fbpx
Blog
Home Blog Aspetti astrali di febbraio: questo mese sarà storico!

Aspetti astrali di febbraio: questo mese sarà storico!

Non ci sono dubbi al riguardo, febbraio sarà storico.

1) Stiamo arrivando/iniziando a parlare e a sentire il NOI ed è un must dei prossimi decenni e secoli.

2) Forme dittatoriali saranno combattute ed abbattute. Non solo in Birmania ma anche in Thailandia o dove i conflitti saranno esacerbati dalla dittatura. Ormai è noto che il mondo è di pochi e quindi le guerre non saranno utili. La ribellione contro l’autorità è il tema chiave di Saturno in quadratura con Urano e possiamo vedere la sua influenza già nelle recenti rivolte nei Paesi Bassi contro il coprifuoco del COVID-19, la protesta contro le nuove dure leggi sull’aborto in Polonia, la resistenza in corso a Hong Kong contro le repressioni del governo cinese, così come nelle recenti proteste a Nairobi, Manila, Città del Capo e Guadalajara, tra gli altri.

3) Dalla fine di gennaio a febbraio 2021, abbiamo una serie di pianeti allineati nel segno dell’Acquario, tra cui Mercurio, Venere, Giove e Saturno. Insieme a questi pianeti, avremo anche il Sole in Acquario fino al 9, e dal 10 al 12 febbraio anche la Luna si unirà. Quando la Luna si unirà a questa incredibile schiera di pianeti, ci darà un totale di sei corpi cosmici in Acquario. (Per non parlare degli asteroidi Chariklo e Pallade Atena. In astrologia, una linea di quattro o più pianeti nello stesso segno zodiacale è nota come stellium).

Gli stellium indicano una forte concentrazione di energia in una particolare area del cielo e nelle nostre vite. Da interpretare in quale casa astrologica o case astrologiche lo stellium é in transito nel tuo cielo natale per dargli un significato.

Gli stellium sono potenti e l’enorme quantità di energia che offrono possono farci sentire come se fossimo sott’acqua, ma una volta che impariamo a lavorare con loro, possiamo fare progressi incredibili e aprire la porta a una maggiore abbondanza. Invece di sentirci come se stessimo affondando, possiamo iniziare a nuotare con maggiore velocità e meno sforzo.

Gli stellium planetari sono acceleratori, quindi pensa a un’area della tua vita in cui vorresti fare maggiori progressi e incanalare questa energia.

Lo stellium dell’Acquario ci aiuterà anche a prepararci e ad integrarci più a fondo nell’Era dell’Acquario . Le energie connesse alla Grande Congiunzione che avevamo al solstizio di dicembre potrebbero anche essere riattivate da questo allineamento di stellium.

Potremmo vedere una spinta forte verso le tematiche proposte dall’Acquario come progressi tecnologici, programmi sociali, maggiori sforzi umanitari, cambiamenti alle nostre strutture sociali e innovazioni audaci.

L’Acquario è governato da Urano, quindi qualunque cosa accada potrebbe sorprenderci o creare la necessità di un cambiamento  improvviso. Urano è il pianeta del risveglio, quindi mentre porta il cambiamento, spesso lo fa per risvegliarci e per farci guardare le cose in un modo nuovo e diverso.

Qui in giorni particolari dello stellium

31 gennaio   Stellium inizia con Venere che si muove in Acquario unendosi a Mercurio, Saturno e Giove.

11 febbraio La Luna Nuova in Acquario amplifica le energie dello stellium, rendendolo il giorno più energetico dello stellium.

25 febbraio   Venere lascia l’Acquario per i Pesci, lo stellium si indebolisce di giorno in giorno.

Benvenuti alle vibrazioni numero ” 2 ” di febbraio, il secondo mese di un anno ricco di eventi. Questo mese trasporta le energie della dualità, polarità ed equilibrio. 2- 22 febbraio / Cross Quarter Day.

