Blog

Home Blog

Luna Piena in Toro: la Verità é l’unica cosa da ricercare dentro di noi e con gli altri!

Questo è il momento opportuno per essere sincero con il tuo partner, non trattenere tra di voi nessun segreto, aprirti a una nuova consapevolezza di coppia. Un approccio pratico e di buon senso aiuterà a correggere eventuali difficoltà recenti che avete avuto. Se un bene circola, prima o poi ritorna. Più dai, più ti impegni ad aiutare gli altri, più riceverai. Ma lo straordinario è che quando riceverai non ti interesserà più possedere ma sarai pronto a dare nuovamente: il ciclo della vera magia lunare ricomincerà.
LEGGI

Ben arrivato Scorpione!

Caro e amato Scorpione il cambiamento è l’ordine naturale delle cose e non qualcosa a cui ti faccia bene resistere. Viviamo in un periodo di enorme sconvolgimento su un piano globale, e sempre più persone stanno vedendo grandi cambiamenti anche nella loro vita personale. È la natura del mondo in cui viviamo. Muoviti con leggerezza di fronte a questi cambiamenti, poiché ogni cambiamento ti porta un’incredibile opportunità di crescita. Respira, rilassati, e sappi con fiducia che tutto funzionerà.
LEGGI

Mercurio congiunge Venere in Scorpione: il mondo non é abbastanza grande per noi due!

Uscire con gli amici è di per sé un’ottima idea e potresti rinverdire vecchie amicizie e/o migliorare quelle che risentono di qualche incomprensione. La pace e la sicurezza cui aneli non sono una questione di cibo, vestiti e riparo. Sono una questione d’amore. Ama e sii amato, e tutto il resto ti sarà dato. Il mondo metterà in scena la sua magia quando tu esprimerai la tua. Questa è la promessa Divina e verrà mantenuta.
LEGGI

Mercurio sestile a Saturno: bisogna pur cominciare da qualche parte, quando si vuol migliorare, e tanto vale cominciare da sé stessi, è più comodo!

Inoltre questi due pianeti in buon aspetto sono una vera e propria miccia per stimolare nuove idee e l’uomo con una nuova idea è un eccentrico fino a quando l’idea non si afferma. Lo disse Mark Twain, sicuramente con uno scintillio nello sguardo. Hai una nuova idea su qualcosa? Vai avanti e condividila o mettila in movimento. Adesso è il momento buono. Non aver paura dei dubbi o della disapprovazione altrui. Non trascurarne mai una e non lasciare che te ne scappi una buona. Come fai a sapere che è buona? Non lo sai, finché non la provi. Il punto è proprio questo….
LEGGI

Amore: non é mai prudente guardare al futuro con occhi impauriti!

IN PROMOZIONE ANCORA PER POCHI GIORNI . Le cose buone nella vita non ti arrivano da qualcun altro. Quando lo capirai, sarai libero. Non c’è ragione e non c’è bisogno di “compiacere” qualcuno o di cercare di rimanere nelle sue buone grazie. Rimani nelle tue, non tradendo te stesso. Di’ semplicemente la tua verità, con gentilezza e amore. E abbi coraggio, poiché ciò che cerchi non è al di fuori di te. Non è un dono da un’altra persona. È tuo da dare, non da ottenere. Quindi non lasciare che qualcuno ti tenga in ostaggio. Né il tuo compagno, né il tuo capo, né la tua famiglia e certamente non il tuo Dio.
LEGGI

Luna Nuova di Ottobre, la speranza è la capacità di vedere la luce nonostante le tenebre

Il tuo contributo di trasformazione durante questa Luna Nuova potrebbe preparare lo scenario per un tipo di anno completamente diverso. Buffo come vanno le cose. A volte la più piccola scelta, una che potresti fare nelle prossime quattro settimane prima della Luna Piena del 24 ottobre, può mettere in moto energie immense e portarti grandi benefici ed enorme gioia.
LEGGI

Venere retrograda: una parola ci libera da tutto il peso e il dolore della vita, quella parola è amore. Senza masochismo e morbosità.

Il transito di Venere retrograda inizia il 5 ottobre a 10° dello Scorpione e termina il 16 novembre a 25° della Bilancia. Venere retrograda porta sei settimane di passioni “vere” che potrai canalizzare in molti modi. Certo, Venere in Scorpione governa l'Amore con l’A maiuscola e non solo quello platonico anzi soprattutto quello erotico, quindi la relazione sarà per te il punto focale delle tue prossime settimane. Ma gli aspetti astrali coinvolti sono anche ideali, quindi performanti per il tuo lavoro artistico e creativo che è fondamentale per sviluppare la tua autostima, il buonumore e la capacità di condividere tutto questo con gli altri imparando l’arte del donarsi.
LEGGI
1 2 3 12

SCOPRI IL TUO ANGELO
LA TUA DATA DI NASCITA:
DAL 01/01 AL 05/01
ANGELO:
SIGNIFICATO:
DONO:
AMORE PREGHIERA INVOCAZIONE
MEDITAZIONE D'AMORE

Vuoi la tua consulenza angelica sull'amore?