fbpx
Mary, luglio 2019
Home Mary, luglio 2019

Mary, luglio 2019

Ciao Alice, buongiorno ovunque tu sia. Volevo dirti questa cosa, l’altra volta parlavamo degli amici mancanti nella mia vita, delle persone profonde che mancano nella mia vita con le quali condividere.
Tu mi avevi detto che in questo momento c’é un ingresso di pianeti particolari tra cui anche Giove dalla mia parte e tante altre cose che nella mia ignoranza non sto a descriverti perché farei una brutta figura ma tu lo sai benissimo di cosa sto parlando.
Volevo dirti questo. Ho conosciuto tre donne molto, molto profonde, molto particolari. Siamo uscite a cena, era come se il tempo si fosse fermato per noi tre e l’una riusciva a dare all’altra e ad ascoltare veramente col cuore l’altra. Siamo rimaste unite da quella sera, questo è successo un mese fa, abbiamo creato il gruppo di noi tre, ogni tanto ci sentiamo e compatibilmente con gli impegni dell’una e dell’altra cerchiamo di vederci.
Sono persone veramente particolari come me e quindi spero di avere trovato anche qui quello che cercavo per la mia realizzazione personale, sai i rapporti per me sono vitali perché è importante amare e  ti dico la verità, perché mi sono ammalata per determinati motivi. Quindi sto cercando in tutti i modi di migliorare la mia vita e di far sì che sia una vita bella da vivere. Non come prima. Io sono di Rimini, una di loro è di Bolzano, e l’altra è di Napoli, quindi anche qui sono persone da fuori. Va bene, va bene così perché sono più affini, sono più affini a me.
Te lo volevo dire e ti volevo ringraziare. Credo che ti faccia piacere questo feedback perché è importante; anche tu fai un lavoro dove non si toccano con mano le emozioni, è molto difficile ed è anche molto difficile passare i concetti e gli argomenti. E quindi ti ringrazio. Buona giornata.