Oggi ci dà il codice numerologico di 22 ed è anche osservato come un quarto di giorno incrociato, che è una celebrazione pagana che onora l’eventuale arrivo di una nuova stagione e il punto intermedio tra il Solstizio e l’Equinozio. In numerologia, 22 è un numero principale che rappresenta la costruzione, la costituzione e il consolidamento. Oggi è un buon giorno per rivedere, esaminare le cose e assicurarti che le tue basi siano solide prima di andare avanti su qualsiasi progetto o decisione importante.

Non ci sono dubbi al riguardo; febbraio sarà storico. Anche per lo stellium di pianeti.

I transiti di questo mese sono creati per insegnarci compassione, amore e unità. Ci forniscono la capacità di vedere la dualità tra la luce dell’oscurità costringendoci ad affrontare le paure dell’ego e connetterci all’unità della fonte.

Le leggi universali superiori ci vengono rese disponibili in ogni momento nel mese di febbraio. Sta a te scegliere di seguire la tua intuizione e il tuo destino o continuare a rispondere alle chiamate della paura. Stiamo eliminando gli antichi blocchi karmici che derivano da vite precedenti, riallineandoci alla vera frequenza della fonte mentre la nostra realtà fisica si allinea con le leggi universali della natura.

Sperimenteremo un cambiamento radicale con il grande stellium e la Luna Nuova in Acquario che promette messaggi importanti. Quindi il nostro cuore si fa strada verso l’oceano illimitato dell’amore; chiudiamo il mese sotto le influenze della Luna Piena della Vergine.

Questo mese progetteremo e svilupperemo una nuova realtà per noi stessi e per il sogno collettivo. Abbiamo il potere di introdurre libertà da gioghi emotivi liberandoci da paure e condizionamenti. Febbraio creerà sicuramente un percorso verso un futuro più luminoso.

1 – 7 Febbraio 2021

Il 1 ° febbraio Venere entra in Acquario mentre il Sole é quadrato a  Marte. Venere in Acquario è generalmente un po’ distaccata e in termini di energia prevalente del mese, questa posizione è probabile che porti una certa simpatia verso coloro che resistono o protestano contro l’autorità e l’ingiustizia stabilite. Tuttavia,  Venere in Acquario può portare a una completa rottura dei legami.

Sole e Marte

La prima settimana di febbraio lancia un quadrato dinamico tra il Sole e Marte. Questo aspetto stimolante costringe la funzione del Sé a diventare la base della stabilità nel nuovo paradigma della Terra.

Il 2021 è il raggiungimento del nostro desiderio spirituale e volontà di illuminazione consapevole, il risveglio delle anime, il ripristino del modello “Io voglio” che simboleggia la visione di agire sotto il nostro sé superiore mentre ci allontaniamo finalmente dalle vecchie linee temporali.

Il Sole vuole che progrediamo nella nostra individualità e riacquistiamo la nostra autonomia. Al contrario, i vecchi sistemi vogliono che restiamo immobili nell’affermare meccanismi di difesa negativi come il bullismo, il dominio, l’odio, la manipolazione e la violenza. Sotto questo aspetto, le persone possono risultare più invadenti o sconsiderate nei confronti dei sentimenti degli altri.

Questo crea un’opportunità perfetta per concentrarti su nuovi modi e fare affidamento su te stesso piuttosto che su un’altra persona. Puoi svolgere compiti importanti con questa combustione altamente carica di energia fisica, ma rallenta e prenditi il ​​tuo tempo. L’impulsività può portare a incidenti ed errori. Non dimenticare il tema attuale di Marte mentre ti muovi attraverso il Toro: “Lento e costante, vince la gara”.

Venere aggiunge più intensità spostandosi nel regno della coscienza dell’Acquario per aggiungersi allo stellium dell’Acquario insieme al Sole , Giove , Saturno , Pallade e Mercurio. Quando Venere inizia il transito nell’Acquario, ci eleveremo verso una visione superiore, quella dell’amore divino, della compassione e della gentilezza per il nostro pianeta e per tutti gli esseri che esistono nel sistema solare. Quando viviamo attraverso il nostro cuore la luce stessa ripara la coscienza distorta e la verità frammentata che ancora è depositata dentro di noi.

