Eleonora, dicembre 2019
Home Eleonora, dicembre 2019

Eleonora, dicembre 2019

Cara Alice, ho ricevuto il file mp3 sul mio Tema Natale e le Previsioni 2020, ti ringrazio tantissimo per tutto quello che mi hai detto e per l’incredibile aiuto che le tue parole mi danno per riflettere sul senso profondo della mia vita e dell’evoluzione della mia anima.

Confermo che mi sono sentita profondamente compresa ed aiutata dalla tua conoscenza, intuito, l’energia che mi hai trasmesso tramite la tua lettura e le tue riflessioni.

Come dicevi, sono in un periodo di “scissione” tra le prove apportatemi da Saturno e Plutone quadrati al mio Sole e tutte le potenzialità dei trigoni che stanno andando a formare con i miei Marte-Venere: ora starà a me incanalare tutte queste forze in una crescita costruttiva.

Ti ringrazio per la fiducia che mi hai dato in merito alla mia possibilità di costruirmi un presente più appagante, e la conferma che continuando a dedicarmi alle discipline olistiche, spirituali ed esoteriche io possa costruire una strada vicina ai bisogni della mia anima e che sappia aiutare anche gli altri.

Non ho particolari domande da porti perché sei stata davvero esaustiva ed esauriente, ma se posso farne una ti vorrei chiedere meglio della congiunzione di Lilith al nodo nord nella quinta casa in opposizione alla mia luna; mi parlavi del fatto che questo aspetto indica come in questa vita io debba apprendere ad amare: se vuoi dirmi qualcosa in più su questo aspetto e su come “metterlo a frutto” mi farebbe molto piacere.

Ti ringrazio per il tuo essere stata diretta sulle cose su cui lavorare e per il tuo approccio che mi sprona a comprendere come nonostante i sentieri tracciati dal tema natale bisogna darci da fare per realizzare il nostro destino.

Sei stata preziosissima e sicuramente consiglierò i tuoi servizi e valuterò di partecipare alle ulteriori attività di cui mi parlavi.

Un caro saluto e buona serata,