Blog

Home Blog

Luna Piena in Capricorno: l’amore è il trionfo dell’immaginazione sull’intelligenza

La Luna Piena di martedì 16 luglio 2019 si trova a 24 gradi Capricorno ed è classificata un'eclissi lunare parziale. Questa eclissi lunare è potente e conflittuale a causa della stretta congiunzione con Plutone. Le intense reazioni emotive, i comportamenti compulsivi e le lotte di potere rischiano di provocare una crisi anche politica con scoperchiature di segreti che potrebbero lasciarci attoniti.
LEGGI

Luna Nuova in Cancro: non esiste rimedio all’amore se non amare di più

La Luna Nuova di oggi a 10 ° del Cancro è un'eclissi solare totale e piacevolmente ottimista (Evviva!). Le influenze positive di Urano rendono questa eclissi eccellente per godersi bei momenti con gli amici e specialmente con la tua famiglia. Porta salute, onore e ricchezza. Riunisce le persone ed è di buon auspicio per porre fine ai conflitti attraverso negoziati di pace. Puoi realizzare i tuoi sogni attraverso la pazienza, l'apertura mentale e il duro lavoro.
LEGGI

Luna Piena in Sagittario: nell’universo c’è un unico angolo che potete essere certi di migliorare e quell’angolo siete voi.

L’energia di questa Luna Piena ti chiede di riservare un angolino della mente solo a immagini di abbondanza. Visitale spesso e tienile vive con il potere della mente. Visualizza anche i più piccoli particolari di ciò che ti aspetti. Ricordati che quell’angolo di libertà è un tuo diritto: appartiene solo a te e nessuno te ne può privare.
LEGGI

14 giugno Marte e Nettuno sono in trigono: l’amore non è una decisione. É un sentimento.

La spiritualità che questo transito regala è un po' come scoprire che esiste una radio, una tv, un cellulare che ti permettono di sintonizzarti su una lunghezza d’onda che ti mette in collegamento con il mondo dello spirito. Un vero cammino spirituale può esserti di grande aiuto per imparare a captare, sintonizzarti sulla giusta frequenza che ti permette di scoprire, vedere, sentire, entrare in sintonia con quel mondo che non è percettibile dai sensi del tuo corpo ma non per questo non esiste.
LEGGI
1 2 3 18
error: Contenuto protteto!