La sua nuova missione è ridefinire il nostro sistema di valori, il miglioramento sociale della nascita e aumentare l’impegno per gli obiettivi umanitari.

Durante questo periodo, le insicurezze possono minacciare la tua indipendenza personale e le tue relazioni mentre ci muoviamo verso l’anticonformismo, la libertà e lo scioglimento dalle catene dei condizionamenti. Quando impariamo a staccarci dal risultato, facciamo spazio affinché il nostro progetto in 5d (quinta dimensione) si manifesti. Aspettati un aumento della creatività, la necessità di interazione sociale e un cambiamento nelle tue amicizie.

La congiunzione di Venere con Plutone il 28 gennaio 2021 ha spostato l’attenzione sulle cose che servono alla nostra anima. Ciò includeva l’eliminazione di cattive amicizie, relazioni e contratti che non sono in linea con la tua verità, segnando un cambiamento storico nelle tue finanze, autostima e nei tuoi valori.

Il 6 febbraio 2021 Venere congiunge Saturno e Urano quadrato

Con il movimento del cuore Venere ci presenta una visione superiore: la sua congiunzione con Saturno a 5° gradi in Acquario è un’esplosione di autorità e disciplina per reclamare il nostro potere.

8-12 Febbraio 2021: L’ascesa del sogno collettivo

Il Sole in Acquario congiunge Mercurio Retrogrado

L’8 febbraio 2021 porta un lampo esplosivo di intuizioni che stimolano la tua immaginazione e amplia la tua percezione. C’è più attenzione sulla mente subconscia durante questo transito di Mercurio retrogrado, che è il magazzino della memoria dei pensieri e delle esperienze passate. Questa unione fusa tra il Sole e Mercurio retrogrado illumina il subconscio e ci collega alle intuizioni.

Sebbene il Sole non si trova a suo agio in Acquario perché è in caduta opposto al Sole, Mercurio rafforza la nostra intuizione e il senso del sé. Nuovi messaggi emergono durante questo periodo fino al 20 febbraio quando torna diretto.

Aspettati problemi di comunicazione e tecnologia spesso dovuti anche alla nostra distrazione. Ai troppi pensieri interiori che tolgono lucidità e concentrazione.

Poiché Mercurio governa il sistema nervoso, genera grandi quantità di tensione ed energia agitata sotto questo aspetto, aumentando i download. Proteggi il tuo campo energetico da disturbi emotivi o sensoriali e ricorda sempre di riconnetterti con il tuo respiro. Frequenta quando sarà possibile, ma spero a breve, un seminario di Reiki per comprendere le tecniche mentali e fisiche di “guarigione” anche degli stati emotivi.

Mercoledì 10 Mercurio diventa retrogrado e si mette in trigono con il nodo nord che si trova in Gemelli, migliora la tua percezione mentale in linea con il tuo destino. Il nodo nord riguarda il nostro mandato di vita.

Sotto questa energia, puoi attingere alla tua immaginazione, integrandola con i tuoi talenti e le esperienze di vite passate per alimentare lo scopo della tua anima. C’è un senso di armonia e sintonia mentale che apre la tua mente a una visione della realtà chiara mentre Mercurio transita in Acquario, calibrando la mente divina. Mercurio agisce anche nella sua seconda quadratura con Marte, indicando una forte possibilità di discussioni e conversazioni accese.

Forse tu o altre persone intorno a te, sentirete il bisogno di lottare per affermare le vostre convinzioni personali.

Marte suscita sentimenti competitivi che possono causare controversie. Affinché l’umanità possa creare relazioni, amicizie e accordi sani, dobbiamo fare un passo indietro e imparare a sostenere/ a rispettare le opinioni degli altri, non importa quanto siano diverse dalle nostre. La comunicazione è la chiave per andare avanti come collettività, come ci parliamo, le storie che ci raccontiamo e i pensieri che ci girano per la testa.

