fbpx
Blog
Home Blog Ci siamo: talvolta la Luna Piena ci abbaglia! Per fortuna ci sono le stelle!

Ci siamo: talvolta la Luna Piena ci abbaglia! Per fortuna ci sono le stelle!

Il 30 novembre porta un’eclissi Lunare parziale nel segno dei Gemelli, alle 9.31 del mattino.

Le Eclissi lunari sono Lune Piene super extra potenti. Illuminano aree della nostra vita che devono essere ripulite e spazzate via. Illuminano tutto ciò che non ha più bisogno di essere presente con noi.

Ci rivelano dove ci stiamo aggrappando e dove dobbiamo invece arrenderci e lasciarci andare.

Questa eclissi lunare manterrà la sua promessa di una stagione più brillante in arrivo. Ci ricorda che qualunque spazio venga creato dalla sua presenza diventerà presto terreno fertile per essere seminato al momento opportuno. Sotto questa energia altamente comunicativa, mercuriale, pronta a tutto pur di uscire dai soliti schemi, inquieta quel giusto per cambiare le cose intorno e percorrere nuove strade.

È tutto fuorché abitudinaria. Se qualcosa accade, prova a mantenere un sentimento di fiducia nel tuo cuore. Magari si tratta di “qualcosa” che ti regala felicità.

Si dice che le eclissi portino sulla nostra strada eventi predestinati che sono in linea con la nostra massima evoluzione soprattutto spirituale. In un’eclissi di Luna, se qualcosa esce dalla tua vita, confida che doveva essere. Svela che c’è uno scopo divino in ciò che ora non è più e non sarà più.

Naturalmente e lo sappiamo, i finali possono sempre essere dolorosi e persino tristi. Quindi concediti la tristezza e la malinconia, concediti il ​​permesso di sentire tutto ciò che emerge dalle profondità del tuo ventre. Ma concediti soprattutto la serenità di essere entrato in una nuova energia con la consapevolezza che il senso di abbandono lo raccattiamo nell’infanzia e strada facendo riproponiamo nella nostra vita quello sbaglio. Finché comprendiamo che l’abitudine gioca brutti scherzi.

Sotto l’influenza di questa Eclissi, siamo anche guidati da una forte energia femminile che proviene dalle influenze della Dea di Vesta, Eris, Lilith e da Cerere.

Questi corpi cosmici, sono tutti potenti Dee celesti, sono attivi sotto il potere di questa Eclissi di Luna Piena, e ognuno di loro ha un messaggio importante da condividere.

L’asteroide Vesta è la dea del focolare e del fuoco. Ci chiede di aprirci alla passionalità e di nutrire la nostra scintilla interiore. Ci ricorda che quando permettiamo alla fiamma di accendersi dentro di noi, ci connettiamo alla nostra creatività, alla nostra Kundalini.

Eris è un pianeta nano che si trova oltre Plutone. È conosciuta come la dea della discordia e del conflitto, ma percorre questa strada solo quando sa che noi andiamo in una direzione sbagliata. Quando le cose non sono in equilibrio, è il suo caos che ci aiuta a correggere i nostri modi. Quando è il momento di andare avanti, è il suo caos che ci spinge a crescere.

La Luna Nera, detta Lilith è un segno cosmico tra la Luna e la Terra. È un punto altamente carico di forte energia nei nostri cieli cosmici che indica libertà e liberazione. La dea Luna Nera Lilith consente alle emozioni represse di fluttuare in superficie in modo che possiamo farle emergere, guarirle e lasciarle andare. Vicina al concetto interpretativo di Chirone, astrologicamente ci segnala nella nostra carta del cielo natale quali sono i settori difficili della nostra esistenza.

Infine, Cerere è la dea asteroide della fertilità e del rinnovamento. La sua presenza ci ricorda di nutrire e nutrire soprattutto noi stessi. Ci chiede di trascorrere del tempo nella natura, di prenderci cura della nostra anima e del nostro fisico e di lenire delicatamente le ferite della nostra femminilità.

Prenditi cura del tuo fuoco interiore. Consenti al caos di spostarsi e di spostarti nella direzione della tua crescita. Lascia uscire le emozioni represse.

Ama teneramente te stesso attraverso qualunque cosa questa Eclissi lunare ti porti. Consentiti di sentirti completamente nutrito dai poteri del divino femminile.

Poiché questa Eclissi di Luna Piena cade in Gemelli possiamo usare il loro simbolismo per guidarci attraverso le energie lunari. Nella mitologia antica, si diceva che i Gemelli rappresentassero sia il mondo visibile e tangibile che il mondo invisibile e immateriale. Un gemello proveniva da questa Terra e l’altro no.

Questi gemelli ci ricordano che noi non siamo solo un corpo fisico ma anche un’anima.

I Gemelli sono un segno d’aria, che governa la nostra mente attraverso il suo governatore Mercurio. La nostra mente ha il potere di dipingere il quadro che scegliamo di percepire.

Sotto il potere di questa eclissi lunare dei Gemelli, vedi se riesci a calmare la tua mente. I Gemelli ci insegnano che siamo sia degli umani che esseri spirituali, quindi vedi se riesci a trovare questo equilibrio.

Un nuovo mondo è davanti a te e a tutte le persone della terra. Un diverso domani è in attesa. Niente sarà come prima. Né le vostre finanze, né la vostra politica, né la vostra vita lavorativa, né le vostre relazioni, né il modo in cui sperimentate la vostra spiritualità tutto questo sta cambiando… e continuerà a cambiare.

L’unica questione rimasta è: sarai l’autore di una parte di questi continui cambiamenti o sarai semplicemente uno che sarà influenzato da questi cambiamenti?

Fatti un regalo per Natale: le tue previsioni 2021! Amore, lavoro, trasferimenti, momenti positivi, trasferimenti, incontri sentimentali. Togliti ogni dubbio!

Clicca qui 

 

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.