fbpx
Blog
Home Blog Chirone: il solo fascino del passato è che è passato!

Chirone: il solo fascino del passato è che è passato!

Marte è congiunto a Chirone a 9° dell’Ariete dal 14 luglio. Questo è uno dei transiti importanti più importanti del 2020 perché:

-Si verifica solo una volta ogni 2 anni, segnando l’inizio di un nuovo ciclo Marte-Chirone.

-Si verifica quando Chirone è stazionario in moto retrogrado. I pianeti che si muovono lentamente come Chirone sono più potenti quando sono fermi. Questo periodo è molto, ma molto intenso e lo sarà ancora di più nei prossimi mesi.

-Marte in congiunzione con Chirone farà girare il coltello nelle nostre piaghe e apparentemente ci farà soffrire per poi guarire le nostre zone d’ombra, ma questo passaggio, come tutte le convalescenze non sarà veloce.

Non riguarderà solo noi individualmente ma la società che continua a pensare ai propri interessi personali a scapito degli altri. L’io molto pronunciato dell’Ariete, troverà una soluzione a questo obsoleto modo di agire come opportunità di introspezione e consapevolezza, per mettere in atto il cambiamento in cui siamo tutti coinvolti. È richiesto di andare avanti solo se siamo disposti ad essere uniti e a combattere il sopruso finanziario che nasce dalla ferita egoistica del disequilibrio economico.

Urano nel 2021 si metterà in quadratura con Giove e Saturno e allora Chirone entrerà in gioco per fare da “paciere” nella confusione che si creerà alimentata dalla rabbia.  L’egoismo non sarà più di moda e ciò che vorremo raggiungere sarà unico e non separato e Chirone in Ariete ci aiuterà per questo.

Non c’è più spazio per le bugie, dobbiamo smettere di tradirci, e tradire sia i nostri ideali che le nostre percezioni. La guarigione altrimenti diventa una chimera che devasterà spazi di inconsapevolezza distruggendo chi non ha desiderato evolversi, comprendere, lasciare andare i pregiudizi, volere solo il proprio agio.

Siamo entrati in un nuovo portale e non possiamo tornare più indietro per la nostra salute mentale, per il nostro cuore, per la nostra voglia di vivere con tempi più lenti gioendo di ciò che la natura ci regala con Amore.

Per fare un esempio non potremo accettare che un Papa si dispiaccia che una Moschea sia tornata mussulmana a tutti gli effetti come era giusto che fosse per territorio e cultura, non saranno più le religioni, per esempio che ci divideranno, ma bensì riconoscere un’entità che ci ama e ci protegge agganciata al Divino Universale. Niente confini. Abbiamo finalmente capito che la segmentazione, la divisione e l’interesse privato sono “mostri” in decadenza.

La verità risiede dentro di te, così come tutto il potere di cui avrai bisogno per cambiare la direzione della tua vita e il corso della storia umana. Riesci ad immaginartelo? Tutto il potere di cui avrai bisogno per cambiare la tua vita e il corso della storia umana.

E puoi utilizzare questo potere ogni volta che lo desideri. Anche oggi se vuoi.

Un abbraccio d’Amore

Per i miei prossimi corsi di Reiki    CLICCA QUI

Per  le mie consulenze astrologiche CLICCA QUI

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.