È importante usare questa energia perché ti aiuta a capire che la tua mente è uno strumento vitale per perseguire il tuo destino. Non lasciare che l’ego ti dissuada dal vivere il tuo sogno. Qualsiasi resistenza che incontri è dovuta a problemi di comunicazione interna. Controlla la tua narrativa interiore!

11 febbraio alle 20.17  Venere congiunge Giove a 12° gradi in ‘Acquario solo poche ore prima della Luna Nuova.

L’unione tra Venere e Giove è l’espansione del cuore del nostro sé pieno di anima. Questa conversazione planetaria ci offre un’incredibile opportunità per espandere il nostro cuore continuando a bilanciarlo con la mente. La gioia e l’ottimismo sono massimizzati sotto questa energia rinvigorente.

Quando lasciamo andare e liberiamo i nostri attaccamenti, il cuore può espandersi e ci permette di avvicinarci alla nostra anima. Togliere l’accumulo energetico crea spazio all’interno delle nostre cellule che diventano ricettive e aprno nuovi percorsi di consapevolezza.

La Luna Nuova si verifica a 23° nel segno dell’Acquario, spingendoci verso il campo energetico del risveglio, della libertà, della trasparenza e dell’empowerment. L’Acquario è il “Grande Risvegliatore”, le cui correnti elettrizzanti fanno sobbalzare le frequenze più alte nel collettivo. I codici luminosi emessi dalla Luna Nuova ci sintonizzano sulla frequenza universale dell’amore e dell’intimità.

Questo ci insegna come amare noi stessi incondizionatamente ed esprimere quella frequenza verso altri esseri. Accade così che questa Luna Nuova abbia luogo il giorno prima del Capodanno cinese del Bue, l’anno in cui raccoglierai i frutti di tutto il tuo duro lavoro.

C’è un’abbondanza di segnali di risveglio causati dalla Luna Nuova in Acquario. Alcuni di loro potresti non volerli sentire ma servono come importanti trampolini di lancio verso il tuo futuro. Sebbene l’Acquario possieda un pozzo di emozioni, è un segno d’aria che ci promette compassione, individualità, amore e unità.

13-14 Febbraio 2021: La mente è brillante e ricettiva!

Mercurio retrogrado congiunge Venere e Marte ed è Sestile con Nettuno a 19°.

Preparati per un weekend elettrizzante pieno di aspetti che ci spingono verso un cambiamento nuovo e innovativo, dopo esserti connesso con Giove sotto la Luna Nuova in Acquario, Mercurio si congiunge a Venere il 13, eliminando le distorsioni nel nostro intelletto e nel processo decisionale.

Affinché la nuova visione della terra si manifesti, dobbiamo riparare il modo in cui la cattiva comunicazione distorce il nostro obiettivo e altera il nostro pensiero. Mercurio è pronto a rivendicare una posizione più elevata concentrandosi maggiormente su argomenti più leggeri e questioni di cuore. I sensi artistici e intuitivi sono portati a esprimere l’individualità soprattutto quella più insita e originale fuori da canoni e giudizi.
Il successo si ottiene quando il cuore e la mente si allineano e si ancorano in una nuova coscienza. Durante questo periodo, Marte è in sestile a Nettuno creando opportunità per trasformare le tue azioni e i tuoi desideri attraverso il risveglio spirituale e le esperienze mistiche.

Quando trascendiamo l’ego, sciogliamo i desideri materiali e le azioni che ci tengono legati al vecchio schema che opera in linee temporali distorte. È importante capire come l’ego sia motivato a realizzare i nostri desideri. Quando ci spostiamo oltre le illusioni e ci allineiamo con il punto trascendente di Nettuno, realizziamo l’unità e trascendiamo le barriere dell’ego, stimolando la motivazione del sé superiore. Terzo livello di Reiki.

