 novembre 2021 – Introduzione ai Transiti. La Previsione dell’epoca degli avvenimenti. Teoria del Transito. Elementi di valutazione sulla Carta del Cielo di nascita rispetto ai Transiti.

22 novembre 2021 – La qualità dei Transiti. Azione dei Transiti. Esempi di Temi di Transito sulle Carte del Cielo natali.

29 novembre 2021 – I Transiti del Sole e della Luna sui pianeti e la loro interpretazione. Esempi di Temi di Transito sulle Carte del Cielo natali.

13 dicembre 2021 – I Transiti di Mercurio sui pianeti e la loro interpretazione. Esempi di Temi di Transito sulle Carte del Cielo natali.

24 gennaio 2022 – I Transiti di Venere sui pianeti e la loro interpretazione. Esempi di Temi di Transito sulle Carte del Cielo natali.

7 febbraio 2022 – I Transiti di Marte sui pianeti e la loro interpretazione. Esempi di Temi di Transito sulle Carte del Cielo natali.

21 febbraio 2022 – I Transiti di Giove sui pianeti e la loro interpretazione. Esempi di Temi di Transito sulle Carte del Cielo natali.

7 marzo 2022 – I Transiti di Saturno sui pianeti e la loro interpretazione. Esempi di Temi di Transito sulle Carte del Cielo natali.

21 marzo 2022 – I Transiti di Urano sui pianeti e la loro interpretazione. Esempi di Temi di Transito sulle Carte del Cielo natali.

4 aprile 2022 – I Transiti di Nettuno sui pianeti e la loro interpretazione. Esempi di Temi di Transito sulle Carte del Cielo natali.

11 aprile 2022 – I Transiti di Plutone sui pianeti e la loro interpretazione. Esempi di Temi di Transito sulle Carte del Cielo natali.

2 maggio 2022 – Tecnica di lettura dei Transiti che riguardano il passato. Esempi. Parte prima

16 maggio 2022 – Tecnica di lettura dei Transiti previsionali. Esempi. Parte seconda

30 maggio 2022 – Tecnica di lettura dei transiti di eventi sociali e collettivi. Esempi. Parte terza

13 giugno 2022 – Tecnica di lettura dei transiti veloci e lenti. Esempi. Parte quarta

 

Orario del corso: il lunedì dalle 20.30 alle 22.30 due volte al mese. Sede degli incontri online, utilizzeremo la piattaforma Zoom, strumento facile da utilizzare. Riceverete l’invito direttamente il giorno dell’incontro. Insegnerò anche attraverso la lettura dei Transiti sulla Carta Natale dei partecipanti questo per coinvolgere ma soprattutto per dare da subito degli esempi pratici della materia astrologica che vi possono rimanere ancora più impressi. Verranno inviate tra una lezione e un’altra ai partecipanti le dispense di approfondimento astrologico da conservare e leggere e l’audio dell’intera lezione.

Contenuto di ogni lezione: ogni incontro prevede la lezione in diretta e la registrazione dell’incontro che riceverete nei giorni seguenti insieme alle dispense. Questo vi permetterà di avere strumenti per l’apprendimento e la consultazione veloce degli argomenti trattati.

Quota di partecipazione: 25 euro a lezione con pagamento anticipato di 5 lezioni alla volta. Quindi pagamento ogni 5 lezioni. Le lezioni sono 15 + 1 gratuita. Il pagamento sempre anticipato. A chi non potrà partecipare a una lezione verrà inviata la registrazione e la dispensa con gli argomenti trattati nella lezione.

Caparra d’iscrizione per assicurarsi il posto: 125 euro corrispondente alle prime 5 lezioni.
PER VERSARE LA CAPARRA

Attestato di frequenza e diploma del Corso Avanzato “l’Arte della Previsione” a tutti i partecipanti che frequentano almeno l’80% delle lezioni.

 

Alice Pazzi – Operatore Olistico Trainer – codice attestazione S.I.A.F. n° O943T-OP – legge 4/2013 S.I.A.F. azienda certificata ISO EN 9001/2008

Per info WhatsApp o telefonata al 346 786 68 93 oppure scrivimi a [email protected]

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.