14 febbraio Mercurio retrogrado congiunge Giove

La seconda delle tre congiunzioni di Mercurio con Giove si verifica il 14 febbraio, espandendo il nostro cuore e la nostra mente il giorno di San Valentino.

Questo è il momento perfetto per raccogliere le tue idee e scrivere i tuoi obbiettivi e le tue aspettative/desideri per il futuro. Questa conversazione planetaria genera nuove intuizioni per la tecnologia che ci proietta nel nostro futuro. Venere si mette in trigono con il Nodo Nord, aprendoci a nuove relazioni. C’è un senso di armonia e una sensazione di tutt’uno con l’universo sotto questo armonioso trigono.

15-21 Febbraio 2021: Cambiamento Rivoluzionario

Il 17 febbraio Saturno si mette in quadratura con Urano e ci porta alla fase finale del ciclo di Saturno quadrato a Urano, che si verifica tre volte quest’anno. Questo trampolino di lancio inaugura un cambiamento radicale che sconvolge lo stato delle cose esistenti.

Saturno innesca una crisi nel regno di coscienza di Urano che potrebbe distruggere drasticamente la tua prospettiva precedente, costringendoti a trovare nuovi modi per andare avanti. Il cambiamento è scomodo e può scatenare emozioni negative. A volte non tutti i cambiamenti vanno bene. Può essere difficile e impegnativo. Mette alla prova la tua capacità di trovare un equilibrio tra libertà e struttura. Ti spinge ad affrontare le tue paure che bloccano l’accesso al tuo sé superiore.

Questi blocchi indeboliscono la tua intuizione e causano una fitta nebbia di confusione.

Questo aspetto può rivelarsi estremamente difficile da affrontare e può generare alcuni sentimenti negativi. Ci sarà un cambiamento di potere mentre Plutone continua a lavorare in background ponendo fine al dominio patriarcale. Stiamo tirando il sipario e non sarà facile, ma alla fine ne varrà la pena.

Dal 19 febbraio al 20 marzo 2021 il Sole si sposta nelle acque intuitive dei Pesci

I Pesci simboleggiano la luce della realizzazione che illumina il sé dell’anima. È l’oceano illimitato dell’amore e le acque collettive dell’umanità che illuminano il progetto e lo scopo della nostra anima di questa vita. Le acque dei Pesci scorrono attraverso il nostro canale di comunicazione interiore e migliorano la nostra infrastruttura per permetterci di amare. Questo movimento attraverso i Pesci ci rende molto più facile attingere alla nostra intuizione e seguire la guida del nostro cuore. Avvantaggiati tutti i segni di Acqua e chi possiede Venere o Marte in questi segni.

I Pesci sono gli ultimi dello zodiaco, le acque in cui ci rinfreschiamo, beviamo e ci riposiamo. Questa energia sognante stimola l’immaginazione e aumenta l’empatia. Attraverso i Pesci, il movimento del Sole illumina i nostri sogni, la nostra creatività e fornisce la frequenza della pace interiore. Non farti prendere dalle acque lunatiche dei Pesci. Usa questa stagione per aprirti alla spiritualità e immergerti in profondità nell’oceano illimitato dell’amore.

19 febbraio Venere è in quadrato a Marte

Questo quadrato può generare enormi quantità di energia e tensione sessuale, spingendoti a trovare nuovi modi per rilasciare lo stress. Distaccarsi emotivamente dalle situazioni che consumano energia ti aiuterà a frenare gli impulsi e i comportamenti irrazionali. C’è una mancanza di autocontrollo, che causa un conflitto interno tra i sentimenti personali e i sentimenti degli altri.

L’unico modo per intraprendere l’azione giusta è attivare la tua volontà spirituale di raggiungere e radicarti nel tuo cuore. Fidati del processo e fai del tuo meglio per affrontare le emozioni irrisolte. Questo tuo aspetto influenza le finanze, le relazioni, la spinta sessuale e i tuoi valori etici.

Il 22 febbraio Mercurio finalmente riprende il moto diretto ampliando il nostro intelletto e la nostra percezione sui fatti.

Abbiamo superato il primo Mercurio retrogrado dell’anno, il 31 gennaio 2021, pieno di drammi, problemi di comunicazione e guasti tecnologici. Il suo viaggio nell’Acquario aveva lo scopo di riavviare il nostro sistema operativo interiore seguendo la mente divina. Lo ha fatto mostrandoci il potere della PAROLA, della comunicazione, del pensiero e della scrittura. Ci ha portato lezioni per muoverci verso la comunicazione attraverso la frequenza dell’amore nella parola NOI.

L’eliminazione di ansia, delle distorsioni mentali e di percezioni frammentate. Qualcosa su cui ti sei concentrato in questo periodo andrà in una nuova direzione.

24-28 febbraio il passaggio seguente ala tua trasformazione

Marte si mette in trigono a Plutone

L’ultima settimana di febbraio ci porta a un epico crescendo, quando Marte si manifesta con Plutone agli ultimi gradi del Toro e Venere in semi-sestile entra nelle acque intuitive dei Pesci, il Sole sestile a Urano e Giove si manifesta in trigono con il Nodo Nord, il nostro Chakra della Stella dell’Anima che illumina il nostro progetto superiore e scopo della vita.

Mercoledì 24, Marte è in trigono con Plutone segnando un passaggio di trasformazione che conclude il radicamento della visione superiore del maschile. Plutone è l’ottava superiore di Marte e funge da generatore subconscio dei nostri desideri e poteri più profondi. Tenta di eliminare gli elementi negativi dalla psiche che bloccano l’azione giusta, la nostra volontà spirituale e i desideri. Temi importanti di lussuria, potere e sessualità saranno rivelati affinché la pura luce della coscienza riveli la verità.

Per allinearti con il tuo sé superiore e la giusta azione, devi eliminare i blocchi subconsci che limitano la tua crescita. Se vuoi attraverso l’oroscopo natale possiamo leggere le tue difficoltà!

È tempo di entrare in sintonia con la tua radiosità interiore, purificare le ombre e portarti a livelli più alti di coscienza. Forse hai abusato del tuo potere o della tua sessualità in passato, creando caos nella tua vita con le influenze negative di Plutone. Questa è un’opportunità non solo per te di rompere i comportamenti negativi, ma è anche un’opportunità per il collettivo di liberarsi dall’abuso di potere e della sessualità come fonte di guadagno.

Questo è il primo dei due trigoni Marte-Plutone quest’anno, il secondo si verifica il 6 settembre 2021.

25 febbraio Venere entra in Pesci

Venere lascia l’Acquario, chiedendoci di liberare la nostra energia emotiva mentre entra nell’oceano illimitato dei Pesci il 25. Qui passiamo alle acque calmanti, lenitive e intuitive dei Pesci, immergendoci nell’amore universale. Venere in Pesci rappresenta l’amante pieno di sentimento che è in te.

Poiché i Pesci sono un segno Mutevole, abbiamo la possibilità di adattarci adeguatamente al flusso e al riflusso naturale dell’Universo, offrendoci una visione completamente nuova delle relazioni e dell’amore. Questa energia esalta il tuo lato artistico e sensuale.

Fai attenzione agli umori più oscuri dei Pesci, che possono manifestarsi nelle amicizie o nelle relazioni intime. Questi tendono ad essere gli stati d’animo della gelosia e del sacrificio di sé. L’energia sognante causata dai Pesci può creare una nebbia di confusione o illusione nella tua vita amorosa. Lavora per eliminare i tuoi comportamenti poco chiari durante questo transito. Una volta che Venere si sposta in Ariete, manifesta l’emergere del nostro cuore elevato. Durante questo periodo, il Sole in Pesci si impegna in un sestile positivo con Urano, allineando i nostri valori con il progetto della nostra anima.

Il 26 febbraio Giove fa un ulteriore passo avanti manifestandosi con il Nodo Nord, formando un trigono armonioso che apre nuove strade al tuo destino. Questo aspetto molto fortunato genera abbondanza attraverso la crescita e lo sviluppo personale. Se le insicurezze ti perseguitano e ti impediscono di realizzare i tuoi desideri. È tempo di ripulire il tuo vecchio sistema di credenze, puntare con precisione la freccia ed espandere la tua verità interiore. C’è una grande quantità di guida da un potere superiore per aiutarti sul tuo cammino.

27 febbraio Luna Piena nel segno della Vergine

Chiudiamo il mese con una nutriente Luna Piena di 8 gradi nel segno della Vergine il 27. La Vergine è il Maestro Guaritore / Insegnante. Questo rappresenta il raggiungimento della perfezione spirituale e la capacità di guarire i pensieri basati sulla paura, stimolando un nuovissimo percorso di autocontrollo che consentirà alla coscienza superiore di essere il vero motivatore delle nostre azioni.

La Luna Piena si verifica quando il sole è opposto alla luna, evidenziando le polarità tra i segni. L’asse Vergine / Pesci ti sfida a sviluppare il potenziale per amare e nutrire te stesso, acquisendo la forza di prendersi cura degli altri. Questa energia costringe l’umanità a dedicarsi a una linea di condotta che potrebbe beneficiare gli altri. Ci viene chiesto di passare al sistema di credenze della quinta dimensione che è lo scopo della nostra anima collettiva come custodi di Madre Terra.

La mente e il cuore possono elevarci al livello della mente di un Potere Superiore aggiornando le nostre convinzioni all’amore che sarà molto meno materiale. Un potere del Cuore dematerializzato e che vorrà vedere il maschile e il femminile fondersi……..lontano ma ciò che arriveremo a realizzare. Nessun condizionamento nessun giudizio nessuna sindrome da prestazione al femminile e al maschile. Niente di tutto ciò!

La Luna Piena forma un trigono con Urano, il futuro, inaugurando ondate di coscienza superiore mentre eliminiamo tutto ciò che non riflette la verità del nostro scopo dell’anima collettiva attuale. Potresti sentirti più irritato e lunatico in questo momento, rendendoti difficile trovare la pace. Attingi all’energia della Vergine e allinearti a una nuova routine quotidiana.

Mentre lasciamo l’energia eccentrica, in continua evoluzione e imprevedibile dell’Acquario, siamo saltati direttamente nelle acque rilassanti dei Pesci per nutrire la nostra anima. Questo mese è stato progettato per rimodellare il sogno collettivo e ripristinare le vibrazioni del nostro sacro cuore, la geometria dell’Universo. Dopo aver combattuto nell’ombra, otteniamo nuove intuizioni e una maggiore sensibilità psichica. Adesso ci riposiamo e ci ricarichiamo.

Compiti 🙂

  • Scrivi i tuoi pensieri.
  • Pratica le affermazioni di gratitudine.
  • Impegnati a lavorare con il respiro e ringrazia ogni cellula del tuo corpo.
  • Medita per liberare e bilanciare i tuoi chakra.
  • Attingi alle energie mistiche e potenti di febbraio. Buon mese!
2 Comments
  1. Alessandra ha detto:

    Che meraviglia le tue spiegazioni astrologiche! Nella prossima incarnazione vorrei rinascere per diventare una brava astrologa come te ☺ Un abbraccio e grazie per il tempo che ci dedichi

  2. Alessandra ha detto:

    Che meraviglia le tue spiegazioni astrologiche! Nella prossima incarnazione vorrei rinascere per diventare una brava astrologa come te ☺ Un abbraccio e grazie per il tempo che ci dedichi Ho il Sole a 25 gradi dell’Acquario, un Ascendente in Vergine a 8 gradi, nonché una Lilith in prima casa in Vergine insieme a Plutone. Anche il mio Mercurio di nascita ed il mio Nodo Nord si trovano in Acquario, quest’ultimo in sesta casa. Purtroppo ho un Saturno in Toro che mi creerà quadrature con lo Stellium di pianeti in Acquario. Insomma… Un bel